Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Borderaux

luis low 12:39 AM - 19 January, 2017
Salve,
Sono nuovo nel mondo dei dj, per farla breve mi hanno chiamato a suonare in un locale, prima suonavo nei bar e feste, quindi nn ho mai compilato il borderaux, adesso andando a suonare in qst locale lo devo fare immagino, prima cosa non sono nemmeno scritto alla SIAE, però ho acquistato la maggior parte della musica su iTunes, ovviamente alcune sono scaricati da internet, quando mi daranno il borderaux da compilare devo mettere solo quelle acquistate legalmente? Spiegatemi un po' come funziona come compilarlo!! Grazie 😊
Mauro Verdoliva 6:00 PM - 19 January, 2017
Strano che nei bar non abbiano fatto la siae
È molto pericoloso, se ti prendono ti fanno un buco del culo grosso come un canyon
Parola a VELENO
È LUI L'ESPERTO
REIS 9:35 AM - 20 January, 2017
Beh come prima cosa devi sapere che la SIAE la paga colui che ti affida il lavoro, ovvero il proprietario del locale.
Per il Borderò, devi trascrivere il titolo e gli autori delle canzoni che dovrai mettere quella sera e compilare i vari dati.
Porta con te le ricevute dei vari brani acquistati.
Per quelli illegali...prega che non venga nessuno! :-D
Cmq potresti toglierli dal tuo HD, metterli in una chiavetta a parte e se hai visite, zaaac! la fai sparire.
Poi hai tirato in ballo un discorso che io odio...odio la SIAE...mafia legalizzata!
Stop ho detto anche troppo.
luis low 10:32 AM - 20 January, 2017
Quote:
Strano che nei bar non abbiano fatto la siae
È molto pericoloso, se ti prendono ti fanno un buco del culo grosso come un canyon
Parola a VELENO
È LUI L'ESPERTO

La SIAE l'hanno pagata! Ma non mi hanno mai dato il borderò da compilare!!! Comunque io c'ho i brani scaricati legalmente se venivano li facevo vedere quelli :)
luis low 10:39 AM - 20 January, 2017
Quote:
Beh come prima cosa devi sapere che la SIAE la paga colui che ti affida il lavoro, ovvero il proprietario del locale.