Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Scheda audio DENON DS1 non riconosciuta

SandroBani 12:57 PM - 5 January, 2017
Buongiorno a tutti; sono utente Serato DJ da circa 3 anni. Ho sempre utilizzato Serato DJ con la mia console Pioneer DDJ-SX. Ho finalmente deciso di utilizzare Serato DJ in qualsiasi Club e per farlo ho acquistato la scheda audio DENON DS1 che include Serato DVS e Serato DJ (come da istruzioni del sito web "SERATO DJ ENABLED", "SERATO DVS ENABLED".

Il problema è che; aggiornando Serato DJ all'ultima versione, aggiornando il firmware della scheda audio (sul sito DENON obsoleto rispetto a quella acquistata), disinstallando e reinstallando il programma, la scheda audio DENON DS1 non viene riconosciuta.. Il messaggio di Serato, in basso a sinistra è: "DS1 Hardware connecting. This can take up to one minute."

Ho provato a riavviare il MAC, ho anche aggiornato il sistema operativo all'ultima versione (come letto sul forum in lingua inglese) prima di ricollegare la scheda.. Non so più in che altro modo intervenire per risolvere il problema.

Grazie per l'attenzione,
a presto.
AndreaRiello 5:04 PM - 5 January, 2017
La riconosce e ti dice di attendere... hai atteso?
SandroBani 7:57 PM - 5 January, 2017
Esatto, mi dice di attendere. Dopo un minuto il messaggio cambia da "attesa" a "fallito"..
AndreaRiello 11:19 PM - 5 January, 2017
hai provato con queste soluzioni?

support.serato.com
SandroBani 5:12 PM - 6 January, 2017
Sì. Non ho alcun tipo di scheda audio installata. La sezioni MIDI del Mac non mi fa vedere nulla di "vecchio" o di non opportuno se non la scheda audio interna del macbook..
AndreaRiello 7:49 PM - 6 January, 2017
Hai la possibilità di cambiare pc?
Hai provato un cavo usb di qualità?
SandroBani 9:44 AM - 7 January, 2017
Cavi USB ne ho diversi, provati con e senza condensatore.
Ho utilizzato quello fornito all'acquisto ed un paio in mio possesso.

Per il Mac dovrei farmelo prestare da un collega perché ho solo questo in casa..