Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Pioneer continua con Serato!

REIS 9:59 AM - 20 December, 2016
Beh se prima avevo perso le speranze...oggi le ho riacquistate.
Già c'erano segnali positivi per il fatto che il DJM900nxs2 e CDJ relativo li avessero aggiornati per l'uso con Serato, oggi arriva l'aggiornamento del controller SZ, il nuovo SZ2 nativo per Serato.
Bene, la collaborazione sembrerebbe continuare!
Voi che ne pensate?
Sarebbe stato assurdo un abbandono totale da parte di Pioneer, e scontentare una fetta importante di utilizzatori di Serato.

Bene...a breve aspetto una nuova XDJ-RX, anzi....meglio una XDJ-SX :-D
CanaroMix 10:26 AM - 20 December, 2016
L'unica cosa che trovo assurda, sono i prezzi
www.djkit.com
comunque ci sarà tanta gente contenta che acquisterà questi meravigliosi prodotti, così le finanze della società saranno floride e magari sforneranno prodotti buoni a costi piu' contenuti; infatti vorrei aggiungere rekordbox ai miei software. Il giorno che faranno una consolle pro, piccolina, al massimo grande come la SX2 con pitch control speculare, allora ne acquisterò una... prima di allora si attaccano al tram :D
Mauro Verdoliva 1:07 PM - 20 December, 2016
Beh si..1800 euro un controller forse forse siamo fuori strada...
Sulla collaborazione serato/pioneer spero nn sia un fuoco di paglia e destinato solo ai controller MONSTRE
tanto per incominciare nn vedo natività con rb e rr...
Mauro Verdoliva 1:08 PM - 20 December, 2016
Marco, la rr è una signora consolle, l'ho provata.
Cosa ti frena dal prenderla?
CanaroMix 6:03 PM - 20 December, 2016
A parte che la cifra che vedi sul sito, sono sterline, non euro... casomai dovessi sostituire la vestax VCI400DJ o la 380, vorrei dei controller ancora migliori come materiali e come suono, quindi il campo si restringe, poi altra cosa per me imprescindibile, come ho scritto sopra, i fader del pitch control li voglio assolutamente speculari. Con queste premesse attualmente l'unica consolle che mi stuzzicherebbe è la denon mcx7000. Detto questo con il mio setup, VDpro8.2 e il reloop neon, tutte le campane, fischietti, trilli, keycue etc... li ho disponibili ed usabili ;) quindi le features proposte da questo nuovo armadio pioneer le ho già... mi manca solo una cosa... il logo pioneer, ma ce ne faremo una ragione :D ;)
veleno 6:54 PM - 20 December, 2016
ma scusate se vado ot , ma bisogna riscaricare ancora serato oggi oppure hanno solo aggiunto il controller nuovo ? cioè hanno fatto altre modifiche oppure hanno solo aggiunto la compatibilità' con questo controller nuovo ?
CanaroMix 7:40 PM - 20 December, 2016
Presumo che il controller sia supportato da prossime release di serato.
veleno 9:17 PM - 20 December, 2016
ok grazie
veleno 9:20 PM - 20 December, 2016
comunque stasera attacco la denon mcx8000 a serato e casualmente sono spariti i tre schermi preview e tutti gli effetti video ! dopo varie prove e smadonnamenti o riavviato il mac ed e ritornato tutto a funzionare ! mah
CanaroMix 9:47 PM - 20 December, 2016
Non ti arrabbiare, ti prendo un po' in giro:
vedi che a forza di dai e dai anche voi MACachi :D siete arrivati al livello di windows! ci stà un problema... basta riavviare LO :D dai che dopo sierra vi fanno patagonia e vi introducono le mitiche schermate blu :D visto che con il passaggio alle cpu intel non vi va piu' in bomba :D
veleno 9:52 PM - 20 December, 2016
ma io ho ancora el capitan :-) a sierra non ci penso nemmeno ! ps non mi arrabbio mica ! l'unico che mi ha fatto arrabbiare e mauro ahahahaha scherzo mauro !
Mauro Verdoliva 12:25 AM - 21 December, 2016
Velenaccio!!
Immaginavo che il perché del mancato acquisto della rr da parte di marco nn fosse riconducibile a motivi economici, perché si è abbondantemente capito che della chat, è quello piu' benestante di tutti 😊😊😊
REIS 8:30 AM - 21 December, 2016
Quote:
Beh si..1800 euro un controller forse forse siamo fuori strada...
Sulla collaborazione serato/pioneer spero nn sia un fuoco di paglia e destinato solo ai controller MONSTRE
tanto per incominciare nn vedo natività con rb e rr...


mah spero tanto di no...ma dopo questa release, inaspettata direi, sono sicuro che la collaborazione durerà ancora a lungo.
Tanto cmq chi è affezionato alla qualità del marchio potrà scegliere o l'uno o l'altro sw e Pioneer cadrà sempre in piedi... e le nostre tasche saranno sempre più vuote, ma contenti. :-P

p.s.: Mauro sono 2099€ per la SZ2
REIS 9:23 AM - 21 December, 2016
Quote:
Beh si..1800 euro un controller forse forse siamo fuori strada...
Sulla collaborazione serato/pioneer spero nn sia un fuoco di paglia e destinato solo ai controller MONSTRE
tanto per incominciare nn vedo natività con rb e rr...



Non vedi novità perchè sono concepite nativamente per RB, semmai aggiorneranno la SB(ma hanno già fatto la 2) e la SR. ;-)
cmq rimango positivo in merito.