Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

cosa ne dite aggiorniamo a 194 oppure aspettiamo ?

veleno 9:18 PM - 14 November, 2016
qualcuno ha provato la nuova versione 194
Mauro Verdoliva 9:25 PM - 14 November, 2016
Tra un po' io ma a naso mi sembra un'altro pezzotto
veleno 9:25 PM - 14 November, 2016
cioè'
veleno 9:26 PM - 14 November, 2016
in che senso ? mauro
Mauro Verdoliva 9:27 PM - 14 November, 2016
ho letto le note di rilascio...
Sono davvero scarne e nn hanno fissato niente dei problemi lamentati.
La provo comunque e ti faccio sapere
veleno 9:28 PM - 14 November, 2016
ma secondo te' a me che la 193 gira adesso cosa faccio la provo questa nuova oppure potrebbe darmi dei problemi ?
Mauro Verdoliva 9:29 PM - 14 November, 2016
Io proverei sempre la versione aggiornata
Nel caso fai il rollback
Mauro Verdoliva 9:47 PM - 14 November, 2016
Ti confermo che è un vero pezzotto.
Questa addirittura si blocca completamente.
Appena reinstallo la 191 mando una mail di fuoco all'assistenza perché onestamente adesso mi sono rotto i coglioni
veleno 10:09 PM - 14 November, 2016
ok l'ho provata sembra che va' domani sera la uso per un paio d'ore !! vediamo sabato mi porto una maschera da usare in caso di figure di merda !! ahaha
veleno 10:10 PM - 14 November, 2016
dovremmo chiedere al bimbominkia della settimana scorsa se a lui compaiono i due deck !!
veleno 10:17 PM - 14 November, 2016
Quote:
Ti confermo che è un vero pezzotto.
Questa addirittura si blocca completamente.
Appena reinstallo la 191 mando una mail di fuoco all'assistenza perché onestamente adesso mi sono rotto i coglioni


hanno risposto cosi' poco fa' ad un utente :

1.9.4 è stato un rilascio di hardware solo per sostenere la Denon MC7000 e le Reloop Mixon 4. Non si preoccupi, avremo qualcosa presto per voi tutto con alcune correzioni di bug e miglioramenti della stabilità!

Se hai problemi di e non l'hai già, si prega di mettersi in contatto con il nostro team di supporto e vi aiuteranno fuori -> support.serato.com
Mauro Verdoliva 10:22 PM - 14 November, 2016
ho appena letto la risposta di serato.
2 mesi per rilasciare un aggiornamento hardware... :(
vatti a leggere il mio post di fuoco nella chat internazionale.
Mauro Verdoliva 10:28 PM - 14 November, 2016
me ne batto le palle della loro "assistenza" visto che da fine agosto tantissimi utenti windows e non solo, lamentano aggiornamenti PEZZOTTATI, 192, 193...e loro che fanno alla 194?
aggiornano 2 controller del cazzo.
con tutto il rispetto di chi ha preso questi controller, mi aspettavo un aggiornamento serio, non una BAVATTELLA (termine napoletano per dire cose fatte maccheronicamente).
sinceramente aspetto fino al prossimo aggiornamento, e se le cose non cambiano bye bye serato, mi vendo la licenza.
CanaroMix 11:02 PM - 14 November, 2016
Incazzatura di Mauro... terremoto in nuova zelanda... ocio che se scoreggia il ceo di serato poi erutta il vesuvio :D
Mauro Verdoliva 1:24 PM - 15 November, 2016
😂😂 marco tu al mio posto, con i miei "problemi" come avresti reagito?
Il parere di una persona più grande di me mi preme
CanaroMix 7:29 PM - 15 November, 2016
Cercherò di spiegarti il mio punto di vista, tu fai bene ad incazzarti e a fare le tue rimostranze sul forum, però a mio avviso cambia poco nel loro modo di fare. Non ho capito se questo dipende da una loro tabella di marcia da cui non derogano o se non sono all'altezza i loro programmatori. Ci stà anche da dire che pur essendo macacocentrici, ovvero le loro energie migliori pare le riservino per quella piattaforma, anche li i problemi sono quasi a livello windows. Serato fintanto che quelle forme d'onda non me le fanno andare lisce come l'olio, io lo uso poco. Ho regolari licenze di seratodj+video all pulgins, mixvibes cross, ultramixer, e vdj pro infinity ed attualmente è il mio preferito. Meno male che ci stà un po' di concorrenza e posso scegliere tra alcuni software.
In conclusione, presumo che farai così, le provi tutte ma usi quella che ti gira meglio, d'altronde puoi anche tenere in contemporanea tutte le versioni di seratoDJ ed usare quella che meglio ti aggrada.
CanaroMix 7:31 PM - 15 November, 2016
PS: grazie per la stima, è comunque contraccambiata ;)
Mauro Verdoliva 9:14 PM - 15 November, 2016
Disamina molto accurata. A volte mi "pento" di aver mollato vdj che sul videomix rimane secondo me insuperabile, ma gli trovavo piccoli difetti qua e la che mi fecero propendere per sdj. Non è una "tragedia" dover utilizzare una versione "obsoleta" di sdj, è solo che mi sarebbe piaciuto goderne i miglioramenti video a partire proprio dalla 1.9.2.
Sai, lavorandoci, uno se puo' migliorare anche aspetti ai piu' impercettibili è sempre una cosa gradita. Chissà se un giorno il nucleo "storico" di questa chat riuscirà a fare un bell'incontro in campo neutro. Pensa riuniti insieme io, te, reis, andrea, ecc... 😉
REIS 10:42 AM - 17 November, 2016
aaahaahahaaa....Mauro, cazzo non potremmo nemmeno scannarci se ci trovassimo io e te, perche sei un melaniano pure tu in fondo in fondo...ma neanche tanto in fondo in fondo! :-D

ma fatemi capire, giusto per curiosità...

Io - provincia di Padova
Mauro - provincia di Napule
Andrea - provincia di Vicenza (se non erro)
CanaroMix - ??
Veleno - ??
veleno 11:38 AM - 17 November, 2016
Veleno verbania
AndreaRiello 3:08 PM - 17 November, 2016
Vicenza giusto.
Mauro Verdoliva 5:10 PM - 17 November, 2016
Minchia tutti polentoni!!
AndreaRiello 6:54 PM - 17 November, 2016
Ha parlato A pizza ca pummarola n'coppa
Mauro Verdoliva 7:03 PM - 17 November, 2016
😂😂😂 sono l'unico seratodj del sud qui???
veleno 9:12 PM - 17 November, 2016
ragazzi ieri sera pioneer mi ha dato il seriale per rekordbox dj in regalo visto che io ho anche la xdi-rx ! la volevo vendere ma e ancora in mio possesso ! allora l'ho provato , che dire la cpu non si muove nemmeno gira che e una meraviglia , ma la differenza tra la xdi-rx e la mcx 8000 nell audio e abissale ,
allora faro' cosi' una serata con serato ed una con rekordbox cosi' non faccio torti a nessuna delle due consolle
:-)
Mauro Verdoliva 10:35 PM - 17 November, 2016
Cioè nel senso che Pioneer suona meglio della Denon?
veleno 11:02 PM - 17 November, 2016
no il contrario mauro
Mauro Verdoliva 11:09 PM - 17 November, 2016
Non l'avrei mai detto che denon superasse pioneer sulla qualità audio
AndreaRiello 6:32 AM - 18 November, 2016
Io non ho mai acquistato x me mixer pioneer, solo A&H e Denon. Al momento ho un DN-X 1600 abilitato anche per il Traktore ma non l'ho mai testato col programma. Si comunque dal mio piccolo confermo che i Mixer suonano molto meglio dei più famosi pioneer..
REIS 10:33 AM - 18 November, 2016
bene...io ho appena preso il 900! hahahaa
Mauro Verdoliva 12:00 PM - 18 November, 2016
TUONI E FULMINI IN QUEL DI STANGHELLA ALLORA!! 😂😂😂
REIS 2:57 PM - 18 November, 2016
Puoi dirlo Mauro...devevo accoppiare i 2 SL1210 che sono attaccati attualmente alla mia SX2, ma chiedevano un DJM 900 SRT ad alta voce. Era da un po' che volevo creare le 2 consolle separate.
veleno 3:15 PM - 18 November, 2016
Pfffff reis solo due consolle ? Io con tutti i soldi che ho speso nella vita tra cdj mixer controller giradischi potevo comprare la macchina nuova ! 😂😂😂😂😂
REIS 3:47 PM - 19 November, 2016
buon per te...io ho fatto il contrario invece. :-)
XpressC_ 4:05 PM - 19 November, 2016
No mauro non sei l'unico ;)
CanaroMix 4:08 PM - 19 November, 2016
Quote:
aaahaahahaaa....Mauro, cazzo non potremmo nemmeno scannarci se ci trovassimo io e te, perche sei un melaniano pure tu in fondo in fondo...ma neanche tanto in fondo in fondo! :-D

ma fatemi capire, giusto per curiosità...

Io - provincia di Padova
Mauro - provincia di Napule
Andrea - provincia di Vicenza (se non erro)
CanaroMix - ??
Veleno - ??


Scusate il ritardo... qui Bologna nord ;)