Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Parliamo di SeratoVideo...

REIS 10:15 AM - 9 November, 2016
(Mauro questo è campo tuo se non erro...)

Io non sono esperto di SV, ma quando era in offerta a metà prezzo, non ho esitato un momento e me lo sono beccato.
Allora, dopo averlo settato, guardato tutorial (non tanti eh), collegato dal Mac al mio 60 pollici e verificato che funziona il tutto in maniera fluida ora sono arrivato al dunque...

E ADESSO?? cazzo faccio? :-) ...domande...

Quando ed in che occasioni posso sfruttare ed usare SeratoVideo?

Dove downlodate solitamente i video musicali da mixare?

oppure scaricate i pacchetti video (ho scaricato quello free da Serato) e li fate girare mentre sta andando il vostro pezzo nel deck?

al momento non ho ancora appreso bene l'utilità dei videomix, a parte quello, che trovo carino, il fatto di crearmi una scritta pubblicitaria da trasmettere nel monitor e farle fare vari effetti.

Mi date altri spunti con il vostro modo di operare o condurre una serata con videomix?
Mauro Verdoliva 1:21 PM - 9 November, 2016
Allora caro il mio stanghellone: 😍😍
Io ci lavoro nei locali, passando i videoclip come un normale dj passa i suoi file mp3.