Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problemi con l nuova versione 1.9.3

valarezovictor 2:26 PM - 29 October, 2016
Ciao raga; datemi una mano ho fatto il aggiornamento software Serato e lo ho portato al ultima versione; ma credo che non funzione tanto bene; da quanto lo aggiornato le trace( le canzone saltano)
Ho un Mac book Proo e la Ddj sx2 e sempre e andato tutto liscio fino a quel benedetto aggiornamento; perché?
CanaroMix 3:28 PM - 29 October, 2016
Ti sei fatto una domanda di cui hai già verificato la risposta, perché, se avessi letto un po' qui e sul forum internazionale, in tanti hanno problemi con la 193, quindi continui ad usare l'ultima versione che ti funziona bene con il tuo sistema, punto. Poi proverai la nuova versione quando uscirà.
valarezovictor 3:48 PM - 29 October, 2016
quindi te mi consigli di tornare alla vecchia versione!!!
valarezovictor 3:53 PM - 29 October, 2016
ti chiedo un ultimo piacere; scusa la mia ignoranza come faccio a fare tornare la precedente versione? non riesco a trovarla!! grazie
CanaroMix 3:57 PM - 29 October, 2016
scusa, abbi pazienza, stai usando il pc, sei in internet, sei sul sito serato, non mi pare che vi possano essere tutti sti problemi

clicca qui serato.com
valarezovictor 4:25 PM - 29 October, 2016
Grazie ai ragione; comunque ti ringrazio mi sei stato veramente di aiuto
veleno 12:13 PM - 30 October, 2016
ma alla fine io allora sono l'unico che non ha più avuto i problemi con la 193 ?
dopo i problemi che ho avuto ora funziona tutto alla perfezione !!
Mauro Verdoliva 12:58 PM - 30 October, 2016
Trattasi di tipico deretano delle tue parti.
Se l'utente chiedeva a me SFILAV A CORON (termine caratteristico napoletano per dire che ne avrei dette di cotte e di crude su questa release).
L'unica cosa x la quale mi mangio le mani é che dalla 192 in poi hanno migliorato il motore video, e per me che faccio il vj sarebbe stato un buon passo avanti.
veleno 1:54 PM - 30 October, 2016
ma tu mauro adesso stai usando la 192 ?
non sei riuscito far funzionare neanche con le varie ottimizzazioni ?
Mauro Verdoliva 7:51 PM - 30 October, 2016
Sto inchiodato alla 191
La 192 già mi dava problemini di dropout accentuati mostruosamente con la 193
veleno 8:28 PM - 30 October, 2016
pensate che risolveranno i problemi ??
Mauro Verdoliva 8:50 PM - 30 October, 2016
Lo spero...
Sono uno delle tante migliaia di utenti imbufaliti.
Spero che si diano da fare o ritornerô al mio vecchio vdj
AndreaRiello 7:20 PM - 31 October, 2016
Io ho appena fatto 2h di videomix per i cavoli miei e con la 193 nessun problema....come sempre... :-)
Mauro Verdoliva 8:27 PM - 31 October, 2016
Mi servirebbe un notebook come quello di andrea... 😁😁
AndreaRiello 9:32 PM - 31 October, 2016
Una mela al giorno leva windows da torno
REIS 10:52 AM - 1 November, 2016
Fatto ieri pomeriggio...4 ore di fila, anche con videomix!
Tutto fila bene!

Mauro...giassai! :-D
Mauro Verdoliva 1:14 PM - 1 November, 2016
Siete due canaglie
CanaroMix 7:02 PM - 2 November, 2016
ma come?! non sbavi per questa bellissima robina?

www.hwupgrade.it

Senza nessuna polemica, ma IMHO al giorno d'oggi comprare un qualsiasi prodotto che vende il frutta&verdura secondo mè appartieni a una di queste 2 categorie:

- non hai la minima conoscenza tecnica e segui la moda, quindi qualsiasi cosa proposta è una gran figata

- sei cosciente della mega inCool8, ti piace, e ti piace rimanere il questo gruppo
Mauro Verdoliva 7:31 PM - 2 November, 2016
Marco mi sono perso questo passaggio.... 🤔🤔🤔
CanaroMix 7:41 PM - 2 November, 2016
Quale Mauro
Mauro Verdoliva 7:48 PM - 2 November, 2016
Nn sbavi per quella robina...
CanaroMix 7:59 PM - 2 November, 2016
Da piccolo non son mica caduto dal ciuccio con il seggiolone in bocca!

Sono 20 anni che mi assemblo PC da solo, e per i notebook mi rivolgo ad aziende che mi permettono di configurarli a piacimento, ce ne stà una seria proprio dalle tue parti, la santech
Mauro Verdoliva 8:33 PM - 2 November, 2016
Me ne parlasti, ma del resto da quello che ho capito, ti piaccioni i computer "bomba" 😉
I mac effettivamente dal punto di vista hardware nn mi hanno mai fatto stropicciare gli occhi in rapporto al prezzo.
Dove sono superiori, oggettivamente è sul sistema operativo.
Me ne sono accorto sia su alcuni mac di amici col quale ho anche suonato, e poi personalmente confrontando il mio iPhone ed iPad con smartphone android o tablet sempre di quella "razza" li...
REIS 12:48 PM - 3 November, 2016
hheeeeemmmmm....cosa coooosaaaaaaa???
spetta che rileggo bene...

Mauro ha scritto:
"Dove sono superiori, oggettivamente è sul sistema operativo.
Me ne sono accorto sia su alcuni mac di amici col quale ho anche suonato, e poi personalmente confrontando il mio iPhone ed iPad con smartphone android o tablet sempre di quella "razza" li..."

Cioè tu vuoi dirmi ha hai l'iPhone ed un iPad??????????????????????????????????????

Non so se RIDERE o PIANGERE!!

Nel frattempo mi ritiro, mi autosospendo per riflettere....

mpff...mmpfff...mpff...mi sto contenendo...
Mauro Verdoliva 1:00 PM - 3 November, 2016
Attento non scoppiare...
E poiconcludi il discorso... sono tutto orecchioni
REIS 3:59 PM - 3 November, 2016
ahhh eccomi...AAAAHAHAHAHAHAHAHAA....hai ragione, scusa ma sto ancora sorridendo da prima! heheheheeee hiiiiihihihihii

Ok torno serio.
No dico, Mauro stai cercando di farmi prendere un colpo?
hai fracassato i maroni al mondo intero professando la tua allergia nei confronti della mela....( e ci sta, perchè ognuno ha le proprie idee e convinzioni) ed oggi???

ED OGGI ti scopriamo così?? più MELANIANO che mai??
...stento ancora a leggere quello scritto sopra a dire la verità! :-D

Cazzo mi perdi di credibilità così ehh....ma ne acquisti in saggezza! aahahahahaaaa

Ma quindi...Lady Brian ti aveva già fatto aprire la mente??!!
avevi paura di confessarcelo perchè avevi preso ormai posizione con il tuo Vaio??

Ma va laaà...l'importante è trarre aspetti positivi di una e l'altra parte e dirli apertamente no?

Porcamiseria...dai che manca poco a Natale, e sotto l'albero un bel MBP ci sta tutto!
aahahahaaaa...

Hasta la vista apple man! ;-)
Mauro Verdoliva 5:07 PM - 3 November, 2016
Sotto l'albero ci metto una tua cugina... ☺️☺️☺️
Battute a parte, io non metto in dubbio che il mbp sia bello da avere... dico solo che attualmente il mio sony vaio, con il dovuto aggiornamento hardware, mi sta permettendo di lavorare egregiamente con serato, che sappiamo quanto "tosto" sia da digerire x i notebook.
Quando sarà neccessario cambiarlo, ci farò un pensierino, ma visto che adesso nn si pone il problema non mi sono mai applicato piu' di tanto.