Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato dj midi in grigetto e non riconosce controller ddj sx2

Jerryfly 8:14 PM - 18 September, 2016
Salve a tutti, come da titolo purtroppo serato dj non mi funziona la parte midi nel senso che non riconosce la mia pioneer ddj sx2 e la scritta in alto a destra MIDI è in grigetto e non è cliccabile mentre nella schermata setup midi non c'è .Non so dire se dipende dal fatto che ho aggiornato il pc da windows 7 a windows 10 ma escludo che possa essere il controller perché ho istallato un altro programma e funziona tutto ok .Vorrei continuare ad usare serato dj e confido in un vostro aiuto ringraziandovi fin d'ora attendo vostri consigli
AndreaRiello 5:41 AM - 19 September, 2016
La sx non è rimappabile.
Jerryfly 8:59 AM - 19 September, 2016
Innanzitutto grazie AndreaRiello della tua risposta
Cosa vuol dire non è risolvibile il problema?anche se è la sx2 grazie
Mauro Verdoliva 1:21 PM - 19 September, 2016
Downgrade immediato da 10 a 7
Jerryfly 1:27 PM - 19 September, 2016
Purtroppo non posso più tornare indietro perché l'ho fatto ormai da più di un mese e la possibilità di ritornare a Windows 7 era soltanto nei primi 30 giorni
AndreaRiello 1:27 PM - 19 September, 2016
No sicuramente è un problema di drivers. Solo che i controller nativi per serato solitamente non fanno accedere alla funzione midi. Io adesso non so con che altro programma tu abbia usato la sx2, ma mi sembra di ricordare che all'accensione della stessa, una combinazione di tasti abiliti varie configurazioni midi diverse, tipo serato, Vdj ecc. non prendermi alla lettera è solo un vago ricordo.
Jerryfly 1:35 PM - 19 September, 2016
Al momento la sto utilizzando con VDJ e non ho dovuto fare nulla all'accensione è andato tutto in automatico e funziona tutto perfettamente. Quello a cui tu ti riferisci riguarda un altro programma perché bisogna anche installare il mapper ed è Traktor che non ho provato ma comunque vorrei come già detto continuare ad utilizzare Serato se è possibile
AndreaRiello 3:47 PM - 19 September, 2016
i drivers x win10 sono stati aggiornati a fine agosto, li hai aggiornati?
qui il link:
cdn.pioneerdj.com
Jerryfly 3:50 PM - 19 September, 2016
Sì sì ho aggiornato i driver e anche il firmware ultimo 106 ho disinstallato e reinstallato più volte tutto anche il Serato 192 disinstallato e reinstallato ma niente