Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Impossibile aggiornare serato video dopo aggiornamento 1.9.2

Mauro Verdoliva 9:26 AM - 2 August, 2016
Salve, stavolta sono io in difficolta'... 😉😉
Stanotte ho aggiornato alla 1.9.2 seguendo la procedura ordinaria, mi aggiorna tutto, tranne serato video.
Premesso che ho la versione suite, quando tento di aggiornare il plugin video, sbatto con la testa nel muro. Avete qualche soluzione nell'attesa che dall'australia mi risolvono il problema?
AndreaRiello 2:34 PM - 2 August, 2016
Prova cosi':
- deautorizza il pc da tutti i plugin che hai
- log out da serato dj
- disinstalla serato dj
- riavvia il pc
- reinstalla serata dj 1.9.2
-log in con il tuo account

Fammi sapere
Mauro Verdoliva 3:29 PM - 2 August, 2016
Cosi' non perdo punti di cue e cazzilli vari, giusto?
AndreaRiello 3:57 PM - 2 August, 2016
No sono salvati nel database delle canzoni.
Potresti anche rinominare il .exe del serato dj che stai attualmente usando e installare ex-novo la versione 1.9.2
AndreaRiello 3:58 PM - 2 August, 2016
Devi comunque deautorizzare se hai gia' 2 pc con serato installato.
Mauro Verdoliva 4:23 PM - 2 August, 2016
Ma il bello è che io ho un solo pc registrato...
Mi carica tutto dall'expansion packs tranne il video..
Mauro Verdoliva 4:29 PM - 2 August, 2016
C'è da dire a parte questa disavventura che sembra aver migliorato molto il motore video...
In funzione demo risulta piu fluido e meno invasivo come risorse hadware
AndreaRiello 7:07 PM - 2 August, 2016
Hai provato ad andare in impostazioni e aggiornare da li?
Mauro Verdoliva 12:24 AM - 3 August, 2016
Ho provato la prima opzione che mi hai proposto ma senza esito..
Cosa intendi per aggiornare da impostazioni?
AndreaRiello 2:10 PM - 3 August, 2016
Puoi inserire il codice di licenza dal pannello di configurazione del plugin Serato Video
Mauro Verdoliva 7:37 PM - 3 August, 2016
Il problema é che il codice ha molte x
Da serato mi stanno facendo fare varie prove, ultima della quali disautorizzare serato video dalla versione 1.9.1 , disinstallare e reinstallare 1.9.2
Immagina il risultato...
Sto x perdere la pazienza, visto che altri utenti nn hanno avuto problemi di sorta.
AndreaRiello 8:11 PM - 3 August, 2016
Sei sicuro di non fare qualche errore?
Mauro Verdoliva 8:17 PM - 3 August, 2016
Sicuro.
Ho seguito minuziosamente i passaggi proposti
Del resto il problema é solo col video.
Tutti gli altri pacchetti si sn attivati
AndreaRiello 8:47 PM - 3 August, 2016
A mio parere ti cancelleranno tutto e ti daranno un altra pacchetto.
Comunque se avevi il MAC non ti succedeva. AHAHAHAH!!!
Mauro Verdoliva 9:14 AM - 4 August, 2016
Ahahahahaha sei sempre di parte!!
Mauro Verdoliva 2:27 PM - 6 August, 2016
Aggiornamento: ieri tramite il ticket aperto mhanno sbloccato anche la chiave video, ma... SORPRESA ho riscontrato un bel bug grosso come un cocomero:
Dropout continui ambra/rosso che con la versione 1.9.1. non esistevano.
Ho alzato da 10 a 20 ms e sembro esserne uscito indenne.
Vedremo stasera... Nella peggiore delle ipotesi roll back alla 1.9.1
Mauro Verdoliva 2:22 AM - 7 August, 2016
aggiornamento: ha fatto una serata in dvs ieri sera dalle 20:00 alle 3:00 senza mai bloccarsi.
L'unico appunto che è lo stesso quando uso il controller, è il buffer sempre in agguato, infatti in dvs avevo il buffer dei due technics che a volte scendeva anche a metà perô ripeto, nessun blocco. In parole povere: un buon aggiornamento per chi fa uso video, ma se fate solo audio consiglio ancora la 1.9.1 che ha una migliore comunicazione usb.
REIS 8:47 AM - 9 August, 2016
Ciao ragazzi, tornato operativo.
Mauro alla fine non ti ho contattato telefonicamente perchè siamo andati a Capri, stupenda tral'altro, grazie cmq della disponibilità.

Ti volevo chiedere....
Ierisera appena ho visto che avevano messo il Video con il 50% di off, non ho esitato un'attimo e l'ho acquistato, ora sono FULL :-)
Poi sono dovuto uscire, quindi ho ancora tutto da scoprire come funziona. Tra l'altro ho visto che c'è pure la funzione Karaoke integrata, non che ne faccia uso ora, ma non si sa mai.

vengo al dunque:
dove si acquistano quei "pack" che fanno vedere nel video per poi videomixare o fare Karaoke?
REIS 9:36 AM - 9 August, 2016
pardon...ora mi sono scaricato il manuale per il videomix e già mi sono risposto.
Mauro Verdoliva 12:35 PM - 9 August, 2016
Reis se usi windows scaricati i codec x fare il videomix e ottimizza dal setup video con le indicazioni che fornisce serato
Te ne vai a capri eh ????
REIS 12:44 PM - 9 August, 2016
Io se uso Windows??? sei ilare oggi! hahahahaaa...

No no Serato solo su Mac.
Voglio istruirmi un po' su cosa mi può offrire sto videomix...non l'ho mai preso tanto in considerazione, però il fatto che posso farmi delle scritte personalizzate ed effettarle mentre mixo, mi prende la cosa.

Su win ho VDJ in un altro pc da battaglia ormai.

Si Capri...fantastica! :-O
Mauro Verdoliva 1:21 PM - 9 August, 2016
Ah giá dimenticavo che tua sei un altro seguace della mela.. 😉😉
Il video mix ti permette anche di realizzare "scenari" alle tue spalle o se il locale ha i monitor coolegati in serie. Se nn fai videomix classico con i videoclip comunque è un di più che ti distingue dagli altri. Io col videomix "classico" sto avendo ottimi riscontri ed ampliando il mio ventaglio di offerta.
Immagina un telo alle tue spalle con su proiettato "REIS"
Il tuo ego schizzerá come champagne appena stappato... 😬😬😬😬😬
REIS 3:55 PM - 9 August, 2016
ecco bravo, pensavo proprio a questo hahahahah...
mi ci metto dietro, vediamo cosa riesco a combinare. In caso, so dove trovarti. :-)
AndreaRiello 3:05 PM - 16 August, 2016
Quote:
aggiornamento: ha fatto una serata in dvs ieri sera dalle 20:00 alle 3:00 senza mai bloccarsi.
L'unico appunto che è lo stesso quando uso il controller, è il buffer sempre in agguato, infatti in dvs avevo il buffer dei due technics che a volte scendeva anche a metà perô ripeto, nessun blocco. In parole povere: un buon aggiornamento per chi fa uso video, ma se fate solo audio consiglio ancora la 1.9.1 che ha una migliore comunicazione usb.


Sto' testando la 1.9.3 e c'è gia' un buon miglioramento usb ,questo almeno sul mio "computer".
Mauro Verdoliva 4:55 PM - 16 August, 2016
Tempi di rilascio ufficiale secondo te?
AndreaRiello 6:31 PM - 16 August, 2016
Non ne ho idea, comunque si è piantato 3 volte in un ora... Cancellando una traccia, da deck fermo mettemdo un punto cue, usando l'eco una volta.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Mauro Verdoliva 7:50 PM - 16 August, 2016
Ti diro': io sto usando la 1.9.2 ed a dispetto delle tante critiche sto suonando tranquillamente con controller in videomix o in dvs con il pioneer djm 850 aumentando pero' la latenza per entrambi a 20 ms
Onestamente non vedo tutto sto grande ritardo anche con i dischi, questo perô a beneficio della stabilitá che come detto è eccellente.
Anche il consumo della cpu in video è calato di un 20% con tutti i benefici del caso