Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

mi si caricano nei decks le canzoni da sole

dj lele coppi 9:56 AM - 9 July, 2016
Ciao a tutti, lavoro con Serato installato su pc (Windows 8) utilizzando una DENON MC4000 e da un po' di tempo mi succede (una volta a serata) che mentre viene riprodotta una canzone, su quello stesso deck, la stessa canzone si autocarica e ricomincia (nel caso non ci sia evidenziato nessun brano nella libreria) o che si carichi autonomamente la canzone che è evidenziata nella libreria.
Sapete indicarmi il motivo e l'eventuale soluzione?
grazie mille in aticipo
Mauro Verdoliva 2:51 PM - 9 July, 2016
Desolato ma ad una cosa simile nn ho risposta.
Prova a cambiare versione di sdj
Quale usi attualmente?
dj lele coppi 3:03 PM - 9 July, 2016
ho scaricato l'ultima versione sia di serato la 1.9.1, che dei firmware della MC4000, ma anche con la versione precedente mi faceva questo scherzetto. ho resettato il pc reinstallato solo consolle e serato ma niente ... ho letto nel forum in inglese che anche ad altri (anche utilizzatori di mac) è successo e succede, non può essere un problema quindi del software con il controller? stavo valutando di cambiare pc per ovviare al problema ma a quanto pare no è un problema solo mio ..
AndreaRiello 4:39 PM - 9 July, 2016
Non è che hai l'autoplay abilitato?
Si trova in basso a sinistra.
Mauro Verdoliva 8:08 AM - 10 July, 2016
Andrea, quella opzione l'avevo scartata subito perché sarebbe davvero da polli...
😉😉😉😉
Tenta di installare sdj su una piattaforma windows che abbia le caratteristiche anche hardware x far girare serato e vedi che succede.
Oppure utilizza la prima versione di sdj che supporta nativamente il tuo controller
AndreaRiello 9:21 AM - 11 July, 2016
Scartiamo le cose basilari in primis.
Si può anche abilitare il lock del deck che stà "girando"
REIS 3:00 PM - 11 July, 2016
Concordo con Andrea, hai l'autoplay attivato oppure il REPEAT.
Prova a vedere sulla waveform se hai un rettangolino BLU(attivato) con la scritta "repeat".
dj lele coppi 9:23 PM - 11 July, 2016
Scusate il ritardo... No, repeat e autoplay disabilitati, proverò mercoledì a vedere cosa succede avendo abilitato il lock del deck, che effettivamente mi ero dimenticato di abilitare quando ho aggiornato serato... però lo scherzetto aveva iniziato a farlo con la vecchia versione e mi sembra proprio che l'avessi abilitato... vi tengo aggiornati!
Mauro Verdoliva 12:26 AM - 13 July, 2016
Prova come ti ho detto io