Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato In Lingua Italiana

brerk 7:15 PM - 20 March, 2016
Ma quando aggiungeranno la lingua italiana al nostro programma preferito??
Mauro Verdoliva 1:04 PM - 21 March, 2016
Concordo, è assurdo che un software con tanti seguaci in italia nn abbia la sua traduzione. Ok che in inglese nn è impossibile, ma...
CanaroMix 11:14 AM - 22 March, 2016
Sarebbe bello averlo in italiano, ma guardando i numeri che fa il forum italiano, quindi presumo sia anche proporzionale al numero di clienti serato, vista l'esiguità dubito si sbattano per accontentarci. Non hanno messo mano per anni a problemi più rilevanti del loro software, figurati se accontentano una nicchia di clienti.
Mauro Verdoliva 1:00 PM - 22 March, 2016
canaro che problemi stai riscontrando tu con serato? io, sara' che ne faccio un uso spartano non ho avuto problemi ne di crash, ritardi, ecc... quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto.
cosa mi da noia sono i crate. mi sarebbe piaciuto una radice stile vdj8
CanaroMix 3:41 PM - 26 March, 2016
Non ho problemi di crash, ci mancherebbe altro! neanche di ritardo e latenze, e vorrei anche vedere ho un notebook che è un desktop replacement, ma appunto, ho un portatile talmente tosto che se volessi prendere l'equivalente della mela non lo trovo perchè così non li fa e comunque non costerebbe meno di 5.000€... beh mi devo vedere le forme d'onda che vanno ancora non vanno liscie come il burro!!! problema tra l'altro che hanno anche tanti utenti apple e che dopo anni non è ancora stato sistemato definitivamente.
Non riescono a far funzionare al meglio l'hardware dei nostri PC.
Come dicono gli anglofoni, introducono sempre nueve features inerenti a "campanelli e fischietti" ed ancora non hanno una versione a 64bit.
Ogni tanto random, non si capisce bene quale sia l'origine, quando chiudi serato il relativo processo non viene terminato, quindi se non lo killi manualmente, se riavvi serato, poi quando proverai a richiuderlo non lo farà ma rimarrà li appeso e tovrai terminarlo con il taskmanager. Poi si risolve da solo, poi ritorna... etc...
Non mi pare che la versione per windows costi meno di quella per apple, quindi visto che una delle caratteristiche più belle di windows sono sempre stati i menù contestuali che non ti obbligavano a ricordarti a memoria i comandi da tastiera, non vedo perchè tu serato che sei macacocentrico mi devi far rinunciare a questa caratteristica.
Non hai la possibilità di avere skin personalizzate
Non hai il programma o i manuali aggiornati anche in lingua italiana
E queste sono solo alcune cose che mi sono venute in mente così su due piedi.