Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Mappare con Serato

Pride_Selector 6:30 PM - 19 March, 2016
Salve ragazzi, sono nuovo del mondo Serato, mi presento sono Paride. Ho un setup composto da un allen&heath xone db2 e due xone K1. Prima usavo solo traktor ma ho deciso di passare a serato perché mi piace la qualità audio che propone. Vengo al problema. Con traktor mappavo in modo semplice ciò che volevo ma ora ho qualche difficoltà nel gestire i k1. Ne vorrei usare ognuno per un deck assegnando molteplici funzioni. Procedo a mappare il tutto ma mi accorgo che serato in modo indipendente assegna i colori ai tasti, in realtà questi sono definiti dai segnali midi in uscita che manda il programma. Con traktor potevo definire i controlli midi in uscita....con serrato come si fa? Dimenticavo, come si fanno a cancellare i controlli midi del K1? Sicuro di una vostra collaborazione vi ringrazio!
CanaroMix 11:56 AM - 22 March, 2016
Premetto che la cosa che meno so fare è mappare, detto ciò Serato ha reintrodotto di recente, mi pare con la versione 1.8, la possibilità di mappatura, quindi mediamente un utente serato si prende il controller e lo usa mappato così come è, anche se ci stà da dire che generalmente sono mappati molto bene. Leggendo il forum inglese mi è parso di capire che se anche è stata reintrodotta la mappatura, sembra che non si possa andare in profondità come pare si possa fare con traktor o virtualdj.