Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

SERATO DJ - WINDOWS 8

Ma.Gia.21 11:21 AM - 28 February, 2013
CIAO RAGAZZI,
IO HO COMPRATO UNA PIONEER DDJ-SX IL PROBLEMA GROSSO CHE SERATO DJ NON E' COMPATIBILE WINDOWS 8 , QUALCUNO SA QUALCOSA IN MERITO?
VI DICO SOLO CHE HO CHIAMATO PIONEER E LA RISPOSTA E' STATA " BOH NON LO SAPPIAMO?" VI PREGO AIUTATEMI
GRAZIE
gevola 7:05 AM - 2 March, 2013
Immagino che tu abbia comprato un PC nuovo con WIndows 8 installato ... vero?

Ufficialmente Windows 8 non è ancora supportata.
Ma in ogni caso ci sono parecchi DJ, che stanno già utilizzando SDJ con la DDJ-SX in windows 8.
Anche Serato stessa (serato.com) dice che "non gli sono stati riportati problemi" ma chiaramente, per loro non avendo terminato i loro test non possono dare la compatibilità ufficiale.
Ma.Gia.21 9:07 AM - 4 March, 2013
Ciao Gevola, innanzi tutto grazie per la risposta, no non l' ho ancora comprato il pc, il problema nasce da qui: 2 giorni dopo aver comprato la DDJ-SX il mio pc è morto e da allora completamente fermo perchè vado a leggere il support e l' 8 gennaio serato emette un comunicato dicendo che serato dj non è compatibile con windows 8 e faranno qualcosa per aggiornarlo, da allora ho provato a contattare serato e nessuna risposta, provo con la pioneer e loro ripetono come un disco incantato che non sanno e non possono sapere nulla e che non dipende da loro, preso dalla disperazione mi sono fatto prestare un pc con windows 8 ma una volta installato tutto serato crashava: risultato ho speso 1000 euro per una console che non sono mai riuscito a utilizzare, sono veramente deluso.
E ti prego Gevola non dirmi di passare a Mac anche se forse è la cosa migliore XD
gevola 10:33 PM - 4 March, 2013
no Ma.Gia.21 ... anche se io ho un MAC, non dirò mai di comprati un MAC :)

a parte le battute, strano ( beh forse no .. ) molti hanno installato SDJ su win8 senza problemi ... ma tu hai ancora l'opportunità di avere il PC che ti hanno prestato?

Ma si piantava subito all'avvio ?
Altra cosa .. i driver Pioneer sei riuscito ad installarli ?

Comunque detto tra me e te .. ho visto Windows 8 .. non lo installerei su un PC, che devo usare per lavoro ...
Sasa dj 7:14 PM - 5 March, 2013
Concordo con gevola, anche perchè ho sentito colleghi che usano Windows che hanno problemi anche con altri software concorrenti. Per ora Win8 è out per il Djing...

Se usi un PC Windows, installa Win7 e, almeno per ora, non avrai problemi! ;)
gevola 8:44 PM - 5 March, 2013
Quote:
Se usi un PC Windows, installa Win7 e, almeno per ora, non avrai problemi! ;)

+1
Ma.Gia.21 6:04 PM - 6 March, 2013
Guardate ragazzi io lavoro per una catena di elettrodomestici (TRONY per intenderci) e vi posso dire che anche per questo Windows confermo la regola: Mai comprare computer con il nuovo Windows fino a quando non esce il primo service pack ;-)...
Detta questa perla di saggezza XD il problema grave nasce dal fatto che i pacchetti di windows 7 li hanno tolti dal mercato e i nuovi PC che mi stanno arrivando in negozio sono tutti con windows 8 e con 7 ho chiesto al nostro compratore mi ha detto che trovi solo delle " vecchie baracchette", e tengo a specificare che anche lui è contro a comprare windows 8 ora.
Invece, per la cronaca gevola, in merito alle domande che mi hai fatto in precedenza ti dico che i driver su W8 si installano, serato dj pure, ma quando collegavo la SX e lanciavo il programma neanche 2 secondi e crashava...
Boh inizio seriamente a pensare che dovrò tenere ferma la DDJ-SX per un bel bel bel po'...
Sasa dj 10:28 PM - 6 March, 2013
Perdonami ma visto che devi ancora comprare il pc e visto che è consigliabile usarlo sempre e solo per il dijing, perché a questo punto non opti x un Mac?!?
Un MacBook Pro con processore i5 lo trovi a poco più di €.1000 ed avrai un investimento che dura nel tempo... (Il
Mio ha ormai 3 anni e va ancora uno spettacolo, anche in videomix...
Ma.Gia.21 10:03 AM - 8 March, 2013
Non metto in dubbio che siano degli ottimi pc ma non è un mondo in cui voglio mettere piede anche per il fatto che non sono un dj pro e non faccio produzione quindi spendere più di 1000 euro per un PC che deve fare girare un programmino per giocare ogni tanto a casa e fare qualche festicciola fra amici lo vedo un po come comprare un Lamborghini per farci la spesa... Detto questo io trovo ASSURDO e VERGOGNOSO che sia serato che pioneer non sono in grado neanche di stimare un tempo approssimativo per quando serato dj sarà compatibile con Windows 8... Sono veramente deluso
gevola 11:52 AM - 8 March, 2013
Ciao Ma.Gia.21 ti capisco .. e volte volte mi sono trovato a discutere con i ragazzi del Serato per avere dei FIX di alcuni BUG presenti da anni.

Lavoro in una SW house, e ti assicuro che solo la settimana scorsa abbiamo fatto i test di compatibilità su Windows 8.
Se controlli anche traktor solo un paio di settimane fa ha fissato un problema con Windows 8 ( con il rilascio 2.6.1 ).. e non vorrei sbagliare ci dovrebbe essere ancora qualche problema.

Comunque ripeto, io parte l;acquisto del MAC che giustamente non si deve essere costretti a comprare, non utilizzerei windows 8 fino a che 6/8 mesi dalla uscita ufficiale.

Capisco che lavorando alla TRONY riesci a recuperare un laptop nuovo con Windows 8 velocemente, comunque cercando in giro ( esempio ebay ) si trovano dei laptop con Windows 7 professional a partire dai 2000 Euro fino a ai 300 ..
www.ebay.it
Ma.Gia.21 10:20 PM - 8 March, 2013
Ma visto che sei del mestiere gevola e sei la mia unica speranza di avere una risposta secondo te quanto ci vorrà a rendere compatibile serato con Windows 8 (indicativamente) ?
gevola 10:45 PM - 8 March, 2013
Ma.Gia.21 … purtroppo non lavoro per la Serato … partecipo/seguo ad alcune discussioni nei fari forum .. quindi non ho la conoscenza di quando SDJ sarà compatibile con Windows 8.
A mio avviso .. ma e solo una sensazione che potrebbe rivelarsi errata, quando rilasceranno la versione 1.2.0 ( oppure 1.2.1 ) diciamo tra un paio di mesi dovrebbero aver concluso i test con Windows 8.

Scusami se mi permetto … ma davvero vuoi avere Windows 8 ?
Io ci ho giocato in ufficio per fare dei test … e dal punto di vista di un utilizzo professionale … non mi e' piaciuto nulla. …. poi magari tra 6 mesi cambierò idea … ma ad oggi non mi piace .. e ci sono ancora diversi applicativi che non sono 100% windows 8 compatibili.
gevola 10:46 PM - 8 March, 2013
Quote:
A mio avviso .. ma e solo una sensazione che potrebbe rivelarsi errata, quando rilasceranno la versione 1.2.0 ( oppure 1.2.1 ) diciamo tra un paio di mesi dovrebbero aver concluso i test con Windows 8.

ripeto ..solo solo mie ipotesi .. non c'e' nulla di ufficiale.
Ma.Gia.21 11:55 AM - 11 March, 2013
Caro gevola. Innanzitutto grazie per sopportarmi ancora :-D poi ti dico a me sinceramente di Windows 8 me ne frega proprio ben poco anzi proprio nulla e solo che visto che devo prendere un PC e visto che non è una cosa che si compra tutti i giorni lo vorrei prendere già "carino" il problema è che quel tipo di macchine ora montano Windows 8 lo trovassi con Windows 7 o con un altro sistema che facesse funzionare serato con la mia pioneer non starei qui a romperti le scatole XD Di Mac come ti ho detto prima non se ne parla e quindi sono bloccato... Le sto provando tutte anche do cercare in qualche maniera di virtualizzare Windows 7 o Mac sul 8 ma non è cosa oppure di prendere un PC con Windows 8 toglierlo e mettere il 7 ma me l hanno sconsigliato perché a quanto dicono ci sono grossi problemi con i driver... Miseria Porca!
Sun&Shore 2:09 PM - 19 March, 2013
Ciao
ho letto da qualche parte su internet di altri che hanno avuto problemi con Win8, ho letto anche che hanno risolto il problema eseguendo serato in modalità compatibile (questa opzione la attivi andando sul programma pulsante destro -> compatibilità e scegliendo win7 o qualcosa di inferiore a win 8.

non so prova, io ho win7 e non ho provato.

ciao
Ma.Gia.21 7:35 PM - 19 March, 2013
Grazie Gevola risolto tutto prendendo un bel all in one con con windows 7 al diavolo windows 8 XD. GRazie per l' aiuto
mcantare74@libero.it 8:46 AM - 15 May, 2013
Io invece ho Windows XP e mi si blocca l'installazione in quanto il serato DJ 2.1 buole una versione Windows 7 o superiore.

Non credo di cambiare la versione si Windows per ul nuovo softwere serato, preferisco rimanere con ITCH 2.2.2 per il mio DDJ - S1
Sasa dj 11:02 AM - 15 May, 2013
Se aggiorni a Windows 7, lo ottimizzi e spegni tutto ciò che non è necessario (così come dovresti fare con XP), aggiorni il firmware della S1 e installi DJ vedrai che il tuo controller splenderà di nuova vita! ;)

L'ho fatto e non me ne pento!!!
giuseppe bagorda 9:21 PM - 8 September, 2013
Io ho preso un pc asus con Windows 8 a luglio ed ho lo stesso problema con serato intro 1.1.1 , avendo acquistato una numark mix track pro 2. Cosa dovrei fare dunque x far funzionare la mia consolle con serato? Premetto che l'ho provata con traktor pro 2.6.0 e funziona bene... Grazie in anticipo.
gevola 9:29 PM - 8 September, 2013
che tipo d problemi hai ?
Non parte ?
Solo per curiosità, hai provato a scaricare Derato DJ, e vedere se almeno questo programma parte ?
giuseppe bagorda 9:37 PM - 8 September, 2013
La musica rallenta e distorce... Praticamente inutilizzabile... Eppure è ormai quasi un anno che è uscito windows 8... Cosa intendi x derato dj?
gevola 9:50 PM - 8 September, 2013
scusami intendevo dire Serato DJ, la versione PRO.
ai mica un processore AMD?
gevola 9:51 PM - 8 September, 2013
Quote:
hai mica un processore AMD?
giuseppe bagorda 7:42 AM - 9 September, 2013
No, ho un processore i7 con 8 Gb di RAM . Ma scaricando la versione pro mi tocca pagare?
giuseppe bagorda 5:27 PM - 13 September, 2013
Gevola sei sparito??? 😄
gevola 10:09 PM - 15 September, 2013
no no .. non sono sparito ... solo incasinato :)
Se scarichi la versione PRO hai 14 giorni di prova.
per cui puoi vedere se almeno Serato DJ funziona bene.

questo il link per scaricare l'ultima versione serato.com
giuseppe bagorda 8:07 AM - 16 September, 2013
Ah ok grazie... Poi ti dico...
Spazialex ViJ 3:12 PM - 30 September, 2013
ad oggi tutti quelli che dicevano di avere problemi con Win8, hanno scoperto che il problema non era il sistema operativo ma altro.
Qui c'è qualcuno che ha avuto esperienze diverse?
giuseppe bagorda 6:13 PM - 30 September, 2013
La serato stessa ha ammesso che il software non gira su Windows 8
Spazialex ViJ 6:15 PM - 30 September, 2013
porterò il PC a Lourders, a me girava pure traktordj su ios7, comunque avevi detto che ci facevi sapere :-)
gevola 8:56 PM - 30 September, 2013
Apettiamo apsettiamo ... ;)
gevola 8:58 PM - 30 September, 2013
Ripeto .. Senza sbagliare a scrivere
Aspettiamo aspettiamo ...
Cerro89 1:53 PM - 2 October, 2013
ciao scusate l intromissione !!!
anche io ho un problema...il software legge tutto ma non il master !!! non vede le casse...
ho un collegamento dal master 2 (RCA) della consolle ddj-sx all'amplificatore delle casse e non va
ho provato a far andare ad esempio (a consolle accesa e serato chiuso) windows media player e mi legge il master sulla consolle e di conseguenza le case vanno,cosa che non succede con serato aperto,ho notato su serato che centralmente ce la rotellina del master e che se io la giro sulla consolle non da segni di vita sul software...
grazie in anticipo per una risposta
gevola 10:33 PM - 2 October, 2013
sotto ogni fader dei 4 canali ci sono dei selettori per selezionare il tipo di ingresso.
PC-Midi (=Serato DJ mode), Line, Phono.
Come sono impostati questi selettori ?
Cerro89 8:48 AM - 3 October, 2013
Quote:
sotto ogni fader dei 4 canali ci sono dei selettori per selezionare il tipo di ingresso.
PC-Midi (=Serato DJ mode), Line, Phono.
Come sono impostati questi selettori ?


ciao gevola sono su pc tutti e 4
gevola 10:06 PM - 3 October, 2013
Cerro89 ti chiedo maggiori informazioni per capire meglio.

1) Utilizzando Serato DJ, non esce nulla dal canale Master ?
2) se carichi due tracce su due deck, e quindi premi play, almeno riesci a sentire il preascolto ?
3) I dei dei canali si illuminano ?
Cerro89 8:51 AM - 4 October, 2013
Quote:
Cerro89 ti chiedo maggiori informazioni per capire meglio.

1) Utilizzando Serato DJ, non esce nulla dal canale Master ?
2) se carichi due tracce su due deck, e quindi premi play, almeno riesci a sentire il preascolto ?
3) I dei dei canali si illuminano ?



utilizzando serato nulla dal master...chiudendo serato e lasciando la consolle accesa faccio partire wmp dal pc e mi legge le casse !!!
anche dalle cuffie ho provato ma nulla !!!
ieri provando dalle schede audio dal pc (con serato chiuso) ho provato le casse e le cuffie e sulla consolle va tutto...master cue,headphone cue,volume e tutto...mi resta da pensare al buco del software, mi hanno anche detto di provare in mono e la cosa non cambia... ho installato serato su un win 7 e tanto uguale
gevola 9:09 AM - 4 October, 2013
aspetta una cosa .. ma il controller viene visto da Serato DJ ?
Si vedono i due Deck ?
Cerro89 11:51 AM - 4 October, 2013
Quote:
aspetta una cosa .. ma il controller viene visto da Serato DJ ?
Si vedono i due Deck ?


certo si illumina tutto...vanno tutti comandi ma non va il master !! su serato in alto centralmente cè il livello del master e la manopolina la manopolina rimane centrale anche se tu dal controller la muovi e non puoi toccarla neanche con il mouse !!!
gevola 8:34 PM - 6 October, 2013
Cerro89, come si messo ?
Sempre che non hai nessun output ?
Hai gia utilizzato la DDJ-SX con altri SW, come Traktor ?
Oppure nuova di pacca con il Serato ?
Stavo pensanso se si puo fare del debug remoto con ......
Cerro89 10:10 PM - 6 October, 2013
niente gevola...sto smanettando come un pazzo ma non la risolvo...ho anche provato per scrupolo a impostare come scheda audio il controller e a fare la prova delle casse e mi va sia dx che sinistra e sia dx che sx delle cuffie...ho provato il master sulle cuffie e va tutto...il controller è a posto

è pazzesco perchè è tutto nuovo di pacca !!! proverò a scaricare traktor !!
del debug in che senso ???
Cerro89 1:45 PM - 7 October, 2013
gevola aggiornamento...provato a scaricare il demo di traktor fatto partire (senza settare la ddj-sx che non ce tra i controller) con comandi settati cosi cosi...e va tutto...
gevola 9:41 PM - 7 October, 2013
va tutto intendi anche i piatti?
Riesci a controlare il traktor ?
Se e' cosi .. fammi una cortesia ...
segui quest procedura serato.com e dimmi come e' configurata la DDJ-SX.
Deve essere impostata per essere utilizzata con il Serato .. chiaramente :)
Cerro89 6:41 AM - 8 October, 2013
Ok provo ma io non ho toccato nulla..il controller va con serato unica cosa che non si sente il master..mentre con traktor demo funziona !! Ti dico installato ho configurato al volo...giusto per vedere se il master andava
...ed era ok..Mi girerebbe molto spendere altri soldi per comprare un sw che ho già ma non gira !!
Cerro89 6:21 PM - 8 October, 2013
gevola ho fatto la prova che mi hai detto e sembra essersi sbloccata...non mi girano i led sul piatto...ma almeno è utilizzabile....la proverò cosi in atttesa che lo aggiornino per win 8...molto impedito ma sto capendo =)
gevola 10:23 PM - 8 October, 2013
asp aps .. cioe' adesso l'hai configurata per SW esterni e il Master OUT ti funziona ?
Ma se la configuri come precedente come Serato ( la luce del pulsante [KEY LOCK] è spenta ) a questo punto il Master OUT ti funziona ?

Che versione di Firmaware hai nella DDJ ?
Cerro89 5:55 AM - 9 October, 2013
Ho fatto la procedura che mi hai detto...la luce non si è accesa...l ho fatto manualmente...tasto illuminato...rifatto il procedimento e ho rischiacciato il tasto...spento il led...il controller funziona...

è tutto aggiornato !!! Erano le prime cose che avevo guardato !!
gevola 10:09 AM - 9 October, 2013
Quote:
Ho fatto la procedura che mi hai detto...la luce non si è accesa...l ho fatto manualmente...tasto illuminato...rifatto il procedimento e ho rischiacciato il tasto...spento il led...il controller funziona...

quindi il controller funziona ma Master out no ?
Cerro89 7:43 PM - 9 October, 2013
il controller obbiettivamente è sempre funzionato...non andava il master out..ora facendo il procedimento va benissimo
gevola 8:50 PM - 9 October, 2013
ottimo ...
massimodc 1:45 PM - 15 April, 2014
Ad oggi qualcuno di voi sa dirti che serato dj o serato scratch live sono compatibili con windows 8/8.1!!??
Ciao e grazie mille
Sasa dj 4:49 PM - 15 April, 2014
Bastava leggere le news di Serato... ;)
La nuova versione è compatibile con Windows 8.
Sasa dj 4:53 PM - 15 April, 2014
Qui trovi le specifiche minime: serato.com
Cerro89 7:06 PM - 17 April, 2014
lo avranno messo compatibile ma io continuo ad averlo come prima, mancano delle funzioni tipo lo slip e la jog wheel continua a non girare !!! i settaggi sono giusti!! mha!!
Mr L 2:18 PM - 25 May, 2014
Salve a tutti, sono un ragazzo che ha un computer portatile Windows 8.1 e vorrebbe incominciare a fare il dj con una consolle entry-level, come la DDJ-sb (che è quella che voglio proprio usare) però mi si presenta un problema... che versione di Serato è compatibile con Windows 8.1? Cosa devo fare per poter usare o mappare la DDJ-sb sul mio portatile senza che avere malfunzionamenti o problemi? se c'è una versione di Serato compatibile, potreste incollarmi il link da cui posso downloadarla ? potreste aiutarmi? seriamente ne ho davvero bisogno...
Mr L 2:21 PM - 25 May, 2014
Ringrazio tantissimo chiunque potrà aiutarmi ad uscire da questo problema...
Sasa dj 3:38 PM - 25 May, 2014
La SB è fornita con Serato dj intro che puoi scaricare direttamente dal sito Serato.com
Installa ovviamente i driver aggiornati che trovi sul sito di supporto di Pioneer dj
Mr L 8:10 PM - 25 May, 2014
ma serato dj intro è scritto vhe non è compatibile con Windows 8.1 sul sito della Serato? comunque per avere un Serato completo che anche possa avere la funzione di registrazione, che versione di Serato dovrei scaricarmi (per favore potrei avere il link?) ? comunque mi scuso se non sono molto sveglio in materia, ma vorrei appena cominciare... cosa sono i driver aggiornati ?
Mr L 8:12 PM - 25 May, 2014
in ogni caso grazie della risposta :) comunque non ho capito molto questa storia dell'incompatibilità, dei driver ... potrei avere una spiegazione ? scusate l'ignoranza
Mr L 1:43 PM - 26 May, 2014
e come posso trovare questi driver ?
Sasa dj 2:10 PM - 26 May, 2014
Invece di chiedere, scusa se te lo scrivo, sei andato a vedere nella sezione di Serato dj intro?!?

Alla voce supporto avresti trovato guide, manuali, software e driver ;)

serato.com
Mr L 2:13 PM - 27 May, 2014
allora io ora mi sono scaricato il manuale di serato dj intro, ma non accenna al fatto Windows 8.1 ... cosa sono i driver di cui mi avevi accennato sul sito di supporto pioneer?
Mr L 2:15 PM - 27 May, 2014
inoltre purtroppo non capisco come trovare supporto per risolvere il problema di incompatibilità tra il mio pc e serato dj intro...
Pome97 2:18 PM - 27 May, 2014
Salve a tutti,
tra 10 giorni mi arriverà la Pioneer DDJ SX.
Inizialmente la userei con il mio attuale Pc avente i5 2.30 GHZ,Windows 7 Home Premium 64 Bit,4 Gb di RAM.
Il software ovviamente sarebbe Serato,avrei problemi con questo PC?
Ovviamente prossimamente acquisterò un Pc dedicato al quale metterei una SSD e come caratteristiche avrà: i5 2.6 GHZ,RAM 4 GB,Windows 8.1 . Il problema della domanda è : è compatibile Serato con Windows 8.1?Altrimenti,dato che metterei la SSD nel computer al posto dell'HDD, potrei fare il passaggio da Windows 8.1 a Windows 8 attraverso il sito della Microsoft?
Fatemi sapere.Grazie mille.
Mr L 2:19 PM - 27 May, 2014
non riesco né a trovare né a capire... potreste aiutarmi?
Mr L 7:23 PM - 27 May, 2014
Salve Pome97 anche io ho un problema molto simile, infatti sto chiedendo aiuto in questo forum, tuttavia fino ad ora non riesco assolutamente a capire nè se serato dj intro per la mia ddj sb o un serato dj per il quale potrei mapparla sarebbe compatibile per Windows 8.1 ... fino ad ora mi hanno accennato a dei driver di supporto sul sito pioneer oppure di leggere il manuale di supporto del controller, ma per il resto sono in alto mare, e non so assolutamente se esiste questa compatibilità tanto ricercata ...
Sasa dj 8:18 PM - 27 May, 2014
Provare risulta difficile?!?

Con Serato le mappature sono fisse.

Se avesti già letto i post precedenti e/o cliccato sul link nel mio post precedente forse parte dei tuoi dubbi sarebbero già risolti! ;)

Comunque, No, Serato DJ intro non è ancora ufficialmente compatibile con Win 8; ciò non vuol dire che non funzioni ma che forse ci possono essere dei bug ;)

Se vuoi fare l'upgrade ($.99) a Serato DJ, oltre a molte funzionalità in più avrai anche la compatibilità con Win 8.

P.S.: i driver sono necessari ed indispensabili per funzionare sotto Windows.
Sasa dj 8:20 PM - 27 May, 2014
Pome97: come già indicato nelle release notes di Serato Dj 1.6.3 questo è compatibile con Windows 8 ;)
Mr L 4:40 AM - 28 May, 2014
Quindi alla fine mi basta fare l'upgrade alla mia ddj-sb per serato dj 1.6.3 che è compatibile con windows 8 ?:) Dove posso trovare le istruzioni? Nel supporto di questo sito?:)
Mr L 4:56 AM - 28 May, 2014
E i driver dove posso scaricarli?:) so che sto rompendo molto, ma se mi spiegate questa ultima cosa dell'upgrade e dei driver come ad una persona che non sa assolutamente nulla di partenza poi me ne posso andare ad eseguire le istruzioni XD
Pome97 5:08 AM - 28 May, 2014
Si,che supporti Windows 8 lo so,ma supporta anche l'8.1?
Non sapedo le differenze tra i due (8 e 8.1) lo chiedo,nessuno sopra parla della versione 8.1.
Mentre il Pc con le caratteristiche da me elencate è sufficiente per non avere problemi in serata?Per ora non posso permettermi un Mac,sarebbe una spesa enorme,usandolo solo per Serato e la musica
Sasa dj 8:56 AM - 28 May, 2014
Nel mio post del 26/05/2014 c'è il link alla pagina che ti fa scaricare driver, software e manuali. ;)
Mr L 1:19 PM - 28 May, 2014
Pome97 anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa... comunque a questo punto adesso mi guarderò tutte le info, magari scopro qualcosa di utile ad entrambi, poi casomai chiederò qualcos'altro
Pome97 1:30 PM - 28 May, 2014
Sasa Dj,potresti darmi la risposta alla mia domanda qui?Sui manuali non trovo quel che cerco.Rispondi con un Si o un No perfavore : Serato Dj gira perfettamente su Windows 8.1?
Mr L 1:35 PM - 28 May, 2014
Anche con me per favore; se è compatibile con Windows 8.1, è compatibile e mappabile sulla mia Ddj sb senza che crashi?
Mr L 3:16 PM - 30 May, 2014
Potete rispondere ?
Mr L 8:14 PM - 30 May, 2014
ciau! ma se io installo serato dj 1.6.3 sul mio portatile prima di aver comprato la DDJ-SB, posso usarlo comunque? poi appena collegherei la consolle cosa dovrei fare per farla funzionare con serato dj 1.6.3 ?
DjSmo 11:27 AM - 2 June, 2014
mrl no purtroppo o per fortuna vedi un pò tu non si può.. io ho una ddj sx e se non la collego non mi fa usare serato però ci sono altri sw come traktor virtual dj ecc ecc.. ovviamente questa è un'altra storia
Mr L 11:36 AM - 2 June, 2014
Okay grazie DjSmo... quindi se mi installo il programma, finchè non inserisco la consolle non funziona interamente... ? E se la inserisco me la riconosce però subito, vero?
DjSmo 5:55 PM - 4 June, 2014
esattamente
Pome97 6:39 PM - 4 June, 2014
Ragazzi ,aiuto urgente,sto soffrendo!Mi è arrivata la Sx e son due ore che provo a usarla con serato,ma niente,mi dice di inserire il seriale ma io lo metto e mi dice "annulla" e "avanti" e avanti come tasto rimane nullo,come se dovessi ancora inserire il codice.
Potete aiutarmi?
Ps.Serato chiede un codice in questa forma : sdj-xxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx
il mio è : xxxxyyyyyyxx (In cui x son lettere e y numeri) e poi ho sotto il codice di barra :
/xxxxxxy
carino 8:46 AM - 5 June, 2014
Quote:
Ragazzi ,aiuto urgente,sto soffrendo!Mi è arrivata la Sx e son due ore che provo a usarla con serato,ma niente,mi dice di inserire il seriale ma io lo metto e mi dice "annulla" e "avanti" e avanti come tasto rimane nullo,come se dovessi ancora inserire il codice.
Potete aiutarmi?
Ps.Serato chiede un codice in questa forma : sdj-xxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx
il mio è : xxxxyyyyyyxx (In cui x son lettere e y numeri) e poi ho sotto il codice di barra :
/xxxxxxy

ma quale seriale. con la sx serato dj lo scarichi dopo registrazione è gratuito
Pome97 11:38 AM - 5 June, 2014
Sisi,risolto tutto.Era colpa mia,forse, che avevo inserito nell'entrata usb sbagliata.Cosa strana però
AndreaRiello 8:48 AM - 8 June, 2014
Thread cosi' mi urtano i nervi......scusate lo sfogo..
carino 2:25 PM - 9 June, 2014
forum è anche questo
AndreaRiello 5:23 PM - 9 June, 2014
Quote:
forum è anche questo

Certo ... Infatti ho scritto scusate lo sfogo..
DjSmo 4:39 PM - 2 July, 2014
Andrea se nascessimo tutti dj e faremmo soldi non pensi che fosse fin troppo facile? Invece di criticare aiutiamoli perchè "noi" eravamo nella stessa loro situazione all'inizio quindi...
Hardfun dj 8:00 PM - 3 September, 2014
Ciao scusatemi tutti, ho una numark mix track pro 2 e vorrei usarla con Serato e non più con intro, qualcuno può dirmi come acquistare serato e quanto costa?
Mikgen99 6:27 PM - 30 December, 2017
Ciao ragazzi, sto pensando di comprare una pioneer ddj sx solo che mi hanno detto che per avere delle prestazioni buone biosogna disporre di un Mac.
Io ho un asus i5, secondo voi potrebbe crearmi problemi con il programma di Serato?
Roby 80s 7:19 PM - 30 December, 2017
secondo me no, magari anche ottimizzando il sistema operativo........qui le caratteristiche minime hardware
www.pioneerdj.com
Roby 80s 7:20 PM - 30 December, 2017
secondo me no, magari anche ottimizzando il sistema operativo........qui le caratteristiche minime hardware:
www.pioneerdj.com
Roby 80s 7:21 PM - 30 December, 2017
mi sembra chiaro....ho postato 3 volte, mi si era impallato il win ahahahahahaahah
CanaroMix 9:39 PM - 30 December, 2017
Roby e la valle degli 80s eco :D:D:D
CanaroMix 9:45 PM - 30 December, 2017
Quote:
Ciao ragazzi, sto pensando di comprare una pioneer ddj sx solo che mi hanno detto che per avere delle prestazioni buone biosogna disporre di un Mac.
Io ho un asus i5, secondo voi potrebbe crearmi problemi con il programma di Serato?


a saperlo prima! dalla dettagliata descrizione che dai si capisce poco è come se uno ti chiedesse come è la tua ragazza e tu gli rispondi... ha le tette :D

comunque come linea generale serato è un programma macacocentrico, ovvero sono meno incapaci a sviluppare per macOS; detto ciò a quelli capaci con hardware perlomeno decente non hanno problemi, quelli un po' meno, potrebbero avere problemi anche con i mac, in particolare se aggiornano senza informarsi prima se il loro hardware è supportato.
Roby 80s 10:02 PM - 30 December, 2017
:D:D:D:D
Mauro Verdoliva 1:07 AM - 31 December, 2017
Aggiungo che se ci devi fare solo audio, dire che un i5 con OVVIAMENTE ALMENO OTTO GIGA DI RAM, vai benone, sottinteso, come suggerito prima che tu abbia ULTRAOTTIMIZZATO il tuo notebook in modalità dj.
Senza questi requisiti manco il mac da 3000 fa girare serato.