Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

RANE TTM 57SL: Sample Rate (Khz) & Bit

Sim-One 7:00 PM - 11 December, 2011
Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum! ;)

Vorrei sapere qual'è la massima Sample Rate (Khz) e la massima profondità di Bit di questo Mixer, quando lo si usa come scheda audio del pc esterna. Ho una M-Audio Fast Track Pro, può sostituirla?

Grazie.
gevola 9:44 PM - 11 December, 2011
Ciao Sim-One ... se parliamo della interfaccia digitale ( per il Serato Scratch Live ) il TTM57 supporta solo 16 bit a 44.100KHz.
Mentre la parte effetti stand-alone lavora a 24 bit.

Io ho questo mixer .. e lo raccomando specialmente per chi vuole utilizzare il Serato Scratch Live.

Sicuramente inferiore alla tua M-Audio Fast Track Pro ... dal punto di vista interfaccia digitale.

Pero' lo Scratch Live ( se e' questo il prodotto che ti interessa ) funziona solo con schede dedicate e prodotte dalla Rane ..
Qui trovi tutti i prodotti compatibili con Scratch Live
serato.com

Dipende cosa devi fare e come lo vuoi utilizzare ... se puoi aspettare
Ormai a gennaio al NAMM 2012 .. ci sara' l'invasione di nuovi prodotti .. e forse ( come ormai tutti speriamo ) una nuovo modello del TTM57 ( serato.com )

Oppure come fanno in molti .. si prendono un mixer "analogico" e poi ci aggiungono il Serato Scratch Live con una scheda SL2 oppure SL3 ... cha lavorano a 24 bit 48KHz/44.1KHz.
Sim-One 4:25 PM - 12 December, 2011
Grazie 1000 x la risposta!

cmq lo utilizzerei per fare gli scratch, che poi registrerò ed importerò in Sonar X1 per i miei beats, si può fare vero? e anche per qualche serata.
per l' acquisto di questo mixer in italia costa sui 1400, su un sito inglese che fa spedizioni anche in italia costa 1050? possibile? www.dv247.it
gevola 6:13 PM - 12 December, 2011
io l'ho comprato in questo sito
www.htfr.com
non ho avuto nessun problema .. fattura .. tutto nuovo ...
chiaramente devi avere un briciolo di fortuna .. se per sfortuna hai un problema subito ti tocca mandarglielo indietro .. insomma ti passa la voglia

dipende da te non volgio dirti nulla ...