Discussioni in lingua Italiana
Compatibilità CDJ 350
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Compatibilità CDJ 350
luchino
1:09 PM - 3 August, 2010
Ciao. Possiedo SL1. Volendo acquistare 2 cdj 350, volevo sapere saranno compatibili con SL1 e se supporteranno già il sistema timecode come i cdj 400. Grazie.
Digital Jockey .it/.eu
11:31 AM - 30 September, 2010
Meglio specificare che come gia detto qui www.serato.com i CDJ-400 non necessitano dell'utilizzo del CD timecode con Serato.
Sicuramente i CDJ-350 saranno supportati a breve.
Quote:
...e se supporteranno già il sistema timecode come i cdj 400. Grazie.Meglio specificare che come gia detto qui www.serato.com i CDJ-400 non necessitano dell'utilizzo del CD timecode con Serato.
Sicuramente i CDJ-350 saranno supportati a breve.
Lextar
8:22 PM - 22 November, 2010
speriamo.. sarebbe anche ora!!
Traktor e Virtualdj lo supportano già! Solo serato è rimasto indietro :(
Traktor e Virtualdj lo supportano già! Solo serato è rimasto indietro :(
Digital Jockey .it/.eu
6:30 PM - 1 December, 2010
Traktor li supporta solo via MIDI per cui non si può certo parlare di mappatura completa.
Lextar
3:50 AM - 12 December, 2010
sempre meglio che niente però... Io piuttosto che usare il timecode attualmente sto utilizzando Traktor Pro che ho acquistato, visto che in Serato dormono...
dj frank di martino
5:58 AM - 12 December, 2010
anch io sto pensando di comprare traktor anche se ho gia serato perchè:in giro hanno tutti il traktor e quando vai a cambiare cavi durante la serata è una rottura, per traktor esiste x1 e machine come controller midi che soddisfano le esigenze di chi usa il software in maniera adeguata,la scheda audio a 24 bit permette che anche gli effetti si sentano meglio...l unico particolare di classe del serato e che non ha il sync.
Frankie_D
6:09 PM - 13 December, 2010
cmq è una vergogna il Cdj 350 è nel mercato da mesi e lodo devo ancora mapparlo... Che vergogna... Pensavo che serato fosse meglio ma devo proprio richredermi!
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.