Discussioni in lingua Italiana
serato driver 2.3 /rane sl3 e the bridge
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
serato driver 2.3 /rane sl3 e the bridge
dj sisma
1:31 AM - 8 September, 2011
salve a tutti ragazzi vorrei gentilmente sapere se con i nuovi driver 2.3 la mia scheda sl3 può essere usata anche come scheda audio indipendente!!! mi spiego meglio, riesco ad ottenere una buona qualità audio registrando tramite bridge e ableton collegando l'uscita rec del mio ecler nuo 2.0 all'entrata aux della scheda???!!! grazie anticipatamente!!!
gevola
10:01 PM - 8 September, 2011
the bridge per registrare tramite SL3 aux ... ????
Se usi "The bridge" non hai bisogno di collegare nessuna uscita mixel al'AUX 3 della SL3 ..
Purtroppo e' vero che il mix delle tracce registrate devi poi fartelo a mano ..
Per cui se devi solo registrare lascia stare The bridge .. fallo direttamente da SL.
Collega giustamente l'uscita del mixer all'ingresso AUX3 .. poi registra direttamente dal serato.
Se usi "The bridge" non hai bisogno di collegare nessuna uscita mixel al'AUX 3 della SL3 ..
Purtroppo e' vero che il mix delle tracce registrate devi poi fartelo a mano ..
Per cui se devi solo registrare lascia stare The bridge .. fallo direttamente da SL.
Collega giustamente l'uscita del mixer all'ingresso AUX3 .. poi registra direttamente dal serato.
dj sisma
12:49 PM - 9 September, 2011
posso collegare l'uscita master del mixer con l'entrata aux? cosi almeno posso regolarla a mano!!! come qualità audio??? grazie gevola!!!;)
gevola
1:04 PM - 9 September, 2011
va benissimo .. ricordati che hai la possibilita di registrare a 24 bit ...
dj sisma
6:16 PM - 9 September, 2011
grande gevola ho fatto delle prove pomeriggio, si sente una bomba!!!!;)
dj sisma
2:49 AM - 10 September, 2011
gevola un ultima domanda, gli swich della scheda se registro con i piatti devono stare su mentre quello dell entrata aux lo lasciono su line quindi giu, esatto?
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.