Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problemi con Serato SL del 2006

Fabio.serato 12:15 PM - 16 July, 2011
Ciao a tutti sono Fabio , ho un problema gravissimo di compatibilità tra la mia scheda serato sl , una delle prime prodotte (2006)software 1.4 , tenuta benissimo usata anche pochissimo , la utilizzavo prima con xp , poi con mac os ed era perfetta, poi l'ho riposta e non l'ho utilizzata per anni , il problema sorge con Windows 7 , non riesce ad installarmi i driver automaticamente , riesco ad installarli solo manualmente cercandoli sul cd di installazione , quando li voglio installare , windows mi ferma e mi dice che l'autore non da l'autorizzazione e cose del genere , se li installo il computer può avere seri problemi , io forzo l'installazione e la scheda mi appare come installata correttamente , vado ad aprire il software serato , rimango pochi secondi , schermata blu e conseguente crush del sistema , una follia che mi ha spinto disperato a scrivere sul forum , spero di essere stato abbastanza chiaro , se qualcuno mi può aiutare lo faccia assolutamente , nel caso do ulteriori chiarimenti....grazie

P.S. anche con il software aggiornato a 2.2 fa lo stesso scherzo...
Demy L 8:59 PM - 16 July, 2011
windows 7 64 bit???
gevola 10:17 PM - 16 July, 2011
specialmente se hai un processore "nuovo" i3 / i5 / i7 ci sono dei problemi di compatibilità.
Con la versione 2.2 la Serato avevano rilasciato dei driver (BETA) che dovevano migliorare proprio la compatibilità dei device USB 1.1
Prova a seguire queste informazioni .. si sono i link per scaricare i nuovi driver ...
serato.com
e .. poi facci sapere.
Fabio.serato 10:18 AM - 18 July, 2011
Ragazzi , il processore è un "intel dual core 2 Duo t5750 2.00 Ghz , ed il sistema operativo è Windows 7 a 32 bit , la cosa che ho evitato di dire è che il Windows 7 non è orig. ma non penso significhi tanto , spiego comunque che non userò mai questo portatile per una performance live però quando cambierò computer , sicuramente ne comprerò uno potentissimo , e comunque non mi funziona questo time code , è il colmo , quello che ho è praticamente nuovo , voi se mi rassicurate dicendomi chè può funzionare su un nuovo portatile o addirittura mi date qualche dritta per farlo funzionare su questo , di sicuro mi abbassate il livello di ansia da spesa folle che mi circonderà nel momento in cui non ci sono soluzioni , io vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi , Help .