Discussioni in lingua Italiana
Serato 1.7.1 si blocca
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Serato 1.7.1 si blocca
Dj Ann
3:44 PM - 27 May, 2011
Ciao a tutti ho un problema:
ho la consolle Ns7 FX e un pc Asus con microprocessore intel core i3, uso il software Serato e da quando ho installato il programma, ed effettuato l'aggiornamento 1.7.1, durante la serata mi si blocca ogni tanto per mezzo / un secondo; poi ho provato ad installare il programma dato insieme alla consolle, versione 1.4.1, e il problema è diminuito, se prima si bloccava circa 4 volte la serata adesso si blocca 1 o 2 volte.
Mi aiutate a risolvere l'enorme problema?
Grazieeeeeee
ho la consolle Ns7 FX e un pc Asus con microprocessore intel core i3, uso il software Serato e da quando ho installato il programma, ed effettuato l'aggiornamento 1.7.1, durante la serata mi si blocca ogni tanto per mezzo / un secondo; poi ho provato ad installare il programma dato insieme alla consolle, versione 1.4.1, e il problema è diminuito, se prima si bloccava circa 4 volte la serata adesso si blocca 1 o 2 volte.
Mi aiutate a risolvere l'enorme problema?
Grazieeeeeee
cioce
9:39 AM - 28 May, 2011
Devi alzare la latenza audio e magari una letta al manuale non ti fa male ;)
gevola
10:58 PM - 28 May, 2011
hai mai provato ad installare la versione 1.5 ?
la trovi qua:
serato.com
Nel forum alcuni hanno avuto problemi con la 1.7.x
la trovi qua:
serato.com
Nel forum alcuni hanno avuto problemi con la 1.7.x
Dj Ann
10:50 AM - 6 June, 2011
Ciao cioce, quelle prove le avevo già fatte tutte ma non havevo risolto, comunque grazie
Ciao gevola grazie per il consiglio provo poi ti faccio sapere.
Ti dico una cosa che mi ero dimenticato ho Windows 7, che tu sappia ci sono delle incompatibilità?
Una cosa che mi è venuta in mente, se aggiorno il bios potrei risolvere il problema?
Ciao grazie
Ciao gevola grazie per il consiglio provo poi ti faccio sapere.
Ti dico una cosa che mi ero dimenticato ho Windows 7, che tu sappia ci sono delle incompatibilità?
Una cosa che mi è venuta in mente, se aggiorno il bios potrei risolvere il problema?
Ciao grazie
gevola
12:08 PM - 6 June, 2011
Parlando di sistemi Windows, 7 e' il sistema operativo consigliato dopo WinXP ( per ultimo Vista ).
questi tipi di problemi non dovrebbero avere nulla a che fare con il BIOS ...
Comunque aggiornarlo non fa male.
Quote:
Ti dico una cosa che mi ero dimenticato ho Windows 7, che tu sappia ci sono delle incompatibilità?Parlando di sistemi Windows, 7 e' il sistema operativo consigliato dopo WinXP ( per ultimo Vista ).
Quote:
Una cosa che mi è venuta in mente, se aggiorno il bios potrei risolvere il problema?questi tipi di problemi non dovrebbero avere nulla a che fare con il BIOS ...
Comunque aggiornarlo non fa male.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.