Discussioni in lingua Italiana
Macbook Pro 2011
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Macbook Pro 2011
Simon Love Carter
12:48 PM - 24 May, 2011
Ragazzi, Ciao a tutti!
Ho deciso di passare a Mac per usare serato itch e i miei V7.
La linea 2011 da 13" mi offre un i5 dual sandybrdge. Pensa sia ok ma le frequenza sono piu' basse rispetto alle caratteristiche richieste da itch che però si riferiscono a computer dell'anno scorso.
Qualcuno di voi puo' darmi uan mano nella scelta?
Punto al 13" per la portabilita del prodotto, il peso, e sopratutto il prezzo!
Per quanto riguarda il video non penso di aver problemi di lettura anche perche posso ingrandire i titol dei brani.
Ho deciso di passare a Mac per usare serato itch e i miei V7.
La linea 2011 da 13" mi offre un i5 dual sandybrdge. Pensa sia ok ma le frequenza sono piu' basse rispetto alle caratteristiche richieste da itch che però si riferiscono a computer dell'anno scorso.
Qualcuno di voi puo' darmi uan mano nella scelta?
Punto al 13" per la portabilita del prodotto, il peso, e sopratutto il prezzo!
Per quanto riguarda il video non penso di aver problemi di lettura anche perche posso ingrandire i titol dei brani.
gevola
8:58 PM - 24 May, 2011
Ciao Simon, non so tu .. ma un MAC non lo aggiorni ogni anno ( con quel che costa ).
Probabilmente già il 13" da 2.3GHz dovrebbe andare bene visto che stiamo parlando di un i5 e non di un Core Duo 2.
Comunque se devi fare la spesa .. allora perché non prendi il 13 " da 2.7GHz costa 300 Euro in più .. ma almeno di da un po più di respiro.
Altrimenti il prossimo anno sei li che sei stretto stretto con le specifiche.
Da quando ho fatto il salto al MAC .. io non riesco a tornare indietro.
Ho un Core Duo 2 da 2.54GHz comprato un anno e mezzo fa .. uso il Serato Scratch Live .. vorrei passare ad ITCH con un piccolo controller .. e come vedi mi troverò preciso preciso con le richieste HW.
Se devi spendere dei soldi .. pensaci bene .. altrimenti rimani su un PC ...
Probabilmente già il 13" da 2.3GHz dovrebbe andare bene visto che stiamo parlando di un i5 e non di un Core Duo 2.
Comunque se devi fare la spesa .. allora perché non prendi il 13 " da 2.7GHz costa 300 Euro in più .. ma almeno di da un po più di respiro.
Altrimenti il prossimo anno sei li che sei stretto stretto con le specifiche.
Da quando ho fatto il salto al MAC .. io non riesco a tornare indietro.
Ho un Core Duo 2 da 2.54GHz comprato un anno e mezzo fa .. uso il Serato Scratch Live .. vorrei passare ad ITCH con un piccolo controller .. e come vedi mi troverò preciso preciso con le richieste HW.
Se devi spendere dei soldi .. pensaci bene .. altrimenti rimani su un PC ...
Simon Love Carter
11:26 PM - 24 May, 2011
Grazie della risposta gevola.
Ho letto un po di piu' sulal architettura Sandy Bridge dei nuovi macbook pro. Posso dormire sonni tranquilli con qualunque di quei processori.
Ora sto considerando anche la possibilita di prendermi il 15", quello che non capisco e come salga cosi tanto il prezzo e comunque la CPU vada a 2,2 Ghz.
Ho letto un po di piu' sulal architettura Sandy Bridge dei nuovi macbook pro. Posso dormire sonni tranquilli con qualunque di quei processori.
Ora sto considerando anche la possibilita di prendermi il 15", quello che non capisco e come salga cosi tanto il prezzo e comunque la CPU vada a 2,2 Ghz.
Simon Love Carter
11:31 PM - 25 May, 2011
Ok ragazzi ho fatto la mia scelta. Passare a apple è come costringermi a a cambiare religione (considerato che son oagnostico) :)
Ho scelto il macbook pro da 15" con l'i7 2.0ghz ma con l'implementazione dell'hd da 500 GB con 7200rpm cosi ho un accesso ai dati piu' veloce.
Ho scelto il macbook pro da 15" con l'i7 2.0ghz ma con l'implementazione dell'hd da 500 GB con 7200rpm cosi ho un accesso ai dati piu' veloce.
grinch85
12:13 PM - 14 June, 2011
ottima scelta sì!
se riesci aggiungi 8gb di ram che in caso volessi usare il bridge dormiresti sonni ancora più tranquilli..e si tratterebbe solo di 150€
Quote:
ottima scelta.ottima scelta sì!
se riesci aggiungi 8gb di ram che in caso volessi usare il bridge dormiresti sonni ancora più tranquilli..e si tratterebbe solo di 150€
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.