Discussioni in lingua Italiana
Skin/screen Scratch live per ITCH Pioneer DDj S1
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Skin/screen Scratch live per ITCH Pioneer DDj S1
mcantare74@libero.it
12:18 PM - 24 May, 2011
Salve,
esiste un modo per avere lo stesso Screen di SSL per la versione ITCH Pioneer?
esiste un modo per avere lo stesso Screen di SSL per la versione ITCH Pioneer?
marcello
7:45 PM - 24 May, 2011
identica no, ma la prossima versione di itch gli assomiglierà molto
però dovrai aspettare fino a luglio o agosto
www.youtube.com
però dovrai aspettare fino a luglio o agosto
www.youtube.com
gevola
9:02 PM - 24 May, 2011
marcello .. sei ottimista ...
questo il messaggio da Serato:
Serato ITCH 2.0 will be released in Quarter 3 of 2011.
Secondo me si fa settembre ....
Comunque questa unione di stile .. mi fa molto pensare ...
Magari il prossimo hanno faranno un software unico .. chi lo sa ...
questo il messaggio da Serato:
Serato ITCH 2.0 will be released in Quarter 3 of 2011.
Secondo me si fa settembre ....
Comunque questa unione di stile .. mi fa molto pensare ...
Magari il prossimo hanno faranno un software unico .. chi lo sa ...
mcantare74@libero.it
11:14 AM - 25 May, 2011
Grazie mille
ma il problema che io ho l'ITCH del pioneer DDJ S1 che è una versione apposita per il controller .
Spero sia compatibile la versione ITCH 2.0 con il controller
ma il problema che io ho l'ITCH del pioneer DDJ S1 che è una versione apposita per il controller .
mcantare74@libero.it
11:18 AM - 25 May, 2011
La versione SSL ha uno screen molto più intuitivo e soprattutto non esci gli occhi dalle orbite per vedere a quante battute posizionato l'Autoloop , o le Key o BPM o altre info. In SSL hai una visione migliore delle info più importanti che agevolano anche il lavoro live del DJ.
Spero siate daccordo su questo.
gevola
8:46 PM - 25 May, 2011
Secondo me anche i programmatori del Serato sono d'accordo con te .. tanto e vero che la versione 2.0 .. ricorda al 80% SSL.
Quote:
La versione SSL ha uno screen molto più intuitivo e soprattutto non esci gli occhi dalle orbite per vedere a quante battute posizionato l'Autoloop , o le Key o BPM o altre info. In SSL hai una visione migliore delle info più importanti che agevolano anche il lavoro live del DJ.Spero siate daccordo su questo.
Secondo me anche i programmatori del Serato sono d'accordo con te .. tanto e vero che la versione 2.0 .. ricorda al 80% SSL.
gevola
8:50 PM - 25 May, 2011
Non posso giurartelo .. ma Serato produce una sola versione si software compatibile con diversi device.
Il fatto che tu hai una versione "speciale" e' dovuta al fatto che l'ultima versione 1.7.1 quando e' uscita non era compatibile con il Pioneer .
Stai tranquillo la 2.0 supportera' tutti i controller.
Quote:
Grazie millema il problema che io ho l'ITCH del pioneer DDJ S1 che è una versione apposita per il controller .
Non posso giurartelo .. ma Serato produce una sola versione si software compatibile con diversi device.
Il fatto che tu hai una versione "speciale" e' dovuta al fatto che l'ultima versione 1.7.1 quando e' uscita non era compatibile con il Pioneer .
Stai tranquillo la 2.0 supportera' tutti i controller.
mcantare74@libero.it
11:01 AM - 26 May, 2011
Bellissimo!!!!!!!
mi hai dato veramente una bella notizia che mi fa pazientare anche fino ad ottobre
Ma vedendo il video della versione 2.0 ho notato una sigla SP-6.
Che significa?
mi hai dato veramente una bella notizia che mi fa pazientare anche fino ad ottobre
Ma vedendo il video della versione 2.0 ho notato una sigla SP-6.
Che significa?
mcantare74@libero.it
8:25 AM - 27 May, 2011
Ottimo!!!!!!!!!
questo spesso ti aiuta in quei mix un po particolari e ti da un margine di un paio di secondi per una transizione ottimale.
Grazie Marcello.
questo spesso ti aiuta in quei mix un po particolari e ti da un margine di un paio di secondi per una transizione ottimale.
Grazie Marcello.
Pedro De La Isla
9:14 PM - 22 June, 2011
beh, a giudicare dal video di presentazione ho seri dubbi sul fatto che con la 2.0 si possa fare a meno di mouse e tastiera, cioè il mio s1 perde un suo punto di forza... vabbè, vedremo come si comporterà. l'unica cosa positiva è che non dovrò usare una versione apposita, così se dove suoni c'è già un controller, puoi evitare di portartelo
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.