Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Evento DJ IN PROGRESS 30 APRILE A TORINO WORKSHOP SU SERATO SCRATCH LIVE

Gabriele Chinaglia 5:00 PM - 20 April, 2011
Ciao, iniziamo quest'anno il periodo degli eventi che vedrà lo staff di Audio DJ, distributore italiano di Rane e Serato Scratch Live impegnato in alcune importanti manifestazioni organizzate in collaborazione con alcuni rivenditori ufficiali italiani.

Il primo appuntamento è a Torino il 30 Aprile 2011 per l'evento DJ In Progress a Torino in Via Mantova 38 presso lo spazio polifunzionale Espace dalle ore 14.00

Audio DJ sarà presente con uno stand nel quale verranno presentati tutti i prodotti Rane tra cui la nuovissima interfaccia SL4 il mixer SIXTY EIGHT, ed il TTM57SL.

Nell' area workshop si terrà un workshop su Serato Scratch Live e The Bridge con il testimonial Dino Angioletti, il docente DJ Pietra, ed il sottoscritto come moderatore.

Ovviamente l'ingresso è gratuito e per tutti gli amici di Web Deejay che ci verranno a trovare con questa mail gadget Rane SSL in omaggio.

Vi aspettiamo, per i riferimenti di orari e location:

www.verdedj.blogpsot.com
www.verdedj.com
Digital Jockey .it/.eu 5:15 PM - 20 April, 2011
Qualcuno della staff di Digital Jockey dovrebbe essere presente, ottima iniziativa!
Gabriele Chinaglia 5:17 PM - 20 April, 2011
Abbiamo segnalato l'evento anche con news su Digital Jockey.
gevola 7:32 PM - 20 April, 2011
Ciao Gabriele, hai parlato del "Primo appuntamento".
I prossimi appuntamentisono stati già organizzati ?
Si puo avere almeno una idea di dive e quando verrano fatii?
Gabriele Chinaglia 7:45 AM - 26 April, 2011
Non ho con certezza date da comunicare in quanto questi appuntamenti sono organizzati solitamente in collaborazione con i rivenditori, quindi la scelta finale della data ci viene comunicata un mese prima. In più avendo noi la distribuzione di vari marchi dobbiamo talvolta anche fare delle scelte dato lo spazio talvolta limitato. Ad esempio quest'anno l'evento i-dj 2.0 riguarderà per noi un altro importante marchio da noi distribuito ovvero Denon.
Ti posso però dire che vorremmo fare un evento a Roma, probabilmente in estate, uno a Milano verso Settembre ed uno a Bari credo in Ottobre. E' però possibile che a questi se ne uniscano altri. Il mio impegno sarà di comunicarlo prima possibile.
gevola 11:07 AM - 26 April, 2011
Lo scorso hanno ci eravamo incontrati proprio al iDJ di Milano ...
ed adesso ho scoperto che ... l'edizione di questo anno ci sara' il 21 Maggio !!!
noooo non e' possibile ... non potro esserci ..