Discussioni in lingua Italiana
scratch live non carica le tracce
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
scratch live non carica le tracce
peggio
11:39 AM - 20 April, 2011
ciao
uso la verione 1.8 con sl1 su macbook pro 2008.
quando carico una canzone la preview della traccia mi si blocca. quella piccola dove c'e tutta la forma d'onda della traccia.
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
uso la verione 1.8 con sl1 su macbook pro 2008.
quando carico una canzone la preview della traccia mi si blocca. quella piccola dove c'e tutta la forma d'onda della traccia.
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
gevola
11:42 AM - 20 April, 2011
posso chiederti come mai stai utilizzando la versione 1.8 ?
Io proverei ad utilizzare la versione 1.9.2
la trovi qua:
serato.com
Io proverei ad utilizzare la versione 1.9.2
la trovi qua:
serato.com
peggio
12:59 PM - 20 April, 2011
mi correggo.
su mac ho la versione 2.0
la 1.8 e' su un vecchio notebook con xp.
su entrtambe le verioni non carica. cioe' mi carica qualche secondo e poi si blocca.
su mac ho la versione 2.0
la 1.8 e' su un vecchio notebook con xp.
su entrtambe le verioni non carica. cioe' mi carica qualche secondo e poi si blocca.
peggio
2:46 PM - 20 April, 2011
mi da dei drop.
carico la traccia, metto la puntina sul disco e faccio partire il disco, la traccia viene analizzata seguendo il timecode del disco. se alzo la puntina si ferma anche la creazione della traccia.
se sposto la puntina ad un altro punto del disco prima di partire mi droppa, come se facesse fatica a leggere il file.
carico la traccia, metto la puntina sul disco e faccio partire il disco, la traccia viene analizzata seguendo il timecode del disco. se alzo la puntina si ferma anche la creazione della traccia.
se sposto la puntina ad un altro punto del disco prima di partire mi droppa, come se facesse fatica a leggere il file.
gevola
3:32 PM - 20 April, 2011
asp.. penso sia un settaggio !!!
Apri il set-up.
Seleziona la pagina "Library" e abilita "Auto Fill Overviews".
Dovrebbe risolvere il tuo problema.
Apri il set-up.
Seleziona la pagina "Library" e abilita "Auto Fill Overviews".
Dovrebbe risolvere il tuo problema.
peggio
4:13 PM - 20 April, 2011
ps.
quando disconnetto l'hardware pero' questo problema non c'e e appena carico la traccia in un attimo mi crea la forma d'onda.
quando disconnetto l'hardware pero' questo problema non c'e e appena carico la traccia in un attimo mi crea la forma d'onda.
Gabriele Chinaglia
4:56 PM - 20 April, 2011
Prova ad aumentare sempre dal menu set up la dimensione del buffer USB.
Poi seconda operazione importante effettua la calibrazione dei giradischi con l'oscilloscopio. Entrambe le operazioni ottimizzano il lavoro della CPU, nel secondo caso riducendo anche del 70% il carico di lavoro .
Poi seconda operazione importante effettua la calibrazione dei giradischi con l'oscilloscopio. Entrambe le operazioni ottimizzano il lavoro della CPU, nel secondo caso riducendo anche del 70% il carico di lavoro .
peggio
9:42 AM - 21 April, 2011
era proprio l'"auto fill overview"
selezionato e adesso tutto fila liscio.
grazie mille dell'aiuto
selezionato e adesso tutto fila liscio.
grazie mille dell'aiuto
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.