Discussioni in lingua Italiana
uscita ufficiale SL4 in italia
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
uscita ufficiale SL4 in italia
marcello
9:09 AM - 24 March, 2011
qualcuno sa la data di arrivo in italia dell'sl4 e il prezzo italiano?
gevola
12:53 PM - 13 April, 2011
Non sono sicuro che sia gia' disponibile ...
In Germania alcuni siti danno la loro disponibilita' dal 24 di questo mese.
www.recordcase.de
In UK, sembra essre disponibile:
www.soundware.co.uk
Anche in questo sito Italiano sembra gia esserci.
www.allforsound.it
Essendo in Italia puoi provare a contattarli ( e magari ci fai sapere cosa ti dicono ).
Nota dolente ..... il prezzo .. 900 Euro.
In Germania alcuni siti danno la loro disponibilita' dal 24 di questo mese.
www.recordcase.de
In UK, sembra essre disponibile:
www.soundware.co.uk
Anche in questo sito Italiano sembra gia esserci.
www.allforsound.it
Essendo in Italia puoi provare a contattarli ( e magari ci fai sapere cosa ti dicono ).
Nota dolente ..... il prezzo .. 900 Euro.
Gabriele Chinaglia
4:50 PM - 20 April, 2011
L'arrivo di SL4 in Italia è prevista per i primi giorni di Maggio 2011. Verrà presentata ufficialmente nel corso dell'evento DJ in Progress il 30 Aprile 2011 a Torino. Il prezzo in tutta Europa è di 899,00 Euro Iva inclusa. E' ordinabile tramite i rivenditori ufficiali in Italia per avere la garanzia italiana. Lelenco dei rivenditori autorizzati è su www.audiodj.it
Gabriele Chinaglia
Gabriele Chinaglia
DDario
5:35 AM - 5 May, 2011
per 900 euro chi se la compra? o_O le schede audio n.i. costano la metà :|
gevola
8:45 AM - 5 May, 2011
Purtroppo questo e' uno dei GRANDI motivi per cui Native sta' conquistando il mondo.
Vendono SW ed HW ad un costo molto piu basso.
Io non uso il Traktor non mi piace .. ma devo ammettere che se non avessi ancora nulla avere il traktor 2.0 con la scheda Audio10 ( equivalente ad un SL4 ) a 600 Euro .......
Vendono SW ed HW ad un costo molto piu basso.
Io non uso il Traktor non mi piace .. ma devo ammettere che se non avessi ancora nulla avere il traktor 2.0 con la scheda Audio10 ( equivalente ad un SL4 ) a 600 Euro .......
Frankie_D
10:22 AM - 5 May, 2011
Secondo me è l'importatore che ci mangia troppo sopra!!! Spiegatemi perchè se lo si compra negli USA SL4 costa appena 600€!?!?!?
marcello
5:10 PM - 5 May, 2011
a new york, costa 900 dollari più tasse (l'equivalente della nostra IVA)
il cambio è molto favorevole per cui si pagherebbe circa 700 euro,
ovviamente sdoganandolo (tra dogana, dazio e spese di spedizione) si arriva a pagarlo comunque circa 900 euro
il cambio è molto favorevole per cui si pagherebbe circa 700 euro,
ovviamente sdoganandolo (tra dogana, dazio e spese di spedizione) si arriva a pagarlo comunque circa 900 euro
Gabriele Chinaglia
10:50 AM - 11 May, 2011
Rispondo alla mail di Frankie D. Come ha già scritto anche Marcello, il prezzo che viene mostrato su interent da venditori situati negli USA che vendono anche on-line in tutto il mondo non tiene conto dell'Iva 20% e dei dazi doganali circa che vengono applicati nel momento stesso in cui il pacco viene affidato al corriere ( DHL, UPS) per la spedizione in Italia. La sorpresa è che quando il corriere vi telefona per la consegna a casa vostra vi trovate a pagare qualche centinaio di Euro per un prodotto la cui garanzia in Europa non verrà riconosciuta da nessun centro di assistenza tecnica; il che equivale a dire che se si rompe lo dovete spedire in USA, e non avrete risparmiato nulla in quanto il prezzo finale sarà uguale o superiore. Questo discorso ovviamente non vale solo per Rane ma per molti altri prodotti di elettronica. La loro tecnica è mordi e fuggi ovvero ... intanto io ( negozio ) ho venduto, ed incassato con carta dicredito prima di spedire. Poi i problemi sono degli altri.... che non si sono informati bene. Vi assicuro che ho ricevuto più di una telefonata da qualcuno che ha avuto questi problemi.
In più anche andando a vedere su e-bay.com troverete che i rivenditori ufficiali ed autorizzati da Rane a vendere tramite e-bay pongono il prodotto in vendita a 899 dollari tasse incluse e lo vendono unicamente solo negli USA come da politica commerciale della Rane stessa. Sottolineo che su questo aspetto RANE è molto seria, e sostiene la politica del prezzo finale comune in Europa e ( con i termini del cambio ) in USA dando anche precise indicazioni agli importatori su quale dovrebbe essere il prezzo che il negoziante applica al pubblico.
Vi invito a diffidare di un prezzo mostrato sul web troppo basso o non allineato con la maggior parte. Si tratta spesso di prodotti usati, o di dubbia provenienza, o ancora vi sono stati casi di vere e proprie truffe. Cercate il prezzo sempre tramite i rivenditori ufficiali, seri ed affidabili. Il mio consiglio è di cercare i nominativi dei negozi tra quelli che riportiamo sul nostro sito www.audiodj.it. E' l'elenco di quelli ufficiali per i quali viene riconosciuta la garanzia italiana.
Gabriele Chinaglia
Responsabile settore prodotti DJ
Leading technologies srl
Importatore ufficiale RANE
In più anche andando a vedere su e-bay.com troverete che i rivenditori ufficiali ed autorizzati da Rane a vendere tramite e-bay pongono il prodotto in vendita a 899 dollari tasse incluse e lo vendono unicamente solo negli USA come da politica commerciale della Rane stessa. Sottolineo che su questo aspetto RANE è molto seria, e sostiene la politica del prezzo finale comune in Europa e ( con i termini del cambio ) in USA dando anche precise indicazioni agli importatori su quale dovrebbe essere il prezzo che il negoziante applica al pubblico.
Vi invito a diffidare di un prezzo mostrato sul web troppo basso o non allineato con la maggior parte. Si tratta spesso di prodotti usati, o di dubbia provenienza, o ancora vi sono stati casi di vere e proprie truffe. Cercate il prezzo sempre tramite i rivenditori ufficiali, seri ed affidabili. Il mio consiglio è di cercare i nominativi dei negozi tra quelli che riportiamo sul nostro sito www.audiodj.it. E' l'elenco di quelli ufficiali per i quali viene riconosciuta la garanzia italiana.
Gabriele Chinaglia
Responsabile settore prodotti DJ
Leading technologies srl
Importatore ufficiale RANE
Frankie_D
8:26 PM - 11 May, 2011
Garbiele non è sempre vero... Immagino il tuo ragionamento visto che che sei l'importatore e devi tirare acqua al tuo mulino ma sinceramente io la mia sl1 l'ho presa negli usa e l'ho pagata 400€ quando qui la si pagava 750€ quindi signori e signori non sono delle vere e proprie truffe...
Anzi io direi che la Rane ci fa troppa speculazione ...
Il mercato lo sta dimostrando visto che N I ha adottato un'altra politica ed ha in mano il mercato... Quello lasciato a serato sono briciole...
Cmq sempre forza serato!
Anzi io direi che la Rane ci fa troppa speculazione ...
Il mercato lo sta dimostrando visto che N I ha adottato un'altra politica ed ha in mano il mercato... Quello lasciato a serato sono briciole...
Cmq sempre forza serato!
gevola
8:55 PM - 11 May, 2011
Parto appoggiando Gabriele.
Se parliano di Rane i prezzi in Europa sono tutti allineati, conosco la Rane, ho avuto dei contatti con loro, e mi sembra una societa seria ...
Credo in quello che fanno e in quello che dice Gabriele.
Il fatto che il cambio Euro Dollaro sia a nostro favore .. chiaramente fa diventare veramente allettante comprare in USA ( con i suoi pro e contro ).
Il mese scorso ero in USA .. ebbene si mi sono comprato un paio di Dicer.
Ma non ditelo in giro :)
Comunque in generale PURTROPPO i prezzi in Italia sono sempre stati e credo lo siano ancora piu cari di tutta Europa.
Due anni fa ho comprato due giradischi Technics 1210 M5G in Germania a 600 Euro cad., in Italia non si riusciva ad andare sotto le 800 Euro cad.
E questo in generale e vero per molti altri prodotti.
Se parliano di Rane i prezzi in Europa sono tutti allineati, conosco la Rane, ho avuto dei contatti con loro, e mi sembra una societa seria ...
Credo in quello che fanno e in quello che dice Gabriele.
Il fatto che il cambio Euro Dollaro sia a nostro favore .. chiaramente fa diventare veramente allettante comprare in USA ( con i suoi pro e contro ).
Il mese scorso ero in USA .. ebbene si mi sono comprato un paio di Dicer.
Ma non ditelo in giro :)
Comunque in generale PURTROPPO i prezzi in Italia sono sempre stati e credo lo siano ancora piu cari di tutta Europa.
Due anni fa ho comprato due giradischi Technics 1210 M5G in Germania a 600 Euro cad., in Italia non si riusciva ad andare sotto le 800 Euro cad.
E questo in generale e vero per molti altri prodotti.
Frankie_D
11:09 AM - 12 May, 2011
I 1210 M5G a 600 O_O azzo pensavo di avere fatto un'affare io con i miei 1200 mk5 a 516 l'uno...
cioce
12:21 PM - 24 June, 2011
Sto facendo i primi test sulla SL4 e devo dire che ha una qualità audio veramente elevata, entro un paio di settimane conto di finire la recensione e farò anche un video con 2 DJ spiegando come funzionano le due USB.
Stay tuned ;)
Stay tuned ;)
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.