Discussioni in lingua Italiana
Problemi Serato in modalità time code!
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Problemi Serato in modalità time code!
Frankie_D
11:14 AM - 14 March, 2011
Ieri sera in serato ho riscontrato dei problemi con il mio serato..
Utilizzando vari vinili time code e due tipi di puntine avevo sempre il solito problema che la polvere e lo sporco mi ''bloccavano il dico'' in poche paole il cerchio nel grafico setup si deformava al posto di essere rotondo! secondo voi è dovuto più dai vinili di ontrollo o dalle puntine!?!?
Utilizavo come puntine le concorde elektro e le dj s... boh non capisco..
altra cosa a voi un vinile di controllo quanto dura!? e delle puntine!??! com consigliereste delle puntire più resistenti!?!
Utilizzando vari vinili time code e due tipi di puntine avevo sempre il solito problema che la polvere e lo sporco mi ''bloccavano il dico'' in poche paole il cerchio nel grafico setup si deformava al posto di essere rotondo! secondo voi è dovuto più dai vinili di ontrollo o dalle puntine!?!?
Utilizavo come puntine le concorde elektro e le dj s... boh non capisco..
altra cosa a voi un vinile di controllo quanto dura!? e delle puntine!??! com consigliereste delle puntire più resistenti!?!
gevola
10:21 PM - 10 May, 2011
Ortofon digital ... a me funzionano bene ..
hanno una bella tenuta non saltano, ed il livello de segnale ' buono.
hanno una bella tenuta non saltano, ed il livello de segnale ' buono.
Frankie_D
8:10 PM - 11 May, 2011
Scusami ma io io ho le Ortofon elektro.. Volevo sapere se hal porta schell bianco ci posso applicare la puntina Digital o devo cambiare anche il porta schell!?!?!?
gevola
8:26 PM - 11 May, 2011
No ... non puoi cambiare solo la puntina.
Comunque ho dato un'occhio .. forse la Digitrack ( non digital come ho scritto io ) è un pochino meglio della Elektro .. ma roba di poco ...
Ma fammi capire meglio .. ma continui ad aver problemi .. che giradischi hai ?
Io ho le Ortofon Digitrack + le classiche shure M44-7
Le ho usate con i Technics 1210M5G ed i Numark TTXUSB senza problemi.
Comunque ho dato un'occhio .. forse la Digitrack ( non digital come ho scritto io ) è un pochino meglio della Elektro .. ma roba di poco ...
Ma fammi capire meglio .. ma continui ad aver problemi .. che giradischi hai ?
Io ho le Ortofon Digitrack + le classiche shure M44-7
Le ho usate con i Technics 1210M5G ed i Numark TTXUSB senza problemi.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.