Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Assistenza Serato

djzac1 9:19 AM - 8 March, 2011
Ciao a tutti credo di avere un problema con la mia sl1 visto che delle volte quando collego tutto, il software funziona , le tracce girano ma non entra nessun segnale nel mixer(è come se l'uscita del canale 2 fosse danneggiata).
Vorrei saper re c'è un'assistenza su Roma o comunque qualcuno a cui inviare la sl1 per fare dei test.
Grazie
gevola 11:49 PM - 8 March, 2011
ma hai il problema sempre oppure ogni tanto ?
Con canale 2 intendo una singola uscita oppure una coppia L/R ?
scusami la domanda SCONTATISSIMA !!!!! .. sei sicuro che non sono i cavi RCA ?

Magari guarda se trovi qualcuno in zona prima di contattare l'assistenza.
Comunque questa e' il centro assistenza ufficiale Serato in Italia
www.audiodj.it
Troverai email e numeri di telefono.
Paolo. 1:18 AM - 13 March, 2011
ciao,
ho letto che c'è molta gente che ha problemi di questo tipo sul forum internazionale, ed anche a me è successo un paio di volte.
che versione usi? perchè si son lamentati molti che usano la 2,2 (ed è quella che ho io).
djzac1 3:22 PM - 15 March, 2011
Guarda...adesso ho l'ultima versione che credo toglierò per tornare a quella prima, ma comunque già è un difetto che faceva in precedenza. La mia paura è che sia un problema hardware visto che quando mi è successo la situazione è stata che sul mac funzionava tutto ma non entrava nessun suono nel mixer. Cioè non avevo nessun segnale sull'out della sl1....BOH!
Paolo. 8:08 PM - 15 March, 2011
l'unica casa da fare è scrivere nel forum internazionale, li c'è gente del team serato che ti risponde. poi magari posta qui la risposta.
room09 8:42 PM - 17 December, 2011
salve a tutti, ho un serato sl1 perfettamente funzionante sul pc con cui suono disolito. L'altro giorno ho acquistato un portatile per suonare outside, un packard bell AMD dual-core, 4gb ram, (non proprio il massimo). Il primo problema è stato che non mi riconosceva l'interfaccia, quindi ho installato una versione recente del serato, scaricato il driver, riavviato ed è andato tutto bene. A quel punto ho messo su i vinili e felice e contento ho iniziato a suonare, per accorgermi che in cuffia sentivo la traccia che volevo mixare sul'altro disco leggermente prima delle casse, di consequenza andavano fuori tempo.
spero in qualche vostro consiglio help.
grazie
gevola 7:41 PM - 18 December, 2011
1) che sistema operativo ha il nuovoPC ?
2 )
Quote:
che in cuffia sentivo la traccia che volevo mixare sul'altro disco leggermente prima delle casse

Non mi torna ... quello che decidi di sentire in cuffia oppure sulle casse non dipende dal Serato .. ma dal Mixer ...
Che latenza hai impostato ?
room09 3:26 PM - 19 December, 2011
ciao, ho windows 7 h.p.
però sull'altro pc (w.xp-dual core 2.60-2gb ram) questo problema non c'era.
Il mixer è un pioneer DJM-600, e la latenza non sò cosè e nemmeno dove si imposta .
grazie attendo risposta
gevola 10:05 PM - 19 December, 2011
Quote:
a latenza non sò cosè e nemmeno dove si imposta

Devi andare sul SETUP
Nel panello Hardware trovi un cursore per impostare USB Buffer Size ( latency )
Piu lo metti vicino a zero ed il ritardo tra vinile e suono viene ridotto.
Proma a metterlo a zero .. e guarda se cambia qualcosa
room09 11:18 AM - 20 December, 2011
niente ho provato mà stesso problema.
Senti io riporterei in dietro il notebook visto che me lo possono cambiare, per prenderne uno leggermente migliore magari con processore intel i5/i7, per poi installare xp.
Puoi darmi un consiglio ? Per prenderne una che vada liscio con la sl1
Il notebook è costato 379 ne potrei aggiungere 150.
room09 11:18 AM - 20 December, 2011
ah cmq grazie tanto
gevola 12:18 AM - 21 December, 2011
Quote:
magari con processore intel i5/i7, per poi installare xp.

attento !!!!
Utilizzando windows ed un nuovo PC con processore i3 / i7 potrebbero venire fuori altri problemi con la tua SL1
serato.com
Non vorrei che alla fine fosse peggio.

Comunque io ho un Core duo 2 a 2.54GHz con un TTM57 .. e funziona bene ...
non hai messo le caratteristiche tecniche del PC con windows 7 h.p.

infine .. scusami .. ma mi potresti rispiegare bene questo problema del ritardo ?
room09 9:09 AM - 21 December, 2011
ciao, io suono con le casse del pc, collego le casse in out e il master del mixer in uscita, col vecchio pc faccio cosi, registro, nessun ritardo, tutto liscio. Ma con questo notebook (packard bell, amd dual core E-350, 1.60 GHz, 4gb ram, usb2.0) facendo cosi mi dava il problema di sentire in cuffia le battute in leggero anticipo rispetto alle casse. Oggi ho collegato casse e master del mixer al vecchio pc e il serato sl1 al notebook tutto a posto, solo ogni tanto si accende una spia/usb sul programma e il suono esce un po distorto. Comunque lo vorrei cambiare, a questo punto visto i problemi intel i5-i7 con la sl1 che fare?che prendo?
Grazie della pazienza e del supporto che mi stai dando..
room09 1:32 PM - 21 December, 2011
ho fatto aggiornare windos, disabilitato il wirelrss e adesso che sto suonanato un pò nn mi dà nessun problema e visto che ho una serata il 23 dicembre lo proverò ulteriormente speriamo bene. In caso entro 8 gen lo riporto e cambio. Che dici?
grazie