Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

autogain

dj frank di martino 6:11 PM - 1 February, 2011
una funzione con questo nome dovrebbe agevolarci presettando i gain dei file analizzati,ma è dalle prime versioni del software che provo a riscontrare ogni aggiornamento se è cambiato qualcosa ma niente..fin quando suoni in casa non ce ne accorgiamo tanto ma in un locale ad alti volumi dare prescontato il corretto funzionamento di questa funzione vuol dire sbagliare il gain del pezzo nella maggior parte dei casi..
dj frank di martino 9:04 PM - 3 March, 2011
NESSUNO se ne è mai accorto?
gevola 11:17 PM - 6 March, 2011
Ciao Frank .. io non uso questa funzionalita'
hai per caso una registrazione di una serata con l'autogain attiva?
Hai mai visto il wafeform ?
gevola 11:19 PM - 6 March, 2011
hmmmm wafeform ---> intendevo dire se hai mai visto con un waveform editor se veramente i brani avevano un "volume" diverso.
Frankie_D 9:59 AM - 7 March, 2011
Cmq dai auto bpm auto gain eh poi cosa!?!?! Tra un po' mettono un pupazzo con le cuffie tanto è la stessa cosa!!!!
gevola 10:06 AM - 7 March, 2011
Quote:
Cmq dai auto bpm auto gain eh poi cosa!?!?! Tra un po' mettono un pupazzo con le cuffie tanto è la stessa cosa!!!!

lo hanno gia fatto ...
si chiama Traktor ....
marcello 12:04 PM - 7 March, 2011
Quote:
Quote:

lo hanno gia fatto ...
si chiama Traktor ....

bellissimo :)
dj frank di martino 6:32 PM - 7 March, 2011
si gevola mi sono accorto dallo spettro della traccia in registrazione durante il mix che con autogain attivo se lo dai per buono sbagli molto spesso....soluzione mi aggiusto i picchi del meter prima su serato e anche un pò sul mixer..