Discussioni in lingua Italiana
TTM57 come scheda audio
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
TTM57 come scheda audio
djzac1
2:40 PM - 24 January, 2011
Vorrei solo un chiarimento...se dovessi comprare un TTM57 lo posso utilizzare al posto della mia M-AUDIO per registrare sul computer attraverso software tipo Logic e simili?E' una vera scheda audio a tutti gli effetti?
Grazie
Grazie
Digital Jockey .it/.eu
10:25 PM - 24 January, 2011
Dall'ultima versione 2.2 di Serato SI perchè si sono decisi a rilasciare i driver.
djzac1
11:03 AM - 25 January, 2011
Significa che se lo attacco via usb al mac dovrò settare come audio device in entrata e in uscita il ttm in modo da poterlo utilizzare sia per registrare(es. registrare un campione da vinile) o per sentire la musica dal computer...giusto?
Non vorrei sembrare insistente ma è solo che siccome parliamo di una bella cifretta voglio essere sicuro al 100% di quello che sto comprando.
Grazie ancora
Non vorrei sembrare insistente ma è solo che siccome parliamo di una bella cifretta voglio essere sicuro al 100% di quello che sto comprando.
Grazie ancora
Digital Jockey .it/.eu
6:51 PM - 27 January, 2011
Mac o PC non fa nessuna differenza, i driver sono disponibili per entrambe le piattaforme e si possono usare tutti gli IN e OUT del mixer con ogni software.
gevola
8:56 PM - 27 January, 2011
be la differenza è che per il ttm 57SL il driver CORE Audo è disponbile gia da parecchio / parecchio tempo ( dal 2007 ) e soprattutto funziona bene anche sui nuovi MAC Book i5.
Inlotre c'è anche un piccolo programma che serve per regolare il gain dei canali di registrazione, quando lo utilizzi con altri software.
Questo il link per scaricare l'applicativo:
serato.com
Quote:
Mac o PC non fa nessuna differenza, i driver sono disponibili per entrambe le piattaforme e si possono usare tutti gli IN e OUT del mixer con ogni software.be la differenza è che per il ttm 57SL il driver CORE Audo è disponbile gia da parecchio / parecchio tempo ( dal 2007 ) e soprattutto funziona bene anche sui nuovi MAC Book i5.
Inlotre c'è anche un piccolo programma che serve per regolare il gain dei canali di registrazione, quando lo utilizzi con altri software.
Questo il link per scaricare l'applicativo:
serato.com
robogiga
3:29 PM - 28 December, 2013
sfrutto il topik aperto, stesso discorso , ttm57, ableton 9. win 7. serato scratch live 2.5 installato e relativi driver.
il programma (ableton) non riconosce gli asio . per ora posso impostare i canali uno e due come input o output ma il mixer non viene riconosciuto come scheda audio.
ci sono driver o simili da scaricare per fare si che il mixer funzioni e venga riconosciuto? qualcuno che sa? procedure d'installazione ? link ? ogni consiglio è ben gradito
Grazie
il programma (ableton) non riconosce gli asio . per ora posso impostare i canali uno e due come input o output ma il mixer non viene riconosciuto come scheda audio.
ci sono driver o simili da scaricare per fare si che il mixer funzioni e venga riconosciuto? qualcuno che sa? procedure d'installazione ? link ? ogni consiglio è ben gradito
Grazie
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.