Discussioni in lingua Italiana
serato aggiornamenti
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
serato aggiornamenti
LCJ
8:38 PM - 29 November, 2010
Ciao a tutti e scusate la domanda. Uso da poco serato scratch live con mixer rane ttm57sl, ho la versione 1.9.2 sapete dirmi se c'è una versione più recente e come fare per aggiornare la mia ? devo scaricare direttamente l'ultima o prima tutte le precedenti ? Se si, mi conviene farlo ?
Frankie_D
12:46 AM - 30 November, 2010
ci sono molto aggiornamenti sono arrivati alla 2.1 basta che vai su downloads e la scarichi...
gevola
10:26 PM - 1 December, 2010
Se stai utilizzando la versione 1.9.2 .. allora ormai aspetta qualche settimana
La nuova versione 2.2, risolve parecchi bug introdotti con le nuove funzionalità della 2.0 / 2.1
Qui e' dove vengono pubblicate tutte le versioni del Serato
www.serato.com
Se poi anche senza installare nulla volessi vedere cosa hanno fissato e migliorato nella nuova versione 2.2 allora vai qua'
www.serato.com
La nuova versione 2.2, risolve parecchi bug introdotti con le nuove funzionalità della 2.0 / 2.1
Qui e' dove vengono pubblicate tutte le versioni del Serato
www.serato.com
Se poi anche senza installare nulla volessi vedere cosa hanno fissato e migliorato nella nuova versione 2.2 allora vai qua'
www.serato.com
LCJ
9:13 AM - 2 December, 2010
grazie a tutti per le risposte, ma non ho capito, devo installare le precedenti o posso installare direttamente l'ultima ? Grazie ancora
LCJ
10:59 AM - 3 January, 2011
ciao a tutti, una sola domanda : sono costretto a reinstalare serato scratch live e volevo sapere se il mixer (rane ttm57sl) deve essere collegato prima o dopo l'installazione del programma. Per i driver intendo...
gevola
10:04 PM - 6 January, 2011
ancora no ..
Ma ormai ci siamo ...
diciamo 15 giorni circa ( secondo me )
Ma ormai ci siamo ...
diciamo 15 giorni circa ( secondo me )
Frankie_D
5:29 PM - 7 January, 2011
raga secondo voi con l'aggiornamento 2.2 si avrà l possibilità di utilizzare i cdj 350 in modalià Hid!??!
grinch85
12:37 PM - 8 January, 2011
la storia dell'hid è un ping pong infinito tra pioneer e serato dove noi non sappiamo mai nulla di concreto. a mio avviso il discorso dell'hid per ora è una priorità dei prodotti di fascia alta di pioneer..o prendi il 900/2000 o niente hid
paranoid_scratcher
9:49 AM - 10 January, 2011
salve ho appena acquistato un rane ttm 57 sl, quindi vorrei sapere, il cd di installazione del serato non ne ho bisogno perchè il serato scarico l'ultima versione direttamente on line? oppure devo prima installare il cd e poi installare gli aggiornamenti? scusate per la domanda probabilmente stupida. grazie
Frankie_D
6:18 PM - 10 January, 2011
Cmq io resto dell'idea che sia uno scandalo se non mapperanno i 350 e gli 850 per un uso HID...
grinch85
6:20 PM - 10 January, 2011
per quanto il pin-pong sia na rottura di cazzo..la colpa nn è mica di serato..
Frankie_D
6:26 PM - 10 January, 2011
e di chi sarebbe la colpa allora!?!? Sbaglio o di traktor c'è già la mappatura..???
grinch85
6:34 PM - 10 January, 2011
he Pioneer CDJ-850 was just added to the list. The next update to Traktor should
add the Pioneer CDJ-850 to the Setup Wizard of Traktor. There will be Knowledge
Base article coming soon for the Pioneer CDJ-850.
si può usare in modalità midi ma nn ancora hid
add the Pioneer CDJ-850 to the Setup Wizard of Traktor. There will be Knowledge
Base article coming soon for the Pioneer CDJ-850.
si può usare in modalità midi ma nn ancora hid
Frankie_D
6:56 PM - 10 January, 2011
Certo che se si inventano il fatto che il cdj 350 è quello base e serato usa solo prodotti professionali... Mi girano veramente...
grinch85
8:07 PM - 10 January, 2011
concordo...
Quote:
Certo che se si inventano il fatto che il cdj 350 è quello base e serato usa solo prodotti professionali... Mi girano veramente...concordo...
Frankie_D
4:34 AM - 11 January, 2011
Anche perchè 599€ l'uno mi sembra un prezzo da prodotto professionale...
Digital Jockey .it/.eu
8:33 AM - 11 January, 2011
Pioneer ha sempre reso note le informazioni necessarie sui propri protocolli HID utilizzati ancora prima che i CDJ uscissero sul mercato per cui c'è poco da fare, la colpa è solo del team di Serato che evidentemente ha preferito dare priorità ad altre migliorie sul proprio software.
Anche su Traktor non sono ancora stati mappati nativi in HID perchè il team NI ha evidentemente preferito lavorare e fatturare sul nuovo S4.
Attendiamo comunque fiduciosi una implementazione dei CDJ.350, probabilmente il team Serato è stato molto impegnato con lo sviliuppo di ITCH per i nuovi controller Pioneer che verranno presentati al NAMM.
Anche su Traktor non sono ancora stati mappati nativi in HID perchè il team NI ha evidentemente preferito lavorare e fatturare sul nuovo S4.
Attendiamo comunque fiduciosi una implementazione dei CDJ.350, probabilmente il team Serato è stato molto impegnato con lo sviliuppo di ITCH per i nuovi controller Pioneer che verranno presentati al NAMM.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.