Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

TTM57sl problemi Windows 7 64bit

elpmi 3:55 PM - 16 November, 2010
buonasera a tutti
ho da poco acquistato un portatile con windows 7 a 64 bit.
possiedo un ttm57sl che ho sempre interfacciato ad altri pc senza alcun problema, e dopo aver istallato i driver e il serato, ho notato che il mixer veniva riconosciuto come scheda audio. fino qui nessun problema, se non fosse che con il serato le tracce vengono eseguite a scatti e spesso compare la luce arancione dell'usb. a programma spento però posso tranquillamente riprodurre musica senza alcun problema da qualsiasi tipo di lettore multimediale.
ho già provato a reistallare driver e software senza alcun miglioramento. stò impazzendo...
Digital Jockey .it/.eu 5:35 PM - 16 November, 2010
Questa discussione penso ti sia di aiuto:
serato.com
gevola 10:03 AM - 17 November, 2010
Purtroppo e' un grosso problema ...
E la colpa non e' della Serato .... anche se secondio me c'e' una grossa mancanza nel gruppo italiano.
Manca un allerta .. perche dopo aver comprato in PC nuovo oppure un TTM57 SL nuovo, il fatto che tu non rieasca ad utilizzarlo fa molto arrabbiare ...
Quindi all'ammistratore Italiano chiedo di aggiungere questa allerta come immovibile.. in modo che rimanga sempre ben visibile come prima discussione.

Comunque il problema e' il seguente:
Tutti i nuovi PC con processori intel i7 ed i5 hanno dei problemi di "priorita" nel traffico dati USB1.
Per cui quello che accade e' non viene garantita una bassa latenza.
E' una questione aperta da ormai 8 .. 9 mesi.
Su Windows con processoei i7 ed i5 ad oggi non c'e' modo di far funzionare correttemente le periferiche audio USB1.
La Serato ha risolto il problema su MAC ( con una patch ) ... ma non su Windows.
Alcuni hanno risolto cambiando le impostazioni del Bios ... altri mettendo delle schede PCMCI -> USB1 nel PC.
Insomma la situazione non e' molto bella ....
Ti passo questo thread dove troverai alcune soluzioni adottate .. e tanta gente arrabbiata .

serato.com

fammi sapere se riesci a trovare una soluzione anche tu
elpmi 12:25 PM - 17 November, 2010
ho aggiornato il bios, reistallato i driver e il programma ma continua a darmi lo stesso problema.... comincio davvero a perdere la pazienza...
ho sudato per acquistare un buon pc con un processore i5 e adesso vorrei scaraventarlo per strada.
per favore, proponetemi altre soluzioni.
grazie ancora
gevola 2:31 PM - 17 November, 2010
Quote:
ho aggiornato il bios, reistallato i driver e il programma ma continua a darmi lo stesso problema.... comincio davvero a perdere la pazienza...
ho sudato per acquistare un buon pc con un processore i5 e adesso vorrei scaraventarlo per strada.
per favore, proponetemi altre soluzioni.
grazie ancora

Serato sta collaborando con Microsoft ( che non so quanto stia collaborando con Serato ) per risolvere il problema.
Ma purtroppo ad oggi su Windows non c'e' soluzione.
L'unica (unica) alternativa e' di comprare una scheda USB 1 nativa.
Come la expressCard USB che "lil vito" ha comprato.
elpmi 5:54 PM - 17 November, 2010
capisco... perdonate l'ignoranza, ma marca o modelli di questa scheda usb mi sarebbero di grande aiuto.
gevola 8:21 PM - 20 November, 2010
Ciao elpmi, forse cisiamo !!!!!
www.serato.com
Hano iniziato la fase ti Beta testing dei nuovi driver windows per SL1 e TTM57 . per risolvere proprio i problemi con i nuovi processori i7 ed i5 ..

Dai che ci siamo !!!!!
gevola 9:18 PM - 20 November, 2010
Quote:
Hano /quote]
hmmmm Hanno !!!!!!!
elpmi 5:16 PM - 22 November, 2010
grande!!!! seguo con impazienza!
gevola 9:43 AM - 23 November, 2010
Ciao elpmi .. CI SIAMO !!!
quarda qua .....
serato.com