Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

serato e faderfox

dj frank di martino 5:36 PM - 8 November, 2010
ho un faderfox dx3 che uso per gestire gli effetti di serato, con tasti e manopole a disposizione ho settato il midi in modo da avere a disposizione contemporaneamente effetti e parametri che mi interessano tutto funziona bene ma sarebbe comodo che i numerosi led potessero accendersi per facilitare l uso, ho contattato tramite mail faderfox il quale mi ha riferito che avrebbe bisogno soltanto di una versione gratuita di serato per potere lavorare al template ... è possibile questo?
Digital Jockey .it/.eu 2:05 PM - 9 November, 2010
Scratch Live non lavora attraverso il Midi Out, il supporto alle illuminazioni dei led passa esclusivamente attraverso il supporto nativo del software, quindi sono solo Serato e Rane a decidere quali players-controllers hanno questo tipo di supporto.
E c'è da stupirsi che in Faderfox non lo sappiano neanche....
dj frank di martino 2:53 PM - 9 November, 2010
ma ,comunque visto che non esiste un aternativa ai dj che usano serato e volessero usarne gli effetti attraverso il midi in modo da disporre di tutti gli effetti e quelli di serato ci dovrebbero pensare al fatto che un software live come il mio serato dovrebbero poter essere gestito interamente midi visto che il muose non può essere lo strumento per un dj in fase di live e i conosciuti vfx 1 per itch permette di gestire un solo effetto per deck o il denon dnhc1000s che apparte in nuovo upgrade per serato 2.1 non è concepito per gestire effetti .insomma per il genere di musica(house music) che metto sarebbe importante gestire gli anche gli effetti oltre i cue e loop ..