Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

SL3 e laptop (NO MAC)

DonRick 3:29 PM - 28 September, 2010
Ciao, per oltre un anno io ho ustao Serato Sl1 con un netbook Asus EEPc 1000H e ha sempre funzionato bene, (anche se utilizzandolo talvolta anche con un MacBookPro essendo un duo le prestazioni chiaremente erano superiori con le macchine di Steeve Jobbs). Da qualche mese abbiamo venduto l'Sl1 e siamo passati ad un SL3...
purtroppo l' Sl3 utilizzandolo con il netbook mi stà dando un sacco di problemi (si bloccano spesso le traccie...), ho provato ad alleggerire l'hd, provatato tutte le combinazioni possibili, cambiando usb buffer e audio cache etc. etc.
In breve volevo acquistare un nuovo laptop e x andare sul sicuro volevo chiedere che macchine utilizzate con l'Sl3. Ovviamente non voglio e non posso spendere abbastanza x un mac, altrimenti nn starei qui a farvi perdere tempo ; )
grazie in anticipo x la pazienza...
Digital Jockey .it/.eu 7:24 AM - 29 September, 2010
Noi utilizziamo la SL3 con Serato - Ableton - The Bridge con un normalissimo notebook da pagato 500 euro ad aprile, Intel Core duo 2,2GHz, 4Gb di ram, scheda video con memoria dedicata 512Mb, Win 7 Home Premium 64 bit senza alcun problema.
gevola 1:35 PM - 30 September, 2010
be un netbook .. forse hai chiesto un po troppo ..
Comunque come dice Digital Jockey .it/.eu un comunissimo notebook core duo con freq maggiore di 2.4 va bene.