Discussioni in lingua Italiana
Disponibile ITCH v1.7
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Disponibile ITCH v1.7
Digital Jockey .it/.eu
8:14 AM - 1 September, 2010
Finalmente disponibile Serato ITCH 1.7, le Features principali riguardano:
Sync avanzato e uso delle Beat Grids
Key iniziale visualizzata sul deck
Indicatore del Limiter
Bug fixes e ottimizzazioni varie
Lista completa delle migliorie -> serato.com
Download -> serato.com
Sync avanzato e uso delle Beat Grids
Key iniziale visualizzata sul deck
Indicatore del Limiter
Bug fixes e ottimizzazioni varie
Lista completa delle migliorie -> serato.com
Download -> serato.com
Digital Jockey .it/.eu
5:29 PM - 2 September, 2010
Serato ITCH è la versione di Serato che danno insieme ad alcuni recenti controller introdotti recentemente sul mercato, ti faccio anche la lista (bastava cliccare sul link al download sopra).
ITCH Controllers with internal audio mixing
Allen & Heath Xone:DX
Numark NS7
Vestax VCI-300
ITCH Components for outboard audio mixing
Denon DJ DN-HC5000
Numark V7
ITCH DJ FX Controllers
Numark NSFX
Vestax VFX-1
ITCH Controllers with internal audio mixing
Allen & Heath Xone:DX
Numark NS7
Vestax VCI-300
ITCH Components for outboard audio mixing
Denon DJ DN-HC5000
Numark V7
ITCH DJ FX Controllers
Numark NSFX
Vestax VFX-1
MP3
6:25 PM - 9 September, 2010
Ciao ragazzi nonostante tutto la1.7 mi da problemi cioè: non mi vede la periferica il softaware non rileva l'hardware "hardware disconect" le sto provando tutte, appena avevo scaricato la beta funzionava benissimo, installando poi quella definitiva non mi rileva + nulla, qualche d'uno mi può aiutare?
Grazie
Francesco
Grazie
Francesco
Digital Jockey .it/.eu
11:53 AM - 10 September, 2010
Ho letto il tuo messaggio anche su DiJ, stasera mi arriva in anteprima la VCI-300 MKII e la provo con ITCH 1.7, ti faccio eventualmente sapere se avrò problemi ma io uso Seven.
Per il momento l'unico consiglio che mi viene in mente è quello di tornare a ITCH 1.5
Per il momento l'unico consiglio che mi viene in mente è quello di tornare a ITCH 1.5
Digital Jockey .it/.eu
2:21 PM - 12 September, 2010
@ MP3
Nella VCI-300 MKII appena collegata ed aperto ITCH 1.7 era indicato un aggiornamento firmware dalla apgina del setup e l'ho fatto, prova magari ad installare ITCH su un altro computer e vedi se magari te la riconosce e/o ti chiede di aggiornare il firmware.
Nella VCI-300 MKII appena collegata ed aperto ITCH 1.7 era indicato un aggiornamento firmware dalla apgina del setup e l'ho fatto, prova magari ad installare ITCH su un altro computer e vedi se magari te la riconosce e/o ti chiede di aggiornare il firmware.
vegeta2401
10:43 AM - 21 September, 2010
Ciao,il mio problema,è che anche Itch 1.7 non rileva l'esatto Bpm delle tracce?
Questo problema non è stato corretto o visionato,nonostante ci sono tutti i tasti per procedere all'analisi delle tracce,ma niente nn và.avete una soluzione ?oppure devo rassegnarmi?
Questo problema non è stato corretto o visionato,nonostante ci sono tutti i tasti per procedere all'analisi delle tracce,ma niente nn và.avete una soluzione ?oppure devo rassegnarmi?
Digital Jockey .it/.eu
7:21 PM - 21 September, 2010
Questo problema di Itch può dipendere da tanti fattori.
Il primo è che in genere Itch non apprezza molto gli mp3 codificati con Variable Bitrate (VBR), va meglio con i Constant Bitrate (CBR).
Poi fa un po' più di fatica con ritmiche un po' più complesse, come quelle hip-hop, drum 'n bass per esempio.
Ciao.
Il primo è che in genere Itch non apprezza molto gli mp3 codificati con Variable Bitrate (VBR), va meglio con i Constant Bitrate (CBR).
Poi fa un po' più di fatica con ritmiche un po' più complesse, come quelle hip-hop, drum 'n bass per esempio.
Ciao.
sergiodj
7:18 PM - 4 October, 2010
Scusate un informazione, ma il mic come diavolo funziona ? Se lo collego al pannello anteriore con un connettore bilanciato non va ? Devo per forza impostare un deck e utilizzare cosi un canale nel mixer ???? Grazie
sergiodj
7:20 PM - 4 October, 2010
Ho dimenticato di dire che utilizzo da poco un xone dx.......:-)) !!!
sergiodj
1:46 PM - 6 October, 2010
Altra domanda......qualcuno di voi che utilizza la xone dx ha un piccolo rumore di fondo in cuffia ? Sapete se dipende da qualcosa ? E' un piccolo ronzio che se alzo a fondo si sente anche nelle casse esterne, piano ma si sente.......vi prego datemi una risposta a questi quesiti, grazie !!!!
Digital Jockey .it/.eu
7:25 AM - 7 October, 2010
Con la batteria inserita prova a staccare la spina del portatile e vedi se il ronzio sparisce, se scompare leggi questa guida www.digitaljockey.it
sergiodj
12:51 PM - 7 October, 2010
Grazie, ma avevo gia provato....niente da fare il piccolo ronzio rimane. Mica sarà per caso il programma di itch 1.7 vero??? Penso proprio che sia derivato invece dal cavo usb che ho trovato nella confezione xonedx oppure al controller stesso......non so come fare !!! Aspetto risposta anche dei primi questi che avevo posto e che riporto qui sotto in merito al mic:
"Scusate un informazione, ma il mic come diavolo funziona ? Se lo collego al pannello anteriore con un connettore bilanciato non va ? Devo per forza impostare un deck e utilizzare cosi un canale nel mixer ???? Grazie "
Ricordo che ho appena acquistato un mac pro e un xone dx nuovi !
Una cosa che ho notato invece è che gli alimentatori sia del mac che del controller non hanno il piolo centrale ma bensi solo due.......Aspetto un aiutino grazie !!!
"Scusate un informazione, ma il mic come diavolo funziona ? Se lo collego al pannello anteriore con un connettore bilanciato non va ? Devo per forza impostare un deck e utilizzare cosi un canale nel mixer ???? Grazie "
Ricordo che ho appena acquistato un mac pro e un xone dx nuovi !
Una cosa che ho notato invece è che gli alimentatori sia del mac che del controller non hanno il piolo centrale ma bensi solo due.......Aspetto un aiutino grazie !!!
sergiodj
1:06 PM - 16 October, 2010
Altra domanda......ma perche con la nuova versione itch 1.7 quando carico una traccia diventa verde il virtual deck (il disco da bianco diventa verde per alcuni brani) ? Per favore qualcuno sa rispondere alle mie domande...grazie mille !!!
Digital Jockey .it/.eu
7:35 AM - 18 October, 2010
Per il ronzio che avverti magari contatta l'assistenza A&H italiana -> www.grisbymusic.it
Per come si usa il microfono mi par strano non sia scritto nel manuale.
Il colore dei deck di ogni traccia può essere diverso, fai un click destro su una traccia del browser e dovresti vedere il tab con i vari colori.
Per come si usa il microfono mi par strano non sia scritto nel manuale.
Il colore dei deck di ogni traccia può essere diverso, fai un click destro su una traccia del browser e dovresti vedere il tab con i vari colori.
sergiodj
8:40 AM - 25 October, 2010
Grazie mille, risolto il dubbio dei colori dei deck, il ronzio me lo tengo, portarlo in assistenza diventerebbe complicato, provero' ad eliminarlo con uno stabilizzatore di corrente. Per quanto riguarda il manuale, serve a poco.....cmq ho capito da alcuni forum che per utilizzare un mic devo usare il 4° canale per forza....grazie ancora !!!
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.