Discussioni in lingua Italiana
NS7
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
NS7
caterina
9:44 AM - 30 August, 2010
CIAO A TUTTI IO HO ACQUISTATO UNA NS7 A LUGLIO E' UNO SPETTACOLO MA OGNI TANTO MI ESCE UN SUONO METALLICO DEI BRANI SIA IN PREASCOLTO SIA ON AIR MA ANCHE COLLEGANDO UN LETTORE CD ALLA CONSOLLE.
QUESTO INIZIA E FINISCE ALL'IMPROVISO MA E' MOLTO FASTIDIOSO E LA QUALITA' DEL SUONO DURANTE IL DISTURBO E' PESSIMA.
AIUTO!
QUESTO INIZIA E FINISCE ALL'IMPROVISO MA E' MOLTO FASTIDIOSO E LA QUALITA' DEL SUONO DURANTE IL DISTURBO E' PESSIMA.
AIUTO!
Digital Jockey .it/.eu
11:23 AM - 30 August, 2010
La versione 1.7 è quasi pronta, hai provato la beta?
caterina
9:21 AM - 6 September, 2010
grazie per l'informazione speriamo che la vers. 1.7 serva a risolvere qualcosa.
qualcuno ha la versione italiana del video creating beatgrids for serato itch the bridge.
qualcuno ha la versione italiana del video creating beatgrids for serato itch the bridge.
Digital Jockey .it/.eu
11:29 AM - 6 September, 2010
La versione 1.7 è uscita e la puoi scaricare qui www.serato.com
caterina
2:35 PM - 6 September, 2010
l'ho gia' scaricata devo verificare se migliora rispetto alla 1.5 anche perche' ieri ho fatto una serata e a momenti mi tiravano i pomodori per il rumore piu' che la musica che emettevano le casse.
ciao
ciao
Digital Jockey .it/.eu
8:14 AM - 7 September, 2010
Nicholas Kei
10:15 AM - 7 September, 2010
Ciao, suono con la mia NS7 a quelle serate e a quegli eventi nei quali non hanno nessun tipo di strumentazione sulla quale posso collegare il mio Scratch Live 3... non ho mai riscontrato quel tipo di problema, mi dispiace non so' come aiutarti... l unico neo che ho trovato e' che ogni volta che collego un qualsiasi apparecchio all uscita AUX/MIC il suono arriva un po' in ritardo, ma quello credo che sia colpa del software Itch...
PS: quando uscira' una versione di itch con un campionatore/SP-6 per i sample??
e' un anno e' mezzo che parlano del 2.0 ma ancora niente... uff
PS: quando uscira' una versione di itch con un campionatore/SP-6 per i sample??
e' un anno e' mezzo che parlano del 2.0 ma ancora niente... uff
Digital Jockey .it/.eu
11:20 AM - 7 September, 2010
Probabilmente uscirà quando ITCH sarà compatibile con Bridge, forse dalla versione 2.0
caterina
4:19 PM - 7 September, 2010
ciao a tutti ho provato la ns7 con la vers. 1.7 sparito il rumoraccio ho notato pero' che la traccia grafica scorre con movimento non fluido come prima ma e' come se avesse dei rallentamenti, nessun problema per ora dal lato audio, speriamo bene e grazie a tutti per l'aiuto.
Digital Jockey .it/.eu
6:42 AM - 8 September, 2010
Il movimento non fluido della wave è sintomo di PC poco potente o non ottimizzato, leggi qui www.digitaljockey.it
Se invece hai un Mac è molto strano.
Se invece hai un Mac è molto strano.
caterina
6:44 AM - 22 September, 2010
ciao a tutti,torniamo sui problemi itch(NS7) ho notato confrontando il manuale di istruzioni della consolle con quest'ultima che nel video del mio pc manca completamente quella riga relativa agli effetti che per capirci nella panoramica del manuale funzioni software e' numerata dal 36 al 41.
sapete qualcosa in merito.
grazie
grazie
Nicholas Kei
7:37 AM - 22 September, 2010
grazie
se non hai la NSFX collegata USB/MIDI la vedo un po' difficile che tu possa avere quei menu.
Quote:
ciao a tutti,torniamo sui problemi itch(NS7) ho notato confrontando il manuale di istruzioni della consolle con quest'ultima che nel video del mio pc manca completamente quella riga relativa agli effetti che per capirci nella panoramica del manuale funzioni software e' numerata dal 36 al 41.sapete qualcosa in merito.
grazie
se non hai la NSFX collegata USB/MIDI la vedo un po' difficile che tu possa avere quei menu.
caterina
1:41 PM - 22 September, 2010
hai ragione ma se leggi il manuale non specifica che e' un optional, comunque lo sto ordinando cosi mi tolgo la curiosita'.
grazie
grazie
Nicholas Kei
5:09 PM - 22 September, 2010
a mio avviso non e' cosi' necessario... dipende che genere mixi... io che suono solo black music gli unici effetti a mio avviso degni di nota sono il passa alto e il passa basso che anche senza NSFX comunque sono attivabili con un "segreto" all interno di Itch... se cerchi su internet trovi qualcosa a riguardo.