Discussioni in lingua Italiana
compatibilita con il nuovo faderfox dx3
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
compatibilita con il nuovo faderfox dx3
dj frank di martino
8:34 PM - 4 August, 2010
mi sono deciso a comprare un nuovo controller che potesse essere più robusto del precedente che usavo korgnanocontrol che seppure versatile è unpò leggero di peso e allora ho pensato che per gestire gli effetti della versione2.0 avrei usato il faderfox nouvo dx3 appunto ma quando sono andato a collegare il tutto ho notato che le 5 manopole che vanno a scatti (quelle nere) non rispondono a dovere alle assegnazioni ad esempio di selezione dell effetto o per scorrere nella libreria...
Digital Jockey .it/.eu
1:11 PM - 5 August, 2010
Riportiamo qui, a puro scopo informativo, la stessa risposta che ti abbiamo dato sul forum di Digital Jockey
Questo può dipendere sia dal controller che dal software, considera che il supporto di Scratch Live al Midi Mapping è abbastanza limitato, quindi o prende i controlli al volo o è impossibile intervenire per risolvere le cose modificando i vari parametri.
In questo senso con Scratch Live è sempre meglio optare per controller supportati in maniera nativa.
Questo può dipendere sia dal controller che dal software, considera che il supporto di Scratch Live al Midi Mapping è abbastanza limitato, quindi o prende i controlli al volo o è impossibile intervenire per risolvere le cose modificando i vari parametri.
In questo senso con Scratch Live è sempre meglio optare per controller supportati in maniera nativa.
dj frank di martino
1:16 AM - 7 August, 2010
si capisco ,ora sono riuscito ad assegnare le manopole a scatti nere che ho menzionato e funzionano assegnando la funzione di scorrimento e premendo c una volta per cambiare modalità di comando midi....ora l unica funzione che non sono riuscito a far funzionare correttamente e quella di scorrimento dei parametri di beats degli effetti..
dj frank di martino
1:21 AM - 7 August, 2010
comunque serato per quanto riguarda i controller suppotati in maniiera nativa è rimasto indietro da quando è uscita la versione 2.0 con gli effetti che se non hai itch con vfx1 non sono supportati da nessuno di questi controller...
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.