Discussioni in lingua Italiana
info video sl
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
info video sl
djshak84
9:01 PM - 8 June, 2010
ciao a tutti...volevo qualche info per quanto riguarda video -sl.. cosa è meglio fare??comprare la box o scaricare??poi come funziona??si comprano i video e man mano che mixi fa tutto da solo?bisogna comprare altro oltre al pacchetto??qualcuno mi aiuti..con qualche info in più per piacere...ho provato a vedere qualche video ma sinceramente non mi basta..grazie
djshak84
3:39 PM - 9 June, 2010
OK SCARICATO...ho provato a inserire testi o foto...e ho capito...quello che non capisco e come faccio a far andare in simultanea le immagini con la musica...?? i fader di controllo del mixer non controllano l'uscita video anche??si controlla solo tramite pc??cosa devo fare?in attesa della vostra risposta intanto vi ringrazio
Digital Jockey .it/.eu
4:40 PM - 9 June, 2010
Quel plugin serve a mixare videoclip compatibili con quicktime e per farlo andare serve un mixer MIDI o in alternativa i mixer Rane TTM 57SL o il Rane Sixty-Eight.
djshak84
7:32 PM - 9 June, 2010
quindi con un mixer normale non funzionerà mai..vero??l'unica è spostarlo manualmente dal mac mentre stai mixando...vero??i video su itunes sono compatibili??comprando la box di video sl...cosa c'è al suo interno??...cavolo il rane sixty-eight mi fa gola ma ha un prezzo eccessivo..secondo voi per il prossimo anno il suo prezzo potrà abbassarsi o rimane fisso?
Digital Jockey .it/.eu
9:23 PM - 9 June, 2010
Si, si, si
Dentro al box trovi un semplice Cd e istruzioni
Il prezzo non credo si abbasserà molto
Dentro al box trovi un semplice Cd e istruzioni
Il prezzo non credo si abbasserà molto
djshak84
9:57 PM - 10 June, 2010
Grazie mille..una domanda ancora..tra l'allen heath 92 e il rane sixty eight quale mi consigliate???avete per caso fatto qualche video tutorial sul video sl su you tube???
Digital Jockey .it/.eu
9:05 AM - 11 June, 2010
Sono due mixer con concetti completamente diversi, cercati su youtube video di entrambi e leggiti le schede tecniche, se non hai problemi economici prenditi il nuovo RANE che con Serato è sicuramente il top ;)
djshak84
1:20 PM - 11 June, 2010
Ok..grazie mille..gentilissimi,ma il rane funziona anche come mixer normale vero???cioe se dovessi suonare UMA sera senza serato ma con cd e vinili funziona normalmente???ha anche filtri tipo l'allen??
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.