Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

A PROPOSITO DI THE BRIDGE!

giak 12:24 PM - 17 May, 2010
Gentilmente è possibile sapere quando uscirà questa applicazione? sarà free?

grazie
gevola 12:24 PM - 18 May, 2010
Sara' gratuita ma solo per chi ha il software Ableton Live 8 ( oppure Live Suite ) registrato.
Digital Jockey .it/.eu 6:49 AM - 30 June, 2010
E' partito il beta testing (non pubblico) di "The Bridge", tutte le info sono presenti al link sotto
scratchlive.net

Prima che qualcuno chieda "ma dove lo scarico?" è molto importante che oltre ad avere ovviamente Serato possediate anche una copia regolarmente registrata di Ableton Live 8.
Digital Jockey .it/.eu 7:21 AM - 19 August, 2010
Da oggi il beta-testing di Serato - Ableton - The Bridge è pubblico.
Per scaricare gli installer necessari si parte da qui:
serato.com
Digital Jockey .it/.eu 6:41 AM - 24 August, 2010
Ultime versioni beta aggiornate
www.serato.com
Digital Jockey .it/.eu 7:13 AM - 14 September, 2010
Ecco un primo screenshot di Serato ed Ableton in azione insieme grazie a The Bridge sul nostro computer del Digital Jockey Lab.
Nei prossimi giorni pubblicheremo un video dove spiegheremo nei dettagli il funzionamento del sistema che integra due software così diversi.

www.digitaljockey.it
dj Boris 6:30 AM - 16 September, 2010
lo sto testando in questi giorni e devo dire che è una bomba!
Digital Jockey .it/.eu 4:24 PM - 17 September, 2010
Ecco tutti i dettagli www.digitaljockey.it
Digital Jockey .it/.eu 10:40 AM - 23 September, 2010
The Bridge 1.0 - Disponibile la prima release ufficiale del software Ableton - Serato

22/09/2010 - Da oggi sono disponibili per tutti gli utenti le versioni definitive di Ableton Live 8.2 e Serato Scratch Live 2.1.1 che contengono The Bridge 1.0, il software che mette in comunicazione i due Software.

Leggi tutto -> www.digitaljockey.it
dj Boris 6:11 AM - 24 September, 2010
una domanda, capita anche a voi che dopo l'aggiornamento software se andate a modificare qualcosa nella libreria, una volta usciti dal programma e rientrati vi perde le modifiche?
sta cosa non ha senso, ho provato almeno 10 volte e ogni volta non mi prende le modifiche, oppure solo in parte...
Digital Jockey .it/.eu 6:24 AM - 24 September, 2010
Parli della libreria di Scratch Live? Non so che dire, io proprio ieri ho fatto analizzare con Scratch Live (ovviamente con la SL3 scollegata ed Ableton Live chiuso) 150 nuove tracce aggiunte ad una Crate già esistente e stmattina va tutto bene.
La cosa ti è successa tenendo The Bridge attivo?
Ciao.
dj Boris 8:09 AM - 24 September, 2010
credo sia indipendente dal funzionamento di the bridge perchè io solitamente le traccie le carico con il ttm57 scollegato, creo il crate dove mettere le traccie e le butto dentro.
non riesco a capire, mi tiene le cartelle che cancello ogni volta che lo riapro...
come si può effettuare un salvataggio prima dell'uscita dal programma?
Digital Jockey .it/.eu 8:24 AM - 24 September, 2010
Ho fatto una prova adesso e non mi accade quello che succede a te.
A me le crates le cancella sempre e dopo il riavvio non ci sono più. Ho notato anche se tu lasci una crate vuota e chiudi il programma al riavvio non viene più visualizzata.
Mi dispiace non so come aiutarti.