Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

GAME ON, Rane road show Italy

Gabriele Chinaglia 1:29 PM - 7 May, 2010
Audio Equipment in collaborazione con RANE e SERATO AUDIO RESEARCH, hanno il piacere di invitarti al roadshow di presentazione ufficiale per l’Italia di:
RANE SIXTY EIGHT
SERATO SCRATCH LIVE 2.0

Testimonial d’eccezione che arriva direttamente dagli States JAZZY JAY.
L’Artista americano notissimo nel mondo Hip Hop è legato a nomi quali Afrika Bambaataa, GrandMaster Flash ed ha suonato in grandissimi club di NY come il Negril, The Roxy, The Ritz, e Danceteria. JAZZY JAY co-fondatore della mitica etichetta Def Jam ha lavorato con artisti del calibro di LL Cool J, The Beastie Boys e Public Enemy.

Ogni evento della durata di un paio di ore inizierà alle ore 18.00, accogliendo gli ospiti e dopo un workshop di un ora con performance live e proiezioni video on-line per la presentazione di dettaglio si trasformerà in un aperitivo durante il quale porre le domande sui prodotti che sugli aspetti tecnici dell'utilizzo di Scratch Live. In quell'occasione Jazzy Jay ci parlerà anche della sua grandissima esperienza artistica in veste di DJ e di produttore, oltre ad approfondire aspetti tecnici legati all'utilizzo di Scratch Live.

La presentazione di Jazzy Jay sarà tradotta in italiano ( per coloro che ne avessero bisogno ) dal responsabile settore DJ di Audio Equipment Gabriele Chinaglia, che sarà presente a tutti e quattro gli eventi quale moderatore.
.
L’ingresso è interamente gratuito, a posti limitati, ed è richiesta la registrazione sul sito www.audiodj.it sul form che sarà on-line dal 10 Maggio.
Tutti i partecipanti riceveranno un gadget.


Appuntamenti:

ROMA 26 Maggio 2010 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 location:
Spazio Loft Informale, Via dei cerchi 75 Roma

BARI 27 Maggio 2010 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 location:
H25, Traversa Pietro Colletta 12-14 Bari

VENEZIA 28 Maggio 2010 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 location:
Porta Gialla Via Orlanda San Giuliano Mestre (VE)

MILANO 29 Maggio 2010 dalle ore 12.00 alle ore 20.00 location:
CORTE REGINA, Viale Monza 16 Milano in occasione di idj Milano

Presentazioni:

RANE SIXTY EIGHT :
Club mixer rivoluzionario, con possibilità di utilizzo tramite due laptop in contemporanea. Canali audio analogico e digitale, due schede audio per Scratch Live integrate, sezione effetti sincronizzati, pulsanti MIDI per accesso diretto alle principali funzioni di Scratch Live

SERATO SCRATCH LIVE V2.0
Nuovissima release del software scelto dai maggiori professionisti di tutto il mondo. Include la possibilità di gestire sino a quattro deck, nuove modalità di visualizzazione, sezione effetti, sezione MIDI avanzata e nuova gestione della libreria.


Ti aspettiamo …. GAME ON!!
Lo staff di AudioDJ
gevola 9:54 PM - 10 May, 2010
Ci sara nessuno al "MUSIC ITALY SHOW" ?
purtroppo non riusciro' ad andare al idj ..
noooooooo :(
gevola 9:25 PM - 13 May, 2010
Ciao Grabriele tu ci sarai ?
Forse riesco a liberarmi e faccio un salto su.
PS: mi sono registrato direttamente presso il sito www.idjmilano.it
prenotando anche per i vari show case che mi interessano ...
Va bene cosi' ? oppure devo registrarmi tramite email come nel sito di www.audiodj.it ?
gevola 9:26 PM - 13 May, 2010
hmm .... mandato anche la mail per il tour Serato da www.audiodj.it.
Gabriele Chinaglia 10:00 AM - 15 May, 2010
Ottimo, comunque per le date di Roma, Bari e Venezia la registrazione avviene tramite www.audiodj.it mentre per MIlano (i-dj) potete scegliere o tramite audio dj o tramite i-dj, è la stessa cosa.
Ci sarò personalmente anch'io a tutte le date.
gevola 8:19 AM - 30 May, 2010
Grande JAZZY JAY al iDJ di Milano.
é uno spettacolo ... inltre come persona è meravigliosa non si dà nessua "ARIA" parla con tutti troppo gentile.
Così si fa .. molti DJ Italiani divrebbero imparare da lui!
Digital Jockey .it/.eu 7:08 AM - 1 June, 2010
Qui www.digitaljockey.it
trovate un po' di foto dell' idj Milano, lo staff di Digital Jockey ringrazia il mitico Gabriele Chinaglia per la sua disponibilità.