Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

che problemi può dare la nuova versione beta del serato?

dj frank di martino 9:36 PM 9 March 2010
spero che esca presto la versione ufficiale ,qualcuno sa quando?
gevola 10:40 PM 10 March 2010
Hanno appena pubblicato la versione Release Candidate.
A meno di gravi BUG questa versione sarà quella ufficiale.
Quindi .. ci manca poco

www.serato.com
dj frank di martino 10:50 PM 10 March 2010
a proposito deel uscita ufficiale spero che presentino insieme anche un conroller midi in grado di gestire il tutto..poi mi chiedevo se avendo la scheda sl 3 gli effetti funzionassero meglio...
Digital Jockey .it/.eu 9:08 AM 11 March 2010
Nella versione precedente gli effetti non c'erano, difficile fare una comparazione con una versione precedente.

Anche sulle vecchie versioni di Serato era tutto configurabile su un qualunque controller midi, i più indicati sono il Denon DN-HC10000S o il NI Kontrol X1.
Volendo si possono usare anche i conteller NANO della Korq o l'Akai LPD8.

Magari guardati questo nostro video www.youtube.com view
dj frank di martino 5:40 PM 11 March 2010
si comunque parlo della scheda audio sl3 in confronto alla sl1 sul piano della qualità dell elaborazione degli effetti che ha ciascuna scheda.io tuttora uso il software 1.9.2 con controller dn-hc10000s ,ma prima avevo un nanoconrtol che curiosamente usato contemporaneamente al denon mi fa andare il sofware in bug...usati insieme mi permetterebbero di assegnare ad esempio il picth e il volume dei sample ,ma per ora vado con il denon che è veramente di facile utilizzo ma devo dire che mi sarebbe piaciuto avere il midi del relative absolute,internal per non toccare mai più il computer e ho anche provato ad assegnarli su tasti come il + e - che non utilizzo ,ma questo controller non permette modifiche...
Digital Jockey .it/.eu 8:38 AM 12 March 2010
La qualità dell'elaborazione degli effetti non dipende certo dalla scheda audio ma bensi dal software, visto che di effetti software stiamo parlando.
Migliore è la scheda audio ed i suoi convertitori e migliore sarà la qualità in generale dell'audio ma è un discorso lungo e non di facile spiegazione.

Per il discorso MIDI il Denon probabilmente utilizzava lo stesso canale midi del nano e più che mandare il software in bug (che vuol dire poi?) probabilemente i canali midi si sovrapponevano.
Mai provato a cambiare il canale midi del Korg da suo software? Forse sul Denon non è possibile ma sui Korq pui tranquillamente farlo, il manuale è pure in Italiano.
dj frank di martino 3:22 PM 12 March 2010
grazie delle delucidazione comunque vorrei riuscire a capire quanto mi converebbe cambiare hardware con la sl3 in termini di qualita in generale..poi ho visto i vostri video e devo dire che sono una bella cosa...a proposito ho visto in controller per effetti del serato itch della vestax precisamente il vfx1 che devo dire mi piace ma mi chiedevo se dala prossima uscita del serato 2.0 diventerà superato perchè con la possibilità di 4 deck sarebbe carino poter gestire tutti e 4 i canali con effetti,uscirà qualche nuovo controller ?
Digital Jockey .it/.eu 1:06 PM 22 March 2010
La qualità audio della SL1 non è mica male, ovvio la SL3 monta convertitori migliori ma dipende dai locali dove suoni, spesso ci si fanno troppe paranoie sulla qualità audio delle nostre schede quando le casse dei locali sono quasi sempre sfondate.

Mercoledi e giovedi lo staff di Digital Jockey sarà al MusikMesse a Francoforte, vedremo se esce qualcosa di nuovo.
dj frank di martino 4:58 PM 27 March 2010
ci sono novità da francoforte per il serato?
Digital Jockey .it/.eu 8:28 PM 28 March 2010
Leggi qui www.digitaljockey.it

Poi questi sono i video di Serato
www.youtube.com view
www.youtube.com view
tribalhouse 9:18 PM 29 March 2010
Vedo dal video,il mixer che la Rane ha creato appositamente questo mixer, al fine di poter lavorare anche con due schede SL diverse..... Se non erro,questo lo si può fare da sempre, con qualsiais mixer a 4 canali. Ottimo invece il discorso, per poter lavorare con 4 Deck contemporaneamente,Chiaramente 2 Dj in consolle, necessiteranno ognuno della propria scheda SL, dal momento che ognuno suonerà i suoi pezzi.
Digital Jockey .it/.eu 6:47 AM 30 March 2010
Dubito Serato funzionerà mai con due schede SL sullo stesso computer, si avrebbero quasi sicuramente delle asincronie audio.
Ad oggi 4 deck sono possibili solo con il nuovo mixer Rane Sixty-Eight dotato di due porte USB che permottono a 2 DJ il collegamento simultaneo dei propi computer.
Da questo schema penso si capisca www.digitaljockey.it

To participate in this discussion, we need a few basic details from you.

English · 日本語