Discussioni in lingua Italiana
serato scratch live beta 2.0
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
serato scratch live beta 2.0
LUCAGENO
9:05 AM - 9 March, 2010
faccio alcune osservazioni sulla nuova release .... se avete consigli in merito ....
Ho notato testando la nuova versione un forte rallentamento nel caricare il grafico della traccia ...... gradevole l'inserimento degli effetti ( era ora !!!!!) con 'assegnazione ad un controller midi abbastanza veloce da farsi , secondo me scomodo il fatto di far terminare la traccia per ascoltare la successiva o la precedente ( se voglio in preascolto farmi una carrellata per cercare ad orecchio un pezzo..... devo sempre fare start / stop ?
Ho notato testando la nuova versione un forte rallentamento nel caricare il grafico della traccia ...... gradevole l'inserimento degli effetti ( era ora !!!!!) con 'assegnazione ad un controller midi abbastanza veloce da farsi , secondo me scomodo il fatto di far terminare la traccia per ascoltare la successiva o la precedente ( se voglio in preascolto farmi una carrellata per cercare ad orecchio un pezzo..... devo sempre fare start / stop ?
LUCAGENO
5:51 AM - 31 March, 2010
NO KOMMENT ... mi sono accordto che per la lentezza di caricio del grafico della traccia probabile vi fosse il processore un po' occupato....... adesso va meglio ... attendiamo sempre in grazia Bridge.......
Digital Jockey .it/.eu
12:04 PM - 31 March, 2010
Il secondo caricamento dev'essere istantaneo altrimenti c'è qualcosa che non va, la prima volta che carichi una traccia mai analizzata è normale che Serato impieghi più tempo.
Se sei su PC assicurati di aver aperto solo Serato e disattiva l'antivirus.
Se sei su PC assicurati di aver aperto solo Serato e disattiva l'antivirus.
LUCAGENO
6:32 PM - 31 March, 2010
grazie , ho entrambe mac e pc ho la beta su mac ... comunque mi riferivo al primo caricamento.... ho notato comunque il miglioramento .... MA THE BRIDGE ???? ciauz
Digital Jockey .it/.eu
9:19 PM - 31 March, 2010
Come gia detto in un altro topic "The bridge" pare arriverà con Serato v 2.1
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.