Discussioni in lingua Italiana
come caricare wav
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
come caricare wav
leo
10:24 AM - 6 March, 2010
Scusate e da due anni che non uso serato mi potete dire come posso caricare la musica in wav dato che prima accetava solo mp3?
leo
10:31 AM - 6 March, 2010
P.s Dimnticavo e tanto tempo che non faccio gli update se mi potete dire come fare e un grande aiuto grazie
tribalhouse
9:07 PM - 6 March, 2010
a me sul Serato, i pezzi si scaricano automaticamente sia in Wave che in MP3!!! Mi sembra molto strano...
Se ti riferisci agli UPDATE (alle Release), una volta aperto il programma, devi entrare in SETUP (lo vedi nella parte superiore del Desk), e quando dentro, in basso a sinistra della pagina, potrai visualizzare l'attuale Release installata,e poi procedere per l'aggornamento, cliccando su "check for Updates"
Se ti riferisci agli UPDATE (alle Release), una volta aperto il programma, devi entrare in SETUP (lo vedi nella parte superiore del Desk), e quando dentro, in basso a sinistra della pagina, potrai visualizzare l'attuale Release installata,e poi procedere per l'aggornamento, cliccando su "check for Updates"
leo
11:11 PM - 7 March, 2010
Io ho la versione 1.6.2 come faccio a scaricare l ultima ?qlc mi puo aiutarmi grazie
Ho il modello sl 1
Ho il modello sl 1
tribalhouse
11:20 PM - 8 March, 2010
Scusa leo, facce capì..... "ce sei o te fai" ???
Te l'ho spiegato già sopra!!! L'unica domanda del post é la tua, e quindi puoi dedurre che l'unica risposta ricevuta, sia per te. O no?Ciaoooo
Te l'ho spiegato già sopra!!! L'unica domanda del post é la tua, e quindi puoi dedurre che l'unica risposta ricevuta, sia per te. O no?Ciaoooo
gevola
10:44 PM - 10 March, 2010
Ciao tribalhouse, se non ricordo male la funzionalità "check for Updates" nella versione 1.6.2 NON c'era.
leo, se vuoi scaricare l'ultima versione ufficiale 1.9.2 la trovi qua:
www.serato.com
Sono in fase di rilascio della nuova versione 2.0
www.serato.com
ma per il momento ti consiglio di utilizzare la versione 1.9.2
Ciao.
leo, se vuoi scaricare l'ultima versione ufficiale 1.9.2 la trovi qua:
www.serato.com
Sono in fase di rilascio della nuova versione 2.0
www.serato.com
ma per il momento ti consiglio di utilizzare la versione 1.9.2
Ciao.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.