Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Scratch Live 2.0 con SL1

djzac1 3:17 PM 12 February 2010
scusate ma non ho ancora capito...ho speranza di far girare la nuova versione con la mia SL1?...
Ditemi di si...VI PREGO!
Grazie
DjCareer 6:33 PM 12 February 2010
Certo che la puoi usare con la SL1.
JUGIN 6:44 PM 12 February 2010
si si può.. ma gli effetti fanno proprio pena!!
djzac1 9:10 AM 13 February 2010
yep!...ho tovato il link per scaricare la versione beta...pensavo non fosse ancora in giro..beh! mi sembra che le cose iniziano a complicarsi un po troppo...a questo punto servirebbe un portatile con touch screen per avere un accesso rapido a tutte le funzioni!altro che controller!
Grazie a tutti per il feedback
il lio 11:14 AM 14 February 2010
dove hai trovato la beta??
gevola 9:55 PM 14 February 2010
questo è il link

www.serato.com

Ciao.
kocleo 11:45 AM 16 February 2010
JUGIN perchè dici che gli effetti fanno proprio pena?....
JUGIN 10:36 AM 18 February 2010
perchè ad esmpio il dilay se lo metti al massimo e poi lo spegni va via di botta!! non è ce se ne và finendo pian piano l'effetto.. poi il filtro non è fisso!! c'è il tempo 1/1 o 1/32 quindi cambia come vuole lui... anche il reberb se ad esempio lo metti al massimo e premi on e off subito senti che taglia subito l'effetto ed è brutto... magari quando ci sarà la compatibilità con Ableton gli effetti saranno meglio.. ma per ora non mi piacciono
kocleo 12:56 PM 18 February 2010
è normalissimo che sia cosi...qualsiasi delay software o hardware funziona cosi se lo spegni è ovvio che non hai il risultato che vuoi e cioè che "l'effetto va via pian piano" dovrestii tenere acceso l'effetto (delay, reverb, echo che sia) dosando il wet/dry (cioè la quantità di effetto che vuoi mandare alla traccia da effettare, scusa il gioco di parole...)...sul filtro invece basta dosare l'lfo se non vuoi quella modulazione...pensavo nn ti piacessero gli algoritmi degli effetti, cmq credo sia un gran passo in avanti visto che finora non ne avevamo per niente effetti, basterà servirsi di un bel controllerino midi!!!
JUGIN 7:31 PM 18 February 2010
beh quelli di tracktor sono meglio... funzionano come dico io!! se voglio mettere il delay solo per un secondo sullo snare di una canzone riesco a farlo?? riesco a fare in modo da accendere e spegnere e avere il delay che faccia "CIA CIa Cia cia" che se na va pian piano?? non mi pare... magari sono io impedito!! cmq provo stasera come hai detto e poi ti dico!! ;-)
Technolab2 11:22 PM 18 February 2010
Gli effetti non sono male, è già un gran passo in avanti....bisogna solo saperli usare...;)
Digital Jockey .it/.eu 10:48 AM 19 February 2010
Diponibile la Beta 2 www.serato.com
gevola 1:14 PM 19 February 2010
Quote:
beh quelli di tracktor sono meglio... funzionano come dico io!! se voglio mettere il delay solo per un secondo sullo snare di una canzone riesco a farlo?? riesco a fare in modo da accendere e spegnere e avere il delay che faccia "CIA CIa Cia cia" che se na va pian piano?? non mi pare... magari sono io impedito!! cmq provo stasera come hai detto e poi ti dico!! ;-)

beh in effetti a sentire quello che dici quello che dici tu e' molto interessante.
Perche non provi ad esporre il problem sul thread della versione beta ?

To participate in this discussion, we need a few basic details from you.

English · 日本語