Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Scratch Live in Italiano

Non ho uscita audio SL3

Ho montato il mio bel nuovo SL3 ma non riseco a capire come mai non ho l'uscita audio.
Mi spiego meglio:
Una volta colllegato SL3 ho scaricato il software, ho aperto la pagina del setup ed una volta messa la puntina sul venile per verificare l'ampiezza del segnale ho riscontarto che il segnale visivo è pari ad un puntino in poche parole nullo!.
Strano perchè con il mio vecchio SL1 prima fonzionava a meraviglia, ora che ho SL3 vedo la banda sonora che esce ma non sento assolutamente nulla.
Ho pensato che forse il mio pc non supportasse il nuovo serato, ma le caratteristiche del mio pc rientrano nello standar richiesto da serato: service pack 3, Intel core duo processor T2300, 1,66Ghz, 2,00 Ghz di RAM.
Qualcuno saprebbe dirmi come mai non rieco a sentire la musica in uscita?
Grazie
Luca
At 11:13 PM 17 December 2009
Palleggio wrote
probabilmente il problema è questo: abituato con sl1 hai collegato degli rca in phono!
con sl3 il setup è questo:

se usi i piatti ---> i selettori di INPUT dell' sl3 devono essere su PHONO e gli rca di output entrano in LINE nel mixer

se usi cdj ---> i selettori di INPUT dell' sl3 devono essere su LINE e gli rca di output entrano in LINE nel mixer

altri problemi possono essere la sensibilità della puntina impostata bassissima, la terra mal collegata o molto difficilmente problemi di driver, prova a prendere gli accorgimenti che ti ho consigliato e fammi sapere!
At 9:33 AM 30 December 2009
il lio wrote

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER