Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

dove si trovano tutti i dj con serato in italia ?!

Vin-G 1:05 PM - 5 December, 2009
CIAO!
e tanti saltui di germani.
sono un dj chi si trova in germania, ma il mio padre e italiano.
sono di sicilia e giu li non trovo neanche un dj con serato chi suona il hip hop.
sono di regione palermo (essato balestrate) e volevo sapere dove chi sono i dj e i discoteci di hip hop in questa regione ?! :)
scusate per il mio male ortografia.
vijay 6:10 AM - 6 January, 2010
ciao io sono negli usa e non sono italiano, ma en italia non ci sono molti che utilizano il serato ancora poi hip hop non e tanto populare, poi escusa che escrivo praticamente per dirti che non, so ma ho visto che nessuno risponde cosa suoni te il hip hop? cosa si sente de cuella parte in germania, io suono electro house hip hop e tribal, anzi ce'lai facebook magari ci si parla di la ho una amica dj che suona ancora la, magari lei lo sa.
Vin-G 5:59 PM - 6 January, 2010
ciao.
si si in italia il hip hop non e tanto populare ma ci sono certune che lo fanno.
amir, club dogo, ira funesta, . . . se gli conosci ?! :)

io suono ... diciamo un mix di tutto alla base di hip hop. gli mei influenze sono certune come dj am, a-trak, justice, . . .
suoni il tribal ?! bello. per ora non ho visto uno che suona il tribal. diciamo al livello che si puo dire che si ha "un tribal set". sempre solo uno o due tracks :D

qua in germania si sente..hmm..lo sai qui in germani il house e electro e molto populare ma pure il hip hop. per ora il house e piu populare. ma 2 anni fa il hip hop era piu populare. ma piano piano si sente che il hip hop ritorna :D
si si pure io ho facebook. ti mando un messagio via qui con il link.
clafrica 2:01 PM - 13 January, 2010
ey io uso serato e sono siciliano d catania...bella
Vin-G 2:54 PM - 16 January, 2010
finalmente :)
e quale musica suoni ?
clafrica 2:17 AM - 17 January, 2010
hip hop reggae e dancehall ;)
Vin-G 2:15 PM - 17 January, 2010
ah ok. pure io. e suoni pure nel le discotheke ?
hai facebook, myspace o msn ?
would be cool if we could talk over there about mor ;)
mandami un messagio ;)
Nicholas Kei 5:52 PM - 17 February, 2010
Io sono di Roma, mixo hip hop prevalentemente da club... sono stato un resident dj in un locale ma suonavo electro house... questo e' il mio gruppo su facebook:
www.facebook.com
Nicholas Kei 5:53 PM - 17 February, 2010
Quote:
Io sono di Roma, mixo hip hop prevalentemente da club... sono stato un resident dj in un locale ma suonavo electro house... questo e' il mio gruppo su facebook:
ROME MUSIC CONNECTION