Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Non riesco ad utilizzare Serato dj

Mika7el 11:31 AM - 15 August, 2015
Ho scaricato e installato dj serato 1.7.7.
Ho aperto il programma sono andato su My Serato, ho cliccato su Attivazione/Compra.
Subito dopo e' comparso una figura con il triangolo giallo all'interno (!) e con l'iscrizione: Serato Dj richiede hardware compatibile; Se si dispone della compatibilita' hardware: Attach It Now.

Io possego:
Dell.
Processore: Intel (r) Core (TM) i5 Cpu M560 @ 2, 67GHz;
Memory(RAM): 4 GB;
Tipo sistema: 64 Bit;
Windows Pro 7.

Devo precisare pero' una questione: al momento sto utiltzzando Traktor e Virtual Dj senza l'utilizzo del controller DDJ SX-2, che in pratica lo comprero' tra poco.

Grazie.
CanaroMix 1:27 PM - 15 August, 2015
Per le operazione sui file, con serato non devi avere il controller collegato.
Usarlo per mixare, come ti dice il messaggio, devi avere un controller supportato collegato.
Mika7el 6:20 PM - 15 August, 2015
Per le operazioni sui file intendi utilizzare 4 deck, perche' alllora ne vedo solo 1?
E soppratutto quel messaggio col triangolo giallo, vuoldire che non ho i requisiti per installare serato dj?
CanaroMix 10:49 PM - 15 August, 2015
Quando collegherai il controller, allora vedrai tutti i deck.
Per operazioni sui file, intendo analisi dei bpm, beatgrid etc... contrariamente a cross o virtualdj su serato va fatta con il controller scollegato.
Consiglio la lettura del manuale.
Mika7el 8:00 AM - 16 August, 2015
Grazie. Ho scaricato il manuale ma non sono stato bravo a trovare queste info. La mia preoccupazione piu' grande era capire se dipendeva dall'hardware e software. Adesso sono un po' piu' tranquillo ;)

Vorrei chiederti questo: sul manuale a pag. 11 ho letto che premendo contemporaneamente il Pulsante Cue + il tasto Shift: si carica il brano precedente nella lista dei brani.
Sinceramente non ne capisco l'utilizzo. C'e' un modo per caricare il brano prossimo allo stesso modo?

Grazie.