Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

tracce utilizzate

bast4rd 1:36 PM - 11 February, 2009
ciao a tutti, vorrei fare una domanda: le tracce utilizzate in Serato si colorano automaticamente da bianco a verdolino, ma quando io vado a chiudere e riaprire il programma non tornano bianche in modo che io posso nuovamente (magari in un dj set diverso) vedere quali ho gia passato.. c'è un modo per farle tornare bianche ogni volta che il programma viene riavviato?
Davide303 1:14 PM - 12 February, 2009
Per far tornare le tracce bianche puoi solo farlo dalla finestra review (rivedi) e successivamente premendo il tasto clear.
Purtroppo non si può fare con il chiudi/riapri del programma, ama alla fine è solo un passaggio in più.
bast4rd 1:48 PM - 12 February, 2009
grazie mille per l'aiuto! a proposito, già che sono qua ne approfitto per chiederlo: non si hanno ancora notizie del prodotto che serato sta vsviluppando in collaborazione con ableton? sicuramente sarà un serato con degli effetti (per contrastare il primato traktor scratch) ma avere qualche info in più non dispiacerebbe..
Davide303 2:15 PM - 12 February, 2009
mah informazioni precise non ci sono, in realtà stanno chiedendo hai vari dj testimonial (1 di questi è un mio amico) che funzionalità vorrebbero trovare nella nuova versione. Comunque tutte le modifiche non verranno implementate subito, ma a detta loro "verranno con il tempo".
bast4rd 5:19 PM - 12 February, 2009
cioè non sarà un nuovo programma completo di tutto ma a mano amano creeranno nuove versioni con sempre nuove funzioni (tipo da 1.8.x a 1.9)?
mosc63 12:10 PM - 18 February, 2016
scusate quale sarebbe la finestra rewiew..?
grazie
mosc63 11:21 AM - 19 February, 2016
finestra History .....e poi clear