Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Dj Serato non riconosce il mio Pioneer DDJ-SP1

DJbisneff 10:31 PM - 20 February, 2014
Ho un tastierino Pioneer DDJ-SP1 ma quando apro il programma Dj Serato esce scritto in giallo in alto a sinistra "no compatible dj device connected".
Cosa devo fare per far funzionare il mio tastierino?
AndreaRiello 12:13 AM - 23 February, 2014
Hai solo quello collegato?
Nessun controller,scheda audio Rane o Mixer compatibile?
DJbisneff 1:36 PM - 23 February, 2014
Ho solo il Pioneer DDJ-SP1
AndreaRiello 1:48 PM - 23 February, 2014
Il software funziona solo con i dispositivi sopracitati collegati , l'sp1 viene abilitato di conseguenza...
Sasa dj 2:57 PM - 23 February, 2014
Il DDJ-SP1 è un accessorio, per funzionare Serato DJ ha bisogno di un controller, di un mixer o di una scheda audio compatibile che abiliti il software, senza uno di questi non puoi utilizzare Serato Dj
DJbisneff 3:46 PM - 23 February, 2014
Andrebbe bene questo?
ciaravola.it
AndreaRiello 4:04 PM - 23 February, 2014
Sasa dj 4:16 PM - 23 February, 2014
Segui il link che ti ha postato Andrea, quelli sono tutti i controller compatibili con Serato Dj, altrimenti devi scegliere un mixer certificato: serato.com od una scheda Rane SL: serato.com

P.S.: hai per caso visionato la mia recensione sul DDJ-SP1 e DJM900SRT?!?

youtu.be
DJbisneff 5:18 PM - 23 February, 2014
Andrebbe bene un Vestax Typhoon?
Sta anche sul sito di Serato
Comunque Sasa dj ora l'ho visto,complimenti!
DJbisneff 5:46 PM - 23 February, 2014
Quali andrebbro bene un Vestax Typhoon o un Numark Mixtrack Pro?
Se andrebbero bene entrambi quali mi consigliate?
Sasa dj 6:19 PM - 23 February, 2014
Entrambi sono nativi per Serato dj intro, per utilizzarli con Serato DJ devi pagare un upgrade.

Perdonami se te lo dico ma il DDJ-SP1 è un su controller e di solito si utilizza come complemento ad esempio a dei cdj o dei giradischi usati in Timecode, come ho mostrato nel video ;)
Sasa dj 6:20 PM - 23 February, 2014
Se lo vuoi usare come controller converrebbe darlo via e prendere una DDJ-SR (alla fine costano quasi uguali...)
DJbisneff 6:27 PM - 23 February, 2014
Mi converrebbe riportare indietro il mio Pioneer DDJ-SP1 e prendere l'DDJ-SR?
DJbisneff 6:29 PM - 23 February, 2014
Mi converrebbe riportare indietro il mio Pioneer DDJ-SP1 e prendere l'DDJ-SR invece di comprare uno tra Vestax Typhoon e Numark Mixtrack Pro e tenermi il Pioneer DDJ-SP1 che già ho?
DJbisneff 6:30 PM - 23 February, 2014
Poi non ho capito una cosa,in ogni caso dovrei pagare per usare il programma!?
Sasa dj 7:29 PM - 23 February, 2014
Il Pioneer DDJ-SR è un controller pro al contrario degli altri che sono Entry level.

Serato DJ è incluso nella SR, negli altri devi pagare $. 100,00 per usarlo. Fatti un paio di conti... ;)
Sasa dj 7:33 PM - 23 February, 2014
Poi, scusa ma come pensavi di far uscire l'audio utilizzando solo il DDJ-SP1?!?
Come detto è un Sub-controller, ha necessità di almeno una scheda audio ed un mixer per funzionare...
DJbisneff 8:45 PM - 23 February, 2014
In realtà me lo hanno regalato,con DDJ-SR insomma non devo pagare i 100 Euro (che avrei dovuto pagare negli altri casi) per usarlo?
Sasa dj 9:52 PM - 23 February, 2014
Si, come già ti ho scritto altre due volte nei post precedenti con la SR non devi pagare nulla: è nativa per Serato Dj.

Per tutte le altre domande inerenti ai controller ti consiglio comunque di leggere bene le caratteristiche tecniche del software e del controller (i link li hai sopra) e di fare anche un salto sul forum italiano di Dij.it dove, nel magazine, potrai trovare anche molte recensioni ;)
Marco Martignoni 8:06 PM - 4 September, 2014
ho lo stesso problema con ddj sb comprata oggi, cosa posso fare ?????????????????????????????????????

aiuto aiuto aiuto
Sasa dj 10:16 PM - 4 September, 2014
Sul forum in inglese ci sono topic dove é già spiegato come risolvere. Cerca su quelli è, se non riesci, invia una mail a Serato
Marco Martignoni 5:28 AM - 5 September, 2014
Grazie Sasa dj, avrei necessità di parlare al telefono con un esperto in "materia" dove posso trovarti ?
Grazie dell'aiuto
P.s. Possibile che ne Pioneer ne Serato ti possano dare indicazioni/aiuto telefonico tramite un esperto ??????
Grazie ancora sasa dj e aspetto un tuo contatto, mandami se vuoi un sms al mio numero
342/6940400
Sasa dj 6:23 AM - 5 September, 2014
Io faccio assistenza telefonica e di persona (a pagamento ;) ) tramite Goody music di Roma.

Per le assistenze gratuite puoi vedere qui sul forum e sui due forum italiani (Dij.it e Digitaljockey.it).

Segui le istruzioni dei topic che ti ho segnalato prima e dovresti risolvere, altrimenti affidati ad un tecnico informatico della tua zona ;)