Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

cioce 6:00 PM - 10 February, 2014
Il nuovo add-on per Serato DJ per un migliore master tempo (time stretching, key lock).

store.serato.com

Quote:
“Since Pitch ’n Time for Pro Tools launched nearly 15 years ago, it has been used on countless hit records and movie scores, and has set the standard for professional time stretching and pitch shifting. With all the under the hood work we’ve done on Serato DJ over the last few years, we’re now able to bring the award winning Pitch ’n Time algorithm to our DJ platform. This day marks literally years of planning, and we’re very excited to be showing DJs just how good time stretching can sound. This is a big step forward for DJs who are dedicated to sound quality.”

Serato CEO
Sam Gribbin


Ecco la mia prova ;)
Watchwww.youtube.com

Disponibile a 29 dollari per Serato DJ 1.6
AndreaRiello 6:05 PM - 11 February, 2014
A mio parere il miglior upgrade a pagamento di serato da quando è uscito SDJ.
Da avere assolutamente.
AlessioFerraretto 1:58 PM - 16 February, 2014
ho visto la prova .... eccezzzzzionale! :D
dj kiko mastermix 10:11 PM - 18 March, 2014
non capisco perche' ogni volta che attivo il Pitch 'n time, mi si accende sempre la spia di drop out....ho un mac pro con installato solo serato dj!!!!
cioce 10:06 AM - 21 March, 2014
Alza la latenza
dj kiko mastermix 7:20 PM - 21 March, 2014
.....da 2ms ora sono passato a 10 ms. (con la DDJ-SX)
i comandi rispondono molto bene anche a 10ms.....forse e' piu' una noia mentale di sare a 10ms che altro!!
vdpi 7:07 PM - 23 March, 2014
Salve Raga ho' acquistato questo plugin tramite il sito , non sapendo che si potesse fare tramite il software tramite la procedura online ecc. in teoria la procedura serebbe e spero andata a buon fine questo e' quello ho' ricevuto :
checkout complete , your order has been received , con incluso un order number.
Aprendo Serato andando in basso a destra online e andano nella finestra degli effetti ecc. nella finestra plugin serato pitch 'n time ho' solo : enter serial e buy now , ma io l'acquisto l'avevo gia' acquistato in precedenza , ho' tradotto la pagina dove era incluso l'order number , mi sembra di aver capito che devo attendere un email da loro , potrebbe essere esatto. Grazie delle info