Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

NS7

caterina 9:44 AM - 30 August, 2010
CIAO A TUTTI IO HO ACQUISTATO UNA NS7 A LUGLIO E' UNO SPETTACOLO MA OGNI TANTO MI ESCE UN SUONO METALLICO DEI BRANI SIA IN PREASCOLTO SIA ON AIR MA ANCHE COLLEGANDO UN LETTORE CD ALLA CONSOLLE.
QUESTO INIZIA E FINISCE ALL'IMPROVISO MA E' MOLTO FASTIDIOSO E LA QUALITA' DEL SUONO DURANTE IL DISTURBO E' PESSIMA.
AIUTO!
Digital Jockey .it/.eu 11:23 AM - 30 August, 2010
La versione 1.7 è quasi pronta, hai provato la beta?
caterina 9:21 AM - 6 September, 2010
grazie per l'informazione speriamo che la vers. 1.7 serva a risolvere qualcosa.
qualcuno ha la versione italiana del video creating beatgrids for serato itch the bridge.
Digital Jockey .it/.eu 11:29 AM - 6 September, 2010
La versione 1.7 è uscita e la puoi scaricare qui www.serato.com
caterina 2:35 PM - 6 September, 2010
l'ho gia' scaricata devo verificare se migliora rispetto alla 1.5 anche perche' ieri ho fatto una serata e a momenti mi tiravano i pomodori per il rumore piu' che la musica che emettevano le casse.
ciao
Digital Jockey .it/.eu 8:14 AM - 7 September, 2010
Ma non è che hai un ritorno di massa sul portatile?

Leggi qui www.digitaljockey.it
Nicholas Kei 10:15 AM - 7 September, 2010
Ciao, suono con la mia NS7 a quelle serate e a quegli eventi nei quali non hanno nessun tipo di strumentazione sulla quale posso collegare il mio Scratch Live 3... non ho mai riscontrato quel tipo di problema, mi dispiace non so' come aiutarti... l unico neo che ho trovato e' che ogni volta che collego un qualsiasi apparecchio all uscita AUX/MIC il suono arriva un po' in ritardo, ma quello credo che sia colpa del software Itch...

PS: quando uscira' una versione di itch con un campionatore/SP-6 per i sample??
e' un anno e' mezzo che parlano del 2.0 ma ancora niente... uff
Digital Jockey .it/.eu 11:20 AM - 7 September, 2010
Probabilmente uscirà quando ITCH sarà compatibile con Bridge, forse dalla versione 2.0
caterina 4:19 PM - 7 September, 2010
ciao a tutti ho provato la ns7 con la vers. 1.7 sparito il rumoraccio ho notato pero' che la traccia grafica scorre con movimento non fluido come prima ma e' come se avesse dei rallentamenti, nessun problema per ora dal lato audio, speriamo bene e grazie a tutti per l'aiuto.
Digital Jockey .it/.eu 6:42 AM - 8 September, 2010
Il movimento non fluido della wave è sintomo di PC poco potente o non ottimizzato, leggi qui www.digitaljockey.it

Se invece hai un Mac è molto strano.
caterina 6:44 AM - 22 September, 2010
ciao a tutti,torniamo sui problemi itch(NS7) ho notato confrontando il manuale di istruzioni della consolle con quest'ultima che nel video del mio pc manca completamente quella riga relativa agli effetti che per capirci nella panoramica del manuale funzioni software e' numerata dal 36 al 41.
sapete qualcosa in merito.
grazie
Nicholas Kei 7:37 AM - 22 September, 2010
Quote:
ciao a tutti,torniamo sui problemi itch(NS7) ho notato confrontando il manuale di istruzioni della consolle con quest'ultima che nel video del mio pc manca completamente quella riga relativa agli effetti che per capirci nella panoramica del manuale funzioni software e' numerata dal 36 al 41.
sapete qualcosa in merito.
grazie


se non hai la NSFX collegata USB/MIDI la vedo un po' difficile che tu possa avere quei menu.
caterina 1:41 PM - 22 September, 2010
hai ragione ma se leggi il manuale non specifica che e' un optional, comunque lo sto ordinando cosi mi tolgo la curiosita'.
grazie
Nicholas Kei 5:09 PM - 22 September, 2010
a mio avviso non e' cosi' necessario... dipende che genere mixi... io che suono solo black music gli unici effetti a mio avviso degni di nota sono il passa alto e il passa basso che anche senza NSFX comunque sono attivabili con un "segreto" all interno di Itch... se cerchi su internet trovi qualcosa a riguardo.
Digital Jockey .it/.eu 6:52 PM - 22 September, 2010
caterina 10:54 AM - 2 October, 2013
ciao a tutti, scusate ma la nuova versione di serato dj 1.5 e' valida anche per numark NS7 O SOLO PER NS7II?
gevola 9:49 PM - 2 October, 2013
anche per NS7
caterina 8:32 AM - 7 October, 2013
arridaje, ciao a tutti, ho caricato serato dj 1.5 ho disinstallato itch che ancora avevo sul pc.

Quando dopo avviato serato dj 1.5 collego l'hardware il programma mi dice che c'e' un errore e non riesce il collegamento.
qualcuno sa darmi una mano.
p.s. quando sono riuscito a usare 1.5 il deck sx variava incontrollato la velocita' del file e la graffica impazziva.
caterina 2:28 PM - 8 October, 2013
Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.

Firma problema:
Nome evento problema: AppHangB1
Nome applicazione: SeratoDJ.exe
Versione applicazione: 1.5.0.46
Timestamp applicazione: 524a0d3c
Firma di blocco: 22eb
Tipo interruzione: 1
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Firma blocco aggiuntiva 1: 22eb0526ddf936a354d7a1bdc59137d6
Firma blocco aggiuntiva 2: 36d0
Firma blocco aggiuntiva 3: 36d03353aa694ac6388199cd49fd1219
Firma blocco aggiuntiva 4: 20a8
Firma blocco aggiuntiva 5: 20a8c14b96b9cad52670b0d250e727b9
Firma blocco aggiuntiva 6: c1ed
Firma blocco aggiuntiva 7: c1ed81fd23064d241bdc8017b7446f1e
ciao a tutti questo e' problema che mi da' il programma serato dj 1.5 in blocco non funziona e non connette l'hardware
help!!!!!!!!!!!
gevola 9:46 PM - 8 October, 2013
I driver della NS7 li hai installati/aggiornati ?
Versione Windows 64 bit www.numark.com
Versione Windows 32 bit
www.numark.com

Se dopo aver installato i driver hai ancora problemi, puoi provare a vedere se utilizzando SDJ versione 1.3 ti funziona ?
La puoi scaricare qua : serato.com
NOTA : Devi prima disinstallare SDJ 1.5 ed installare dopo la versione 1.3
caterina 6:03 AM - 9 October, 2013
provvedo grazie, poi ti faccio sapere per ora mille grazie.
caterina 6:17 AM - 11 October, 2013
ciao ho installato tutto quanto da capo serato dj 1.5 i driver della ns7 ecc. ma qualcosa non funziona, la traccia torna all'inizio per conto suo, la grafica scorre in modo anomalo, inoltre quando ho cercato di estrarre il file durante l'installazione di serato 1.5 mi ha bloccato dicendo impossibile estrarre senza la crittografia?
gevola 10:24 AM - 13 October, 2013
Quote:
l'installazione di serato 1.5 mi ha bloccato dicendo impossibile estrarre senza la crittografia

Ciao caterina, ma quindi come hai fatto ad usare la versione 1.5?
Hai provato ad installare la versione 1.3 ?
caterina 11:12 AM - 13 October, 2013
ciao gevole, dopo scaricato il file da serato anziche' estrai ho installato direttamente, ma chiaramente l'installazione non e' corretta.
caterina 11:13 AM - 13 October, 2013
scusa l'errore gevola
caterina 11:14 AM - 13 October, 2013
p.s. con serato dj 1.3. funziona pittosto bene.
gevola 12:01 PM - 13 October, 2013
quindi tutti i problemi sembrano essere con 1.5 ?
caterina 12:15 PM - 13 October, 2013
sembrerebbe di si.
Sasa dj 3:05 PM - 1 November, 2013
Serato Dj 1.5 ha problemi noti agli sviluppatori. Da poco è disponibile la nuova 1.5.1
caterina 7:17 AM - 13 December, 2013
ciao, a qualcuno funziona bene la NS7 con serato dj 1.5.2.
a me da problemi di bassa qualita' del suono e rumori sui file che carico sui deck.
attendo vs notizie.
caterina 11:01 AM - 13 May, 2014
ciao qualcuno sa come recuperare le create da serato dj se la scheda madre del sony vaio si e' rotta e il pc non si accende piu'.
Sasa dj 1:36 PM - 13 May, 2014
Sono nell'HD sotto la voce CRATE dentro la cartella Documenti\serato
caterina 4:09 PM - 13 May, 2014
ciao Sasa dj ti ringrazio per l'informazione ma i brani non sono nella sequenza da me preparata ma sono in ordine sparso.
Sasa dj 8:29 AM - 14 May, 2014
Controlla la barra in alto, quella che indica numero d'ordine, artista, titolo ecc...
Se premi su uno dei tag metti in ordine secondo il tag stesso ;)
caterina 8:43 AM - 14 May, 2014
questa operazione la puoi fare se apri serato dj nell'uso normale, ma se il pc e' rotto e puoi solo recuperare i dati come si possono ricostruire le create cosi' come le avevo costituite secondo le mie playlist?
Sasa dj 9:38 AM - 14 May, 2014
Devi copiare dal tuo HDD il file dei crate ed i file musicali e riposizionarli tutti nello stesso percorso
caterina 9:48 AM - 26 August, 2014
Ciao a tutti, volevo puntualizzare un particolare delle ultime versioni di serato dj.
noto che quando vado a verificare la compatibilità della mia NS7 relativamente alla versione che ho scarica di serato dj, questa consolle non e' presente nell'elenco e quindi scelgo quella che si avvicina di più quale NS6 ma e' normale questo visto che invece quando esce la nuova versione del software la NS7 viene pubblicizzata come compatibile?
un saluto
Sasa dj 10:13 AM - 26 August, 2014
Forse non hai ben compreso le release note.
Quando si presenta una nuova versione vengono indicati i NUOVI controller compatibili e, fino a prova contraria e a chiara indicazione, i controller già compatibili con le precedenti versioni vengono pienamente supportati anche dall'ultima versione.

Quindi puoi scaricare tranquillamente l'ultima versione di Serato DJ in quanto pienamente compatibile con la tua NS7 ;)
caterina 12:09 PM - 26 August, 2014
Ti ringrazio sasa ma ho un problema di questo tipo, quando creo le create se chiudo e poi riapro il programma i files delle create non mantengono l'ordine precedentemente dato, quindi impossibile creare playlist , uso questa consolle dal 2009 e non avevo mai avuto questo problema finche' non ho caricato la 1.6.2
saluti
caterina 12:12 PM - 26 August, 2014
dimenticavo, nella procedura di download della serato dj mi viene chiesto di identificare il controller col quale devo utilizzare questa versione di serato dj o mi sbaglio?
Sasa dj 1:02 PM - 26 August, 2014
Per i tuoi problemi con i CRATE ti consiglio di indicarli nel topic apposito sui problemi di Serato nel forum generale in Inglese (magari è un problema già risolto).
Per l'indicazione del tipo di controller ho notato che non fa differenza se selezioni un controller od un altro
caterina 12:31 AM - 7 January, 2017
cdi 1.9.5.iao a tutti, ho aggiornato il firmware di serato dj 1.9.5 il controller numark ns7 non si connette più
CanaroMix 1:18 AM - 7 January, 2017
Spiega meglio che hai fatto:

il firmware si aggiorna al numark ns7, mentre seratodj è il software.
Quindi se hai aggiornato all'ultima versione di serato, basta che lo rimuovi e installi una versione precedente.
Se hai aggiornato il firmware al numark e ora non lo vede, male! potresti aver cappellato qualcosa e reso inutilizzabile il controller.
caterina 10:24 AM - 8 January, 2017
forse mi sono spiegato male, ho aggiornato all'ultima versione 1.9.5 serato dj, dopodiché il controller non si riesce a connettere, ho già provato a installare versioni precedenti di serato, 1.9.3 ecc. ma nulla
AndreaRiello 9:13 PM - 9 January, 2017
Sempre le solite cose: Pc o Mac? Sistema operativo? Configurazione?Quanta Ram?Provato un altro cavo Cavo usb? Provato su altro pc?
Casomai eesta sempre il formattone scacciapensieri...
AndreaRiello 9:14 PM - 9 January, 2017
*resta
caterina 10:04 PM - 13 January, 2017
ciao a tutti
vi chiedo un parere, può essere possibile che da quando ho installato macOS sierra sul mac il mio controller numark NS7 non si connette più?
Mauro Verdoliva 1:45 AM - 14 January, 2017
Perché dovresti sapere che da el capocchione in poi, Apple ha fatto disastri.
Prova a fare un downgrade a yosemite o usa versioni di seratodj 1.8* o 1.7* che supporti non il tuo controller
caterina 6:57 PM - 19 January, 2017
Ciao ragazzi ho salvato tutti i miei dati su hd esterno, ho formattato il mac, come devo fare per ricaricare serato dj con tutte le create che avevo realizzato? help
Mauro Verdoliva 7:08 PM - 19 January, 2017
Hai salvato la libreria di serato?
caterina 9:03 PM - 19 January, 2017
ho salvato tutto quello che c'era sul mac
caterina 9:05 PM - 19 January, 2017
ho fatto il backup con time machine
CanaroMix 8:50 AM - 20 January, 2017
Se è come su windows, devi ricreare lo stesso utente che avevi in precedenza e prendere dal backup tutta la cartella __serato_ e copiarla nella nuova installazione esattamente nello stesso percorso precedente, poi i file audio, se sono nello stesso percorso precedente sei a posto, al primo avvio di serato è come se non fosse successo niente.
caterina 10:57 PM - 27 January, 2017
ciao ragazzi, avrei bisogno di una grossa mano, come ho già scritto ho dovuto reinstallare osx yosemite in quanto avendo installato sierra la mia ns7 non riusciva a connettersi.

ora ho preinstallato serato dj ma vorrei riavere tutte le mie create come costruite in anni di lavoro, qualcuno mi sa dare indicazioni sui passaggi per fare ciò'.
help me
CanaroMix 11:25 PM - 27 January, 2017
bastava fare la ricerca con

restore crate

sul cerca qui di serato, ed ecco la risposta:

support.serato.com

😉😉👌
Mauro Verdoliva 9:29 AM - 28 January, 2017
Se nn lo hai fatto prima credo ti sia daro una martellata sulle gengive da solo
caterina 11:27 AM - 28 January, 2017
grazie dell'aiuto, ora vado a cercare un martello, faccio il dj per passatempo non ho grande dimestichezza col mac, per fortuna ci siete voi, ancora grazie e mille!!!!!
caterina 2:49 PM - 13 August, 2018
Buongiorno a tutti
Qualcuno mi sa dire se attualmente installando sierra sul mac la NS7 si connette?
caterina 2:50 PM - 13 August, 2018
Buongiorno a tutti
Qualcuno mi sa dire se attualmente installando sierra sul mac la NS7 si connette?
veleno 4:18 PM - 13 August, 2018
Quote:
Buongiorno a tutti
Qualcuno mi sa dire se attualmente installando sierra sul mac la NS7 si connette?

www.numark.com

qua dice che va