Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Searto DJ PRO x Reloop Mixon 4

Natalia Damiani 3:06 PM - 4 November, 2019
Ciao a tutti,
ho acquistato una Reloop Mixon 4 con Serato DJ PRO, installata tutto ok.
Il problema è che i pads sono tutti neri alle voci sampler e non capisco se in questa versione siano compresi o no.
Inoltre vorrei sapere, prima di acquistare se Serato Remote che si acquista su applestore a 19.90 euro è compatibile con il mio controller o se funziona solo con algoriddim se uso il tablet.
Grazie
Natalia
veleno 8:19 PM - 4 November, 2019
ciao ! non ho il tuo controller , pero prova a vedere se nel pannello di controllo di Serato alla voce expansion packs , e abilitata la spunta sul plugin sampler ! per quanto riguarda Serato remote funziona indipendentemente dal tipo di controller , perché si collega al Mac , penso tramite bluetooth o wifi ! io non ho l'app remote ma penso sia cosi ! ultima cosa non so se magari devi abilitare il plugin dei sampler nel tuo Serato magari con un codice che ti viene dato registrando il controller sul sito reloop ! come ad esempio il Flip o il plugin video che vanno abilitati nel pannello my Serato ! facci sapere se funziona !
Natalia Damiani 4:56 PM - 5 December, 2019
ciao veleno grazie per la tua risposta,
ho spuntato e caricato i sampler e funzionano, per quanto riguarda serato remote non ho ancora provveduto anche perchè ho visto che serato dj pro sul mac mi gira bene, quindi lascio tutto così.. grazie buona serata