Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

SMARRITO product code/license code SERATO

Jacky96 8:26 PM - 14 September, 2019
Buona Sera,
da diversi anni dispongo di una DDJ-S1 e in dotazione con la stessa mi forniro Serato Itch poi esteso a Serato DJ. Ho avuto per anni lo stesso computer e purtroppo non registrai il product code sul mio account serato.
Ad oggi ho cambiato computer e dal momento che suono saltuariamente mi trovo nella condizione di non disporre più del vecchio computer.
Vorrei sapere come posso recuperare il mio product code perché ho provato a suonare con traktor ma non mi trovo assolutamente.
Sono disposto a mandare foto relative al mio prodotto se necessarie.
Non dispongo della ricevuta di pagamento.

Cordialmente,

Gianluca Faliero
AndreaRiello 1:12 AM - 15 September, 2019
A cosa ti serve il product code se hai una S1?
Jacky96 7:03 AM - 15 September, 2019
in verità non ho collegato la ddj s1, bensì una pioneer ergo di cui disponevo.
Quindi se io collegassi la ddj s1 mi verrebbe autorizzato l'utilizzo di serato dj pro? e se si, riuscirei a collegarci anche la mia ddj ergo senza avere problemi?
Grazie a tutta la comunity per il supporto.
Mauro Verdoliva 7:38 AM - 15 September, 2019
se nn ricordo male la S1 sblocca automaticamente serato, ma la ergo richiede una licenza "completa" che in questo momento non possiedi per i motivi che hai citato prima, quindi senza un regolare account provvisto della licenza "standard" io credo che non possa assolutamente utilizzare hardware diverso dalla S1...
Jacky96 8:02 AM - 15 September, 2019
Dovrei acquistare dunque una nuova licenza?
AndreaRiello 12:24 PM - 15 September, 2019
Non è che devi acquistare una nuova licenza, non l’hai mai acquistata, la S1 è nativa Serato Dj Pro e non ha mai avuto bisogno di codici o licenze.
Quindi devi acquistare la licenza che fino alla settimana scorsa era anche in offerta al 50% , se non hai fretta ti conviene aspettare la futura promozione. Fatto l’acquisto hai la licenza a vita sempre valida con qualsiasi tipo di hardware supportato.
Jacky96 12:29 PM - 15 September, 2019
Grazie per i chiarimenti.
Comunque sono più che sicuro che la s1 non sia nativa serato Dj pro dal momento che mi diedero inizialmente serato ITCH e con esso un codice di attivazione. Poi ho fatto l'upgrade a serato dj che divenne PRO.
Era questa la ragione della mia domanda.
Grazie a tutta la comunity.
AndreaRiello 12:40 PM - 15 September, 2019
Si perche a quel tempo Itch era il programma per i pochi controller che c’erano e poi c’era Serato Scratch Live che veniva usato con i vinili timecode , poi hanno unificato tutto in un unico programma ossia Serato Dj, mantenendo tutte le compatibilità pregresse.
Mauro Verdoliva 10:34 AM - 17 September, 2019
come raccontiamo da alcuni anni ormai, tutte queste notizie che diamo per amore della professione, sono facilmente disponibili sul sito...
per carita' nessuno "nasce imparato", ma sarebbe opportuno dare una bella "spulciata" al sito, prima di fare domande, a mio modesto avviso, superflue, visto che c'e' scritto grande cosi' la policy di serato qual'e'... :D
Jacky96 2:39 PM - 17 September, 2019
Caro Mauro,
hai perfettamente ragione ma dal momento che non è possibile fare una rapida ricerca di quelle che sono le questioni trattate nel forum, io in primis e penso altri come me, si trovino nella più comoda situazione di intraprendere una nuova discussione. Voi DJ con maggiore esperienza dovreste essere contenti di aiutare noi.
Conoscere è importante, ma "repetita iuvant" .. anche voi.
Grazie comunque.

Cordialmente,

Gianluca Faliero.
Mauro Verdoliva 8:44 AM - 18 September, 2019
Mi piace lo spirito col quale mi hai risposto, non "polemizzando" ad una "non polemica" ma ad una semplice considerazione.
E' nella natura della chat aiutarsi a vicenda... :)