Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

schede audio esterne con un xone:px5

MikiSan 7:47 AM - 15 May, 2019
Ciao a tutti uso serato ormai da un paio d'anni con una numark mixtrack pro2, fino a qui senza problemi, ora che sto iniziando a lavorare in club e locali, non posso portarmi dietro la mia amata numark che è automaticamente compatibile con serato,di conseguenza ho preso un Allen and Heath xone:px5 con tanto di cdj,(aimè non compatibile con l'interfaccia di serato) e mi servirebbe una scheda audio esterna per il riconoscimento dell'interfaccia di serato, sapreste dirmi e consigliarmi quale mi servirebbe e quale mi darebbe la possibilita di avere un audio migliore?
veleno 11:16 PM - 15 May, 2019
ma scusa non capisco perché non puoi portare la tua numark ? chi te lo impedisce ? ok compra una scheda audio e poi cosa fai ti porti mixer pc scheda audio e poi come controlli i due deck ? allora se sai che nei club dove vai ci sono dei cdj2000 nxs , puoi dire uso quelli pero devi comprare una scheda audio compatibile con serato ! ed usi la configurazione Mac o pc insieme alla scheda audio ed i cdj ! il mixer che hai non ti serve portarlo perché se ci sono i cdj ci sarà anche un mixer nel club giusto ? ma se arrivi in un posto dove non ci sono i cdj caro mio sei fregato ! se ti porti la tua numark non spendi soldi e sei sempre a posto ! poca spesa tanta resa ! alla fine non importa con cosa suoni ma come suoni ! l'importante e che la gente balla !
MikiSan 8:43 PM - 16 May, 2019
lo so non hai torto.. ma essendo nuovo non so come funzioni il tutto tra scheda audio e cosi via.. e che vorrei continuare a lavorare con serato, ma iniziando a conoscere bene anche i cdj.. cioè se io ho a disposizione dei cdj non c'entra nulla che mixer uso? l'importante e che abbia una scheda audio compatibile con serato da collegare ai cdj?